Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JonnySniper
Inviato (modificato)

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e come ho scritto nella sezione presentazioni, sono qui per chiedervi dei consigli.

Ma prima.. (e mi scuso per la lunghezza :S)

A Febbraio, più precisamente a San Valentino, ho conosciuto la mia LTR durante un concerto in un locale. Ammetto che era un periodo roseo per l'abbondanza che mi ronzava attorno ed inizialmente alle prime chat su FB non ero particolarmente interessato a lei (e forse il mio iniziale distacco fu il motivo per cui a lei piacqui), anche se forse per sfizio personale alla prima chat avevo ottenuto il suo numero. Cominciammo a sentirci molto spesso, fino a vederci nel giro di pochi giorni. L'appuntamento era andato bene, fortunatamente c'era il sole e si stava piuttosto bene. Parlavamo, scherzavamo, e alla fine l'ho k-chiusa. Continuammo a sentirci. Ora cominciava a piacermi, è bella, era "colorata", aveva stile, mi piacque molto.

Mi disse durante le nostre chiacchierate che era uscita da qualche mese dalla sua storia più importante durata piu di due anni, ed al terzo appuntamento, in giro per la città mi indica chi fosse questo suo ex che a lungo andare giocherà un ruolo chiave in questa storia. "Bene", mi dico sembra nulla di speciale e la nostra storia prosegue serenamente per un paio di mesi. Mesi in cui feci figure di m**** a letto (cilecche in pratica per il primo mese e un po più) perchè era la mia prima volta, ma mi diede un po di fiducia e ora sono ricordi lontani quelle figuracce. Nel frattempo, uscivamo, ci vedevamo, la aiutavo con la scuola, le scrivevo buona notti di pagine e pagine di sms (anche se non lei non faceva lo stesso mmm, giustificandosi dicendo che non ci era mai riuscita, ne con me ne con altri) direi che eravamo presi entrambi.

Una notte mi scrisse, dicendomi che forse avrebbe fatto fatica ad affezionarsi completamente a me e che le serviva tempo perchè era ancora presente in lei il fantasma di quel suo ex ragazzo che cominciava a farsi risentire. Io le chiesi se a lei piacevo, e mi rispose di si, molto anche, e così la rassicurai dicendole che non si doveva preoccupare, che le sarebbe passato.

Il punto è che questo ex-ragazzo è morboso e in ogni caso è riuscito a fare con lei tira e molla per due anni interi, riuscendo a recuperarla ogni volta. La mia LTR diceva che era meglio non fargli sapere che stavamo insieme perchè diventava invadente e pericoloso (pare avesse menato un ragazzo che è stato con lei nelle fasi di tira e molla), ma io le dicevo ogni volta che non avevo paura e non mi interessava di quello che avrebbe fatto, comunque lasciai passare, ero felice con lei e non mi interessava dell'altro, uscivamo però stando attenti che lui, o amici suoi, non fossero in giro.

Giungiamo ora al 16 maggio, mi scrisse un messaggio prima di andare a letto dicendo che non riusciva ad affezionarsi a me e che non sapeva cosa fare e che erano alcune notti che piangeva perchè si sentiva sola, diceva comunque che non ero io il problema. Ero distrutto, col tempo mi ero innamorato perdutamente e a quel messaggio risposi con un sms-lettera enorme in cui le dissi tutti i motivi per cui ero innamorato di lei, quanto fosse importante ecc ecc e la mattina dopo mi rispose che quel messaggio l'aveva fatta piangere, era commossa, contenta stando a quanto mi ha detto. Tutto sembrava essersi normalizzato, fino al 25 Maggio in cui il suo ex venne a sapere che stavamo insieme e, dato che conosceva la ragazza del mio migliore amico, riuscì a manovrarli e si presentò con loro davanti a casa mia mentre ero con la mia ragazza. L'ex sosteneva che lei mi avesse tradito con lui in due occasioni, anche se quando gli ho chiesto i giorni precisi non ha saputo darmi una risposta molto precisa (ehm..tra venerdi e sabato emm ecc ecc) e il suo telefono era mezzo guasto e cancellava i messaggi da solo così da non potermeli far vedere. Lo mandai a cagare e mandai tutta "l'ambasciata" fuori da casa mia. Discutemmo un po sulla faccenda io e la mia fidanzata e arrivai a controllare i suoi messaggi, in cui lei diceva all'ex che non riusciva a dimenticarlo e che in fondo forse lo amava ancora ma non potevano tornare insieme perchè lei non si fidava, in piu i suoi genitori lo odiavano e via discorrendo. Nel frattempo, lui la diffamò su FB dandole della tr*** ecc ecc.

I messaggi mi lasciarono un po perplesso, ma decisi di sorvolare, discutemmo sul fatto di avere fiducia l'uno nell'altro ecc ecc e tutto si ristabilì, o quasi.

Cominciò la crisi, lentamente. Finita la scuola, ci vedevamo spesso, quasi tutti i giorni, ma vedevo che qualcosa non andava. Era più distaccata e fredda. Tra l'altro, cominciò a darmi dell'invornito, scemo, cretino ecc ecc per ogni cosa che facevo sbagliata, ad esempio, lei ha la voce bassissima e specie nei posti affollati mi capita cento volte di dire " EH?! cosa? ripeti", la sua reazione era sempre "oh perchè sei cosi invornito, che non mi ascolti" e questo mi diceva in tante altre occasioni. Il 22 Giugno mi disse che proprio non riusciva a provare nulla per me. Quella notte non dormii e le scrissi una lettera che le diedi la mattina dopo (in dritto, zero ore di sonno) presentandomi a casa sua appena sveglia. Finimmo col ridere perchè non si capiva nulla da quanto era scritta male, e vabè pazienza xD

Continuò la crisi tuttavia. Lei era sempre più fredda, continuava a messaggiare con questo suo ex, che nel frattempo aveva convinto che noi due ci fossimo lasciati, motivazione: sennò rompe e se non lo sento più si presenta sotto casa mia. Decisi anche questa volta di lasciar correre.

In Luglio mi diceva che lei di notte piangeva, non era felice, c'era qualcosa che non andava, aveva paura che fra noi non funzionasse, non riusciva ad affezionarsi. Mi ci ero abituato, un po sapevo come trattarla e verso la fine del mese sembrava fosse tornata un po piu serena. Il 26 Luglio io cominciai a lavorare per uno stage in ufficio in comune (non l'avessi mai fatto, il lavoro piu schifoso del mondo secondo me quello di stare chiuso in un ufficio). Lei era serena, mi cercava, e almeno questo per i primi giorni lavorativi mi tirava su, dato la profonda tristezza che mi provocava quel lavoro. Beh, il 31 Luglio morì suo nonno. Era un sabato credo, le stetti vicino, la consolai e sembrava tranquilla. Dovevo uscire quella sera, mentre lei preferiva stare a casa. Alle 3 mi arrivò un suo messaggio, dicendo che avrebbe voluto che io fossi stato con lei quella sera, che lei avrebbe fatto lo stesso per me. Io le risposi che pensavo stesse meglio (non di certo fosse felice, ma per lo meno tranquilla). Mi diede una buona notte freddissima. Da li, cominciò la crisi vera e propria, mista al lavoro deprimente. Il mese più tenebroso della mia vita. Un mese di litigi, ci allontanammo tantissimo. Mi diceva che non stava bene, le solite cose insomma, fino a dirmi che non sapeva da quanto non ci baciassimo (era vero, non ci baciavamo quasi più, o meglio lei evitava sempre) e non ne sentiva il bisogno. A quel punto, stufo, le dissi che era meglio non vederci più. Stranamente, lei mi disse che non voleva arrivare a tanto (EH?) e che voleva parlarne. Io non sapevo che dirle e le ho detto che potevamo parlarne, ma avremmo dovuto farlo prima di arrivare a quel punto (non parlavamo molto dei nostri problemi di coppia, anzi, lei evitava, non rispondeva, si chiudeva in se stessa). Piansi, ero a terra. Il giorno dopo mi pentii di non averla mollata definitivamente e decisi di incontrarla e dirgli per bene che non volevo più stare con lei. L'appuntamento glielo diedi per il giorno dopo ancora, un venerdì. Nel frattempo mi ero calmato e decisi che l'avrei mollata a patto che si comportasse nel suo solito modo freddo (come di solito faceva). Beh, non fu così. Inizialmente quando la incontrai, era chiusa ma si calmo e aprì in qualche ora. Andammo a comprarci la cena nel supermercato e ci comprammo anche una bottiglia di liquore. Ci ubriacammo insieme, era il 2 Settembre. Si confessò, mi disse che si sentiva sola, isolata, pianse a non finire, diceva che non riusciva a staccarsi dal suo ex ragazzo, non ce la faceva proprio. Lo facemmo da ubriachi fradici (e vabè, forse la volta migliore di tutta la nostra storia, c'era passione, c'era amore forse, come fossimo tornati a quando ci eravamo appena conosciuti, con la differenza che questa volta non avevo problemi). Tutta questa sua confessione mi fece riflettere. Pensai che era a causa di questo suo ex che non riusciva ad innamorarsi (ah gia, non mi ha mai detto "ti amo") e così decisi di aiutarla a dimenticarlo. Settembre passò quindi in fretta e serenamente (davvero) e arriviamo ad oggi.

A scuola da lei è arrivato un nuovo compagno di classe con cui ha stretto amicizia. Non nascondo di essere un po geloso anche perchè mi parla sempre di lui, cosa fa, cosa non fa ecc ecc e così decido di guardarle le chat di facebook (avevo la sua password, presa impropriamente xD). Non sono tanto le chat col compagno di classe, ma le chat col suo ex ragazzo che mi hanno ucciso. Lei gli diceva che lo amava ancora perdutamente ma che aveva paura di rimettersi perchè non si fidava di lui. Lui, è un frignone del cavolo, ho letto scenate del tipo "perchè non mi rispondi? sto piangendo ti prego, non respiro chiamo il 118" e lei che gli rispondeva "stai calmo ti prego". Si sentivano spesso fino al 2 settembre (specie durante Agosto, in cui litigammo), giorno della nostra sbronza. Da lì comincio a non sentirlo quasi piu su fb, anche se continuava a scrivergli per messaggio.

Non so cosa fare, voi che ne pensate? Mi sono inzerbinato da morire lungo tutto l'arco della nostra storia però non voglio perderla, diciamo che le cose che più mi rinfaccia (pur non lasciandomi, forse perchè rimarrebbe completamente sola) sono quelle di non parlare abbastanza, di non fare cose divertenti ecc ecc. E poi come mi comporto con questo ex? Parto dal fatto che sto riponendo tutta la mia fiducia su quella sbronza che penso ci abbia riavvicinati tantissimo, ma non saprei come fare per farle dimenticare costui.

Consigli? Siate clementi xD

Modificato da JonnySniper
Bumby
Inviato

Eccomi :)

Dunque dunque dunque...

La risposta alla tua domanda, è una domanda: ma tu, cosa vuoi da lei? Da questa relazione?

Se fosse stata la mia ltr ed avrei scoperto che si sentisse ancora con l'ex, cristo l'avrei spaccata la faccia.

Io non permetto a nessuno di mancarmi di rispetto, ne tantomeno alla mia ltr. Ti sei inzerbinato parecchio amico, davvero tanto. Ho però notato che appena tu l'hai "minacciata" di lasciarla, ha avuto paura, e questo può giocare a tuo vantaggio.

Non so davvero cosa consigliarti, quindi il mio prendilo un pò come messaggio di solidarietà.

Ti ho risposto semplicemente perchè la tua scena ricorda tanto la mia, con la mia ex ltr che messaggiava tramite sms con altri, tramite chat di fb, ho ancora i brividi... Ed ancora oggi rimpiango di non averla lasciata, alla fine sono stato pure lasciato! La stessa fine, imho, che sta per capitare a te... (non te lo auguro eh...)

Bumby

JonnySniper
Inviato

Da lei vorrei una storia serena, tranquilla, ma il punto è che avendo fatto lo zerbino, a parte svalorizzarmi (e su questo lavorerò fino alla morte pur di migliorare), ho permesso che questo suo ex si reinserisse nella sua vita. E lui non è un ex qualunque. Da quello che lei mi racconta capisco che doveva essere un manipolatore con la M grande che a forza di scenette patetiche e ipocrisia se l'è tirata e mollata quanto ha voluto, e non a caso è riuscito a spedirmi i miei migliori amici (per lui perfetti sconosciuti) davanti casa. Da ieri a oggi ho riflettuto parecchio, io vorrei stare ancora con lei, e forse sono in one-itis, ma la mia più grande speranza è che il lato di lei che vuole liberarsi di questo qua sia ancora vivo. Però ormai ho capito perfettamente che una storia così date le circostanze non può esistere, perciò oggi la vedrò e le spiegherò come stanno le cose. Se vuole liberarsi di lui, bene, altrimenti chiudo io i ponti oggi stesso e chi si è visto si è visto.

Grazie della risposta, la scena che hai descritto tu è identica a quelle che mi sorbisco con lei quasi tutte le volte che ci vediamo quindi ci capiamo ahah :)

Bumby
Inviato
Se vuole liberarsi di lui, bene, altrimenti chiudo io i ponti oggi stesso e chi si è visto si è visto.

Non lo farà mai amico, devi freezarla. E' l'unico metodo, imho.

Buona fortuna, e tienici aggiornati drinks.gif

• 4 settimane dopo...
JonnySniper
Inviato

Ritiro su il topic aggiornandovi con gli avvenimenti dell'ultimo mese.

Stiamo ancora insieme, oggi, a quest'ora. Così ve lo dico e potrete darmi dello stupido liberamente ahah.

Dopo averla messa al muro (senza averle confessato di aver letto le conversazioni di fb) lei ha continuato a negare, era sabato e quella sera saremmo usciti ciascuno col suo gruppo di amici ma nella stessa discoteca. Bene, avendo mantenuto per tutta la giornata un tono molto distaccato da lei che ancora non mi aveva minimamente convinto con le sue blande spiegazioni (e ci credo ahah) tornai a casa per prepararmi. Mi scrisse chiedendomi cos'avevo e le risposi che non mi aveva per nulla convinto e i miei sospetti rimanevano. A quel punto mi rispose di non salutarla nemmeno se ci fossimo visti in disco. Le risposi "Come vuoi" e lei di contro mi scrisse "se ti eri stancato di me potevi dirmelo oggi". A quel messaggio non risposi. Avevo ben in mente di mantenere il distacco, farmi vedere che la cosa non mi toccava affatto quindi scherzando coi miei amici, facendomi vedere con altre donne (amiche o non, tanto non le conosceva) soprattutto. Ad un certo punto della serata, quando l'alcol aveva un minimo appiattito la mia forte volontà di non calcolarla, diedero una canzone che entrambi conoscevamo (eravamo addirittura andati al concerto del gruppo insieme) e li non ho resistito, l'ho cercata e l'ho abbracciata baciandola (direte voi: NO!), ma notai che ricambiava l'abbraccio e soprattutto continuò a cercarmi per tutta la sera scherzando ecc ecc e mi disse che il giorno dopo sarebbe venuta da me.

In poche parole, ero felice di esserci riappacificati (me stupido) e lasciai morire la questione dell'ex, pur continuando a monitorare la situazione sul suo account di fb.

Continuarono a sentirsi, tuttavia, parlando scherzando insomma come prima e la cosa mi dava un fastidio immenso, tanto da compromettere il mio comportamento e la mia tranquillità quando ero con lei. Litigammo qualche volta in quest'ultimo mese piu o meno per gli stessi motivi di sempre (l'ex, lei che non voleva fare cose dolci perchè le trovava forzate e non le piaceva perciò farle ecc ecc), ma ci riavvicinavamo sempre alla fine, fino al momento di crisi totale avvenuto ad Halloween, pochi giorni fa. Dovevamo uscire, non sapevamo dove andare. Io continuavo a proporle posti, lei non voleva perchè facevano schifo, tranne uno che però era gia stato scelto dal suo ex, precludendocelo in ogni caso. Litigammo e tornò a casa (quel giorno era da me, aveva dormito la sera prima). Subito dopo, andai a sfogarmi da una mia amica (una ex fiamma a cui andai dietro per un anno, anche se ora siamo amici e basta e la reputo una grande saggia) che mi diede una strigliata spiegandomi che tutto il rapporto stava andando a putt*** letteralmente per via della mia insicurezza che non mi ha permesso di farmi amare e di amare la mia LTR come avrei dovuto (come spiegazione mi piaceva, la colpa era la mia ma almeno potevo migliorare e forse cambiare le cose, la vedevo cosi e la vedo ancora cosi) e cosi decisi di andare da lei e di organizzare la serata per uscire, ma con un nuovo frame che mi aveva ringalluzzito non poco. Presi e andai. Mi disse che nel frattempo si era organizzata con un suo amico compagno di classe (che odio tra l'altro) per andare nella stessa discoteca dove sarebbe andato anche il suo ex. Le dissi "si, dove va anche il tuo ex" con tono scocciato/serio e lei mi rispose "tanto oggi gli ho detto di uscire dalla mia vita perchè abbiamo trovato da dire, quindi non lo cercherò, se ancora non ti fidi". Le ho risposto "si cosa sono? 6 mesi che trovi da dire con lui? e poi avevi detto che l'avresti ignorato da quel po (riferendomi a giugno, in poche parole)", rispose che da oggi era fuori dalla sua vita. Ok, ci riappacificammo ancora una volta (e io ero tornato ad essere speranzoso) e venne il momento di salutarci perchè a quel punto lei sarebbe andata col suo amico, e io in una festa in casa organizzata da quella mia amica saggia (della quale la mia LTR è stra gelosa). Durante la serata mi scrive che stavano dando "spirale ovale" che una volta le avevo cantato prima di fare l'amore (guardarti accende un desiderio incontenibile... ecc ecc), le risposi che avrei voluto averla li con me, ma non mi rispose piu nemmeno per la buona notte. Il giorno dopo, appena sveglio verso le 11 la chiamo, essendomi accorto che non mi aveva nemmeno inviato un buon giorno, uno squillo, nulla di nulla; e la sento spenta, triste abbacchiata. Le chiedo cosa c'era che non andava, mi rispose niente, le chiesi della serata, mi rispose "normale". Insomma zero eloquenza ----> qualcosa non andava. Decisi quindi di andare a sbirciare ancora una volta nelle sue chat, per poi scoprire che aveva poco prima parlato con l'amico con cui era uscita dicendo che era ansiosa perchè non sapeva se il suo ex e una tipa si stessero abbracciando la sera prima, o si stessero baciando. Potete immaginarvi la mia reazione interiore. A quel punto era il colmo per me, ero al limite. Erano le 3 del pomeriggio e lei era andata da una sua amica. Le scrissi un messaggio dicendo che dovevamo parlare e mi rispose che non aveva voglia di parlarmi. A quel punto, cominciai una serie di finti cold reading (perchè sapevo, in realtà, cosa stava succedendo) e lei finalmente confessò, aggiungendo però che era ancora piu preoccupata per me e la mia amica di cui era gelosa. A quel punto vomitai tutto quello che avevo dentro, le scrissi che avevo fatto molti errori con lei, non facendomi amare e non amandola come si deve, che a quel punto non sapevo cosa mi restasse, e così via, risultando un po patetico ma efficace perchè suscitai un minimo del suo interesse. Però le scrissi che in passato avevo creduto fosse stata lei il problema, il suo carattere e tutto, sebbene solo ora mi ero ricreduto. Questa se la legò al dito e me la rinfacciò proprio l'altro ieri, quando riandai da lei per parlare e chiarire la questione. Mi spiegò per bene che lei non riuscia a staccarsi dal suo ex, che non è la prima volta che succede e rassegnata mi disse che riaccadrà in futuro. Ma ribadì che il problema non era del suo ex, l'avevo ferita molto dicendole quella cosa. Insomma, ci chiarimmo e il discorso si interruppe quando arrivò sua madre a casa. Quindi mi chiese di andare a casa perchè voleva dormire. Insistetti un po, ma poi andai. Cercai di baciarla per salutarla ma non volle, e quindi me ne andai senza nemmeno dirle "ciao", sebbene con un sorrisino me l'avesse detto lei quand'ero sull'uscio. Appena tornato a casa mi richiamò al telefono, appena risposi scoppiò a piangere ma me ne resi conto dopo perchè c'era un po di interferenza. Questo mi costò che mi buttasse giu il telefono in faccia dicendo che se stavamo insieme dovevo accorgermene del suo pianto. Così decisi di tornare da lei perchè non ne voleva sapere di rispondermi e nel frattempo aveva litigato coi suoi genitori ed era uscita a farsi un giro. La chiamai e le dissi di vederci in un parco vicino casa sua, ma non volle, insistetti, e di nuovo rifiutò finchè le dissi, "senti vediamoci là fra 20 minuti" e chiusi la chiamata. Mentre ero in motore, mi aveva scritto che era tornata a casa. Alla fine ritornai lo stesso, siamo stati nella sua camera, era triste e apatica e cercai piu volte di abbracciarla senza che ricambiasse. Sono stato li per cena, e poi verso le 10 andai via salutandola con un abbraccio.

Ora la situazione è la seguente: è sempre distante da me, mi dice che vuole stare da sola per via della situazione (l'ex, i litigi con me e tutto) e nel frattempo parlotta e chatta su fb con questo suo amico che tanto odio, e la cosa mi infastidisce, tant'è che gli è andata a dire che a letto faccio schifo e bla bla bla (rabbia enorme, perchè mi si è appena dimostrata un'egoista di prima categoria dato che non mi ha mai aiutato a capire come voleva farlo, sempre e solo recriminazioni) e che aveva smesso di farlo con me perchè quasi le tolgo la voglia invece che fargliela venire (grazie sono anche le prime volte in assoluto per me e di certo non è incoraggiante). Contando che è appena diventata una questione personale, di vita o di morte, ottenere il mio riscatto, la mia rivalsa su di lei, io continuerei nel mio miglioramento, cioè diventando piu sicuro di me, organizzando cose sempre piu stravaganti e divertenti e tutto e soprattutto la vorrei distruggere a letto, perchè è orgoglio, punto. Voi cosa ne dite? So gia cosa mi direte ma, nel caso fossi determinato a seguire questa strada? Come potrei comportarmi? Soprattutto vorrei che riacquistasse la fiducia nel parlare con me, anche di cose non relative al suo ex e tutto, ma non riesco a capire come fare. Se avete consigli sono benissimo accetti :) e scusate per la lunghezza :pardon:

darklight
Inviato

Jonny ti prego scappa a gambe levate da questa storia.

Te lo dice uno che da pochi mesi uscito da una LTR di 4 anni che mi ha dato tanto in termini di crescita ma mi ha tolto anche tanto, se sul forum cerchi la parola psyco , vedrai l'esperienza di tante persone e ti renderai conto che cercare di stare con una persona che non sa vivere felice e pensare di potere risolvere noi i suoi problemi costa tanta fatica e il gioco non vale la candela.

Io sono nuovo ho poca esperienza , ma credimi la tua storia è molto simile alla mia , io sono arrivato a leggere che lei scriveva a una mia amica che da più di un anno quando la toccavo le dava fastidia (Puoi immaginare la rabbia , io era più di un anno che volevo lasciarla perchè il sesso era diventato scarso e scadente!!).

Sai quanti complessi mi facevo prima ? credevo di essere io il problema, credevo di non essere capace di soddisfare una donna, per fortuna ho letto il manuale di Franco e ho capito che si ero io il problema, perchè non mi facevo rispettare abbastanza, perchÈ permettevo che i problemi e i lamenti della mia donna mi manipolassero. Ricordati che se una donna riesce a manipolarti perde qualsiasi interesse sessuale nei tuoi confronti...

Mi sono dato da fare in palestra , ho cambiato il mio stile di vita richiedendo rispetto nel lavoro e nelle relazioni.

I risultati non sono mancati , posso dirti che ho avuto una storia di 2 settimane con il miglior sesso della mia vita, quindi il problema non ero io che non ero capace di soddisfare una donna, era la nostra storia che era finita perchè io mi sono lasciato manipolare...

via nuova
Inviato

dark ha ragione , dai cazzo jonny ! come fai a chiamare questo rapporto una storia ? cioè ho capito che hai paura di rimanere solo , ma è finita punto è basta . Lei vuole lasciarti , ma vuole che sia tu a farlo , così avrl la scusa di essere emotivamente fragile per fare quello che in realtà vuole ossia : scoparsi l'amico e rimettersi con l'ex . Son d'accordo è una donna PERICOLOSISSIMA , da quant'è che non sei felice ? e poi scusa , che cazzo mi rappresenta che le leggi i messaggi su facebook ? cioè lo facevo a 15 anni e te ne hai di più mi pare !

Fanculo uno si fà il culo per avere una vita soddisfacente e poi si sottomette a certe situazioni ? ma mandala a cagare ! preferirei farmi le seghe su youporn che vivere una situazione del genere ( e non fare comunque sesso ! ) .

E basta scuse , basta cazzate , basta ma basta se basta forse basta se io . Per regola se ci sono troppi se in quello che pensi in questo momento , è una sega mentale . Lasciala perdere e creati la felicità ed il sorriso , spezza lo schema , spezza il quadretto del teatrino che si è creato .

Sii forte .

P.s. Puoi farcela , ce l'abbiamo fatta

l_b
Inviato

Ora la situazione è la seguente: è sempre distante da me, mi dice che vuole stare da sola per via della situazione (l'ex, i litigi con me e tutto) e nel frattempo parlotta e chatta su fb con questo suo amico che tanto odio, e la cosa mi infastidisce, tant'è che gli è andata a dire che a letto faccio schifo e bla bla bla

L'avrà detto in un momento di incazzatura e di sfogo, ma assolutamente non puoi permettere che una persona ti manchi di rispetto in questo modo (anche se lo sai indirettamente leggendo i suoi messaggi). Già che lo pensi senza parlarne con te è deleterio se volesse avere un bel rapporto, ma qui siamo allo sputtanamento.

Ci sono due soluzioni:

1) La scopi un ultima volta mente la filmi di nascosto e poi condividi il video. ( :diablo: scherzo!)

2)Te ne devi liberare perchè hai trovato una persona squallida, capisco che sei cotto, ma ti sta massacrando. Ne stai uscendo pazzo, e non c'è nessuna speranza che tu possa tornare felice con lei. Come guarderesti negli occhi una persona che pensa quelle cose su di te. Non devi solo freezarla, devi proprio eliminarla dalla tua vita.

Bloccala su facebook, e rinominala sul cellulare (troia ecc vedi tu...)

• 4 settimane dopo...
JonnySniper
Inviato

Dopo un altro mesetto ad illudermi ho chiuso definitivamente ora, coincidentemente con duemila problemi familiari ma questo è un altro paio di maniche xD ovviamente a cercare di spiegarle cosa non andava per me, non ha voluto prendersi nemmeno una singola responsabilità, tutta colpa mia per lei ovviamente, che non l'ho fatta sentire amata, che quello che l'altro ecc ecc. Magari era anche vero, ma lei dov'era quando io cercavo di migliorare? A fare la civetta col suo ex cazzo...cosìccome sta facendo ora. Perciò ho deciso di togliermi 'sto dente, e mi ha fatto abbastanza male, ma voglio riprendere davvero in mano la vita prima di riinnamorarmi, grazie a tutti per le strigliate, avevate ragione ma avevo bisogno di sbatterci il naso ancora e ancora per vedere :)