Vai al contenuto

Riconquista + BF Destruction


Gregz

Messaggi raccomandati

Gregz

Sono stato mollato, l'ho riconquistata ( mi sento molto fiero di ciù :) ) ma ecco che dopo un paio di mesi sentivo che c'era qualcosa che non andava da parte sua e ho deciso di mollarla. Il motivo di fondo? Aveva una cotta per un altrao, cosa che sospettavo da tempo ma a cui non ho dato importanza.

Grazie a questo forum e alla mia voglia di cambiare e diventare PUA.

I successi non sono tardati ad arrivare , ho ripreso il controllo della mia vita, sono uscito dalla ONE-ITIS che avevo prima.

Il mio ego mi ha imposto questa sfida più che personale: "Vediamo se sei in grado di riprenderti la tua ex e applicare tutto ciò che hai imparato sulla seduzione."

Vi informo che lei ha trovato un nuovo ragazzo e che, a causa del metodo che ho usato per uscire dalla ONE-ITIS, l'ho bloccata da Facebook, cancellato il numero, cambiato zone che frequento così da non poterla vedere (e grazie a questo ho allargato le conoscenze conoscendo tante nuove HB 8) ) e quando mi capita di vederla in giro non la saluto, l'ho cancellata dalla mia vita in tutti i sensi. Proprio per quest'ultimo motivo mi sono imposto questa sfida.

Leggendo i post (agli autori faccio davvero i miei complimenti!:good:) mi sono ritrovato sicuro sul da farsi ma mi sorgono delle domande:

- Nel mio caso particolare è utile usare la tecnica della lettera?

- Come conciliare al meglio i metodi di riconquista e il BoyFriend Destruction?

Vi ringrazio in anticipo :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

- Nel mio caso particolare è utile usare la tecnica della lettera?

- Come conciliare al meglio i metodi di riconquista e il BoyFriend Destruction?

-No. La lettera è per separazioni fresche (max 10-15gg). Nel tuo caso mi sembra sia già passato un po'...e poi è già la seconda volta.

-Lascia stare la BF.destruction. Non serve nelle tecniche di riconquista

l'ho cancellata dalla mia vita in tutti i sensi
non mi sembra ;) sei qui a chiedere consiglio su come riconquistarla. Il primo passo è essere sinceri con se stessi e coerenti con quello che si decide di fare. E' inutile dirsi che adesso abbiamo tutte le HB del mondo e di lei non ce ne importa nulla, ma dopo apriamo un post su di lei!!!!!!

Non c'è nulla di male se la rivuoi e la pensi ancora!! Sarebbe meglio se veramente tu non la pensassi più, ma non importa!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

France87 è normale che alcune persone più di altre ci facciano effetto ma ti posso assicurare che ho aperto questo post solo perchè spinto dal mio orgoglio, dalle mie ambizioni. Il fatto di rivolerla è più una sfida personale che un bisogno di riaverla con me. La penso come te sul fatto che bisogna prima convincere noi stessi di essere cambiati (e cambiare veramente) per poi poter dire al resto del mondo di esserlo per davvero;

Diciamo che è un diletto personale, una sfida con me stesso, il fatto di volerla riconquistare: se già è difficile farla tornare una volta (e ci sono riuscito :DD ), sarà ancora più difficile farla tornare una seconda.

Vi sto chiedendo un aiuto si, visto che non sono ancora un PUA, ma leggendo questo forum e facendo esperienza sul campo sono cresciuto moltissimo.

Mi servirebbe solo una specie di guida per punti sul da farsi, mi divertirò a rendere tali punti realtà 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

France87 è normale che alcune persone più di altre ci facciano effetto ma ti posso assicurare che ho aperto questo post solo perchè spinto dal mio orgoglio, dalle mie ambizioni. Il fatto di rivolerla è più una sfida personale che un bisogno di riaverla con me. La penso come te sul fatto che bisogna prima convincere noi stessi di essere cambiati (e cambiare veramente) per poi poter dire al resto del mondo di esserlo per davvero;

Diciamo che è un diletto personale, una sfida con me stesso, il fatto di volerla riconquistare: se già è difficile farla tornare una volta (e ci sono riuscito :DD ), sarà ancora più difficile farla tornare una seconda.

Vi sto chiedendo un aiuto si, visto che non sono ancora un PUA, ma leggendo questo forum e facendo esperienza sul campo sono cresciuto moltissimo.

Mi servirebbe solo una specie di guida per punti sul da farsi, mi divertirò a rendere tali punti realtà 8)

Sei hai ancora il desiderio di sfida, di aver perso la preda e continuare ad alimentare il tuo orgoglio beh.. sappì che così non l'avrai mai. Vuoi un consiglio ?!? Esci e te ne cerchi un'altra.. sei un'uomo ?!? o una femminuccia ?!?

Svegliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Francesco_R lo ammetto, ho ancora questo desiderio, ma sono già uscito con altre donne, ho già istaurato nuove relazioni con altre HB molto più carine (e mature) di lei!

Quindi a questo punto mi chiedo perchè ho ancora il desiderio di rivincita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Francesco_R lo ammetto, ho ancora questo desiderio, ma sono già uscito con altre donne, ho già istaurato nuove relazioni con altre HB molto più carine (e mature) di lei!

Quindi a questo punto mi chiedo perchè ho ancora il desiderio di rivincita?

Semplicemente ti sta in culo che ti ha lasciato. Detta cruda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz
Inviato (modificato)

:grazie: non ti preoccupare a usare parole "crude", mi piacciono le persone dirette (e poi il messaggio mi arriva più chiaro).

Comunque stiamo andando off topic, tralasciando le mie esperienze personali, c'è anche una domanda tecnica di fondo che agli altri utenti potrà essere forse utile:

E' conveniente usare tecniche di riconquista miste a BF destruction?

Modificato da Gregz
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

:grazie: non ti preoccupare a usare parole "crude", mi piacciono le persone dirette (e poi il messaggio mi arriva più chiaro).

Comunque stiamo andando off topic, tralasciando le mie esperienze personali, c'è anche una domanda tecnica di fondo che agli altri utenti potrà essere forse utile:

E' conveniente usare tecniche di riconquista miste a BF destruction?

Sei di COCCIO.

p.s. Guarda l'area "TECNICHE" del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gregz

Essere ostinati alcune volte va bene ma credo che questa volta non lo sia, accetto la critica comunque.

Grazie per il suggerimento :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...