Vai al contenuto

El Den colpisce ancora!Let's rock!!!!


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

E vai!E vai!

Questa ve la devo proprio raccontare, o miei nuovi genitori!

Ho il frame così alto che quasi mi fa male!

Stamattina ad una rimpatriata tra compagni dovevo vedere una mia ex compagna di cui sono stato "innamorato" per 4 anni, ovviamente senza riuscire a farci mai nulla, anche se ci provavo almeno una volta ogni due mesi.... prima di conoscere questo forum l'ho evitata come la morte, ero terrorizzato dall'incontrarla.

Stamattina, forte dei vostri insegnamenti, mi sono alzato due ore prima dell'appuntamento, mi sono lavato e vestito bene e poi ho fatto alzare notevolmente il frame ascoltando i sum41 (come mai mi fanno alzare il frame????boh... MEGLIO COSI'!eheh) mentre mi dicevo che ero un leone.

Appena l'ho vista sono andato tranquillamente ad abbracciarla baciandole la guancia e ho salutato con un abbraccio OGNI ragazza che conoscevo a scuola anche solamente di vista!Dopo aver parlato un pò le ho proposto di andare a prenderci un caffè ma lei ha rifiutato dicendomi che non aveva molto tempo, (io faccio ok con noncuranza), alla fine della mattinata mi dice: "comunque sei strano...:" e io PERCHE' ME LO DICI????? "non so.... sei molto più sicuro di te... sembri un'altra persona..." io mi ci avvicino all'orecchio e le faccio scherzando E CHI TE LO DICE CHE NON SONO UN'ALTRA PERSONA??? Lei ridacchia e ci andiamo a sedere sulle scale della scuola.

Mi parla del suo fidanzato, e io riesco a portare il discorso su quanto LUI non sappia come ci si comporta con le donne, su come una donna non si tiene comportandosi da zerbini etc etc (TUTTE COSE CHE MI AVETE INSEGNATO VOI!!!) parliamo ancora un pò e prima di andarsene mi dice "perchè qualche sabato non usciamo insieme?" io la guardo e le dico NON SO.... FATTI SENTIRE TU. (ALPHAALPHAALPHA!!!!) lei mi sorride e mi fa ok.... E LA SAPETE LA COSA PIU' BELLA???Un tempo sarei andato in pappa totale ad un offerta simile, invece non me ne frega assolutamente NIENTE!Ce ne sono tante altre di ragazze!Di certo non sto a cacare a lei!Che soddisfazione......

Unico punto negativo:a forza di scherzare con tutte ho visto l'hb 7 con cui dovrei uscire sabato che mi ha salutato spuntandomi da dietro senza preavviso, il frame è scomparso di colpo!Ho provato a scherzare un pò ma era vistosamente forzato (senza frame puoi dire quello che vuoi ma non funzionerà) e mi sono eyectato(si scrive così?) alla velocità della luce!

Da Den85 è tutto. A voi BASE!

P.s.= Anche se sono molto gasato mi rendo perfettamente conto che ancora sono solo un novellino!I set mi TERRORIZZANO!Quindi non me lo dite CHE MI ABBASSATE IL FRAME!

CIAUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!

Link al commento
Condividi su altri siti

JokerB
poi ho fatto alzare notevolmente il frame ascoltando i sum41 (come mai mi fanno alzare il frame????boh... MEGLIO COSI'!eheh)
Ascoltare musica energica aiuta molto il frame :)

In passato avevo anche io notevoli cali di frame ma con il tempo mi sono creato molte ancore da poter sfruttare per richiamare stati interni ottimali.

Particolarmente funzionale in questo ultimo periodo è il mio eau de sarge :)

Mi parla del suo fidanzato, e io riesco a portare il discorso su quanto LUI non sappia come ci si comporta con le donne, su come una donna non si tiene comportandosi da zerbini etc etc (TUTTE COSE CHE MI AVETE INSEGNATO VOI!!!)
L'amog/bf war è spesso molto complicata imo la cosa migliore è non parlarne :) e cambiare main topic
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
"perchè qualche sabato non usciamo insieme?" io la guardo e le dico NON SO.... FATTI SENTIRE TU. (ALPHAALPHAALPHA!!!!) lei mi sorride e mi fa ok.... E LA SAPETE LA COSA PIU' BELLA???Un tempo sarei andato in pappa totale ad un offerta simile, invece non me ne frega assolutamente NIENTE!Ce ne sono tante altre di ragazze!Di certo non sto a cacare a lei!

Sei guarito. Benvenuto nel mondo del "recovering", un mondo magnifico! Continua così, non fermarti!

Den85 Rulez!!! :metal: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Ascoltare musica energica aiuta molto il frame :)

In passato avevo anche io notevoli cali di frame ma con il tempo mi sono creato molte ancore da poter sfruttare per richiamare stati interni ottimali.

E' un argomento interessante questo! Io mi aiuto molto con Fluke (ok, non lo conosce nessuno, niente di male) e ogni tanto anche con Marilyn Manson...

Ecco perchè in disco generalmente il frame è alto...

Sapete consigliare qualche bel pezzo energico alza-frame?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

Allora io ti consiglio OUT OF CONTROL degli hoobastank

SAME DIRECTION sempre degli hoobastank

HELL SONG e STILL WAITING dei sum41

Queste 4 a me caricano di brutto!

Avanti ragazzi!Quali sono le vostre????

P.s= Tad ma quale di Fluke???Quelle che ho trovato sinceramente mi buttano un tantino in paranoia.... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Allora io ti consiglio OUT OF CONTROL degli hoobastank

                         SAME DIRECTION sempre degli hoobastank

                         HELL SONG e STILL WAITING dei sum41

Il mulo è già al lavoro! ;)

P.s= Tad ma quale di Fluke???Quelle che ho trovato sinceramente mi buttano un tantino in paranoia....   :D:D:D

Sono molto diverse fra di loro, è musica elettronica, non piace a tutti, ma prova ad ascoltare un suo album, si chiama "Risotto", in particolare ascolta "Amp", "Absurd" (colonna sonora della pubblicità della BMW 330d), "Atom Bomb" e poi "SnapShot". Fluke è anche autore di buona parte della colonna sonora dei mitici videogiochi della serie "WipeOut". :D

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Mi parla del suo fidanzato, e io riesco a portare il discorso su quanto LUI non sappia come ci si comporta con le donne, su come una donna non si tiene comportandosi da zerbini etc etc (TUTTE COSE CHE MI AVETE INSEGNATO VOI!!!) parliamo ancora un pò e prima di andarsene mi dice "perchè qualche sabato non usciamo insieme?" io la guardo e le dico NON SO.... FATTI SENTIRE TU. (ALPHAALPHAALPHA!!!!)

Ciao Den85, innanzitutto ti faccio i miei complimenti perché hai fatto un grandissimo salto di qualità. Applauso

Quello che mi limito a segnalarti è che secondo me attaccare direttamente il BF non funziona, perché, a meno che lei lo detesti per davvero, si metterà sulle difensive. Accusare un BF era una cosa che facevo anch'io, più che altro per una sorta di "rabbia".

Un BF è sempre un fidanzato insomma, non una persona qualsiasi.

C'è anche un paradosso in tutto questo.

Chi è che dice che alcune ragazze non desiderino al fondo di essere trattate come "zerbini" o comunque con irriguardo? Ne conosco più di una. Magari è proprio quello che genera attrazione. Anche per HB del calibro 8+.

Se mi capita qualcosa del genere, al di là del dovermi trattenere dall'"attacco" cerco piuttosto (non dico di riuscirci sia ben chiaro) di capire ciò che potrebbe avere, che non ha e che desidera.

Se 'sto benedetto BF per dire, la tratta male, e non ha una grande comunicazione con lei, potresti decantare le lodi di avere una grande intesa ed un profondo feeling... incredible connection pattern?

E così via.

E' molto più difficile, ci vuole un grande intuito, ma IMHO è questa la direzione più potente.

[Quello che ho scritto è teoria all'85% e pratica al 15%.]

salutErrimi

GoldenBoy

Link al commento
Condividi su altri siti

DeMOn80

Grazie del consiglio!ne faccio oro!

Cmq era lui che si faceva trattare da zerbino, non trattava male lei, anzi!

:sado:

Ed è perchè lui era così servile che lei si è stancata(parole sue).

Più che trattate male io penso che non vogliano essere adorate in continuazione....

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

GoldenBoy
Grazie del consiglio!ne faccio oro!

 Cmq era lui che si faceva trattare da zerbino, non trattava male lei, anzi!

:sado:

 Ed è perchè lui era così servile che lei si è stancata(parole sue).

 Più che trattate male io penso che non vogliano essere adorate in continuazione....

Hahahaha non vorrei essere al posto di lui :ehm:

Comunque, l'elemento del "trattare male" è troppo specifico da persona a persona. A differenza di quello che credevo qualche tempo fa (ho sempre trattato tutte le persone con rispetto assoluto, adesso penso che ci DEBBA essere, anche se un minimo o comunque per gioco.

Ieri mi sollazzava vedere una ragazza trattata come una merda dal suo fidanzato. Dico sollazzava perché mentre qualche mese fa avrei pensato che dovrebbe essere trattata "meglio", adesso invece credo che ci dev'essere qualcosa di forte che "bilancia" questi comportamenti, o che siano proprio questi a mantenere attrazione.

Un paio di mesi fa parlavo con un amico di questa cosa.

Immagina di vedere un film horror. Di fatto, nelle due ore di film provi sensazioni "cattive": paura, tensione e così via.

Però ti piace! Questo vuol dire che vedere un film suscita emozioni [o interesse in un approccio razionale], che non sono belle né brutte, ma fini a sé stesse.

Ho l'impressione che la sensibilità femminile (sotto quest'aspetto) sia paragonabile al "vedere un film" dove l'importante è che sia emozionante, sia esso un horror (il fidanzato della ragazza suesposta :D) oppure un uno romantico (AFC-style :D:D:D). E' chiaro che il tutto sia da calibrare.

In rapporto a questo, incontrando molte ragazze che stanno con "bravi ragazzi" (niceguys) che poi quando parlano con te li mettono in ombra. E, sempre una volta, pensavo "poverini, cosa hanno fatto di male".

Adesso penso "poverini.... cosa non hanno fatto di male"!!!.

Comunque, sto dicendo una cosa ovvia per molti, ma data la mia indole, per me non lo era affatto, e di gente ingenua ancora ne conosco un bel po'... :rolleyez:

Per inserire una cosa interessante, ricordo che Taurus parlava della reazione che suscitava il comportarsi in modo sfrontato, egoista e st*zo, lasciando uno spiraglio nell'intravedere un carattere "sensibile" (parola per me priva di senso ma che sembra sollazzare le femmine). questo elemento intriga molto le ragazze, perché si sentono spinte a scoprire quel lato "nascosto".

Questo può essere integrabile nel game.

Il mio praticometro segna un periocolosissimo

0 10 20 30 40 50 60 70 80 90 100

T [..|..*..|..|..|..|..|..|..|...] P

perché ho iniziato a integrare solo adesso quella parte di comportamento più "cattivella", che suscita buone reazioni.

more to come, ovviamente, anche se non è adatto al mio tipo di game.

i freeze-out funzionano, alla grande!

per chi non lo sapesse, quando si è in un set (ma anche con una sola HB), se mostra irrispetto o disattenzione in qualche modo... voilà, le si nega completamente attenzione...:-P

funziona che è una meraviglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
i freeze-out funzionano, alla grande!

per chi non lo sapesse, quando si è in un set (ma anche con una sola HB), se mostra irrispetto o disattenzione in qualche modo... voilà, le si nega completamente attenzione...:-P

funziona che è una meraviglia.

[/font]

mmhhh... come si dice???... ah, si...

GB QUESTA E' ORO!!!!

;) Mi piace la nuova puntata del colossal "Il Signore del sarge - Il ritorno del MIddle Game" con GB il PUA protagonista ;) Bravo, continua così che alla fine tutta sta pratica e pratica ti allontana dal divertimento di costruire delle belle e fantascientifiche teorie sul pickup... che poi è il mio svago preferito... costruire teorie su ciò che mi accade nella vita reale, intendo ;)

Baci e abbracci GB. Quando ci si vede? in questi giorni facciamo un specie di raduno occasionale con freetown, keener e 3dc che passa da milano giovedì, venerdì e sabato.

Se vieni anche tu sono felice, anche se non vorrei finire per parlare con 800 HB fermate per strada e non fare manco due chiacchere con te ;) lol!

JDF

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...