Vai al contenuto

M'ami, non m'ami, ma m'ami


7fiori

Messaggi raccomandati

7fiori

Ciao a tutti. Vi riporto la mia ultima esperienza sentimentale perchè sono davvero curioso di sentire pareri di estranei (li reputo sempre i migliori).

Circa 2 anni fa ho mirato una bellissima barista della mia città. Ho giocato molto bene aspettando sempre l'occasione migliore per avvicinarla al di fuori del bar (non volevo passare per uno dei soliti sfigati al bancone che le stanno dietro).

Fatto sta che il momento è arrivato. una bella sera ho intrattenuto il suo gruppetto di amici con storielle e giochi di carte senza cagarla di striscio ma lanciandole sarde che ha sauto cogliere. Ha iniziato a venire nei posti in cui stavo io e piano piano ci siamo conosciuti. in questo periodo non lo sapevo ancora era appena tornata con il suo ex dopo una rottura.

Il suo ex è uno strano individuo. Per due anni ci ha litigato ed era talmente geloso da accusarla di volere andare a letto con suo padre (cose da matti) fatto sta che i due si mollano dopo poco in maniera particolare...cioè la smettono di sentirsi di punto in bianco...senza chiarire nulla.

Lei mi scriveva spessissimo in questo periodo non parlandomi mai di lui e dopo la rottura sono finalmente riuscito ad averla per me. La ho invitata nell città dove studiavo e da li è iniziata una frequentazione.

Era molto interessata a conoscermi ma fin da subito notavo in lei dei segni di incertezza, alcuni suoi discorsi tipo...io devo star sola far la mia vita e co ai quali io non prestavo attenzione facendo il mio gioco ( si si si me la volevo scopare intanto!!!! e allora?). fatto sta che la cosa va in porto e iniziamo a stare insieme.

Per due anni abbiamo alternato periodi di cose bellissime (girare l'italia andare a mostre e co) con periodi di dubbi sempre sempre sempre da parte sua.

Io subivo i suoi cambiamenti di umore (prima quando ti ho conosciuto ero molto attratta ora si è un po ridimensionata l'idea.... però mi cerca sempre lei) senza troppo impormi, ho pensato ben lasciamola libera di chiarirsi e si vedrà.

La relazione è andata come un altalena fino a finire 1 mese fa...

frasi del tipo Mi hai dato e stai dendo tanto,forse troppo data la mia oscillabilità,ti do poche certezze,e poi pretendo di fare pure la gelosa..beh..

MI HAI DATO COSI TANTO,ed io forse neanche ti ripago abbastanza..e mi sento inferiore quasi ai tutti e tutte,altrevolte invece sono sfacciata e presuntuosa,e mi pare che non ho abbastanza da te,e magari ti calpesto senza rispetto ,lo so.

oppure

è un anno e mezzo che la nostra storia va avanti e indietro come un altalena, forse non sono in grado di gestirla, o forse vorrei davvero due piccioni con una fava,libertà e affetto su "richiesta"..sarei una gran Stronza si.ma sono talmente persa che ipotizzo anche questo.

e ancora

Altre volte penso che sono davvero fortunata ad averti,buono e fedele e vivo.altre che non riesco nonostante tutto ad amarti,e non capisco il perchè..e mi vien da pensare che ho uno scudo e non vogllio più innamorarm dopo il mio ex e quindi ti starei facendo davvero sprecare tempo.poi ,penso che sono donna e voglio sempre più di quel che ottengo.nonostante ciò che ho mi potrebbe soddisfare appieno.o molto semplicemente non mi piaci come prima,e non voglio ammetterlo perchè non ti voglio perdere.

Insomma ragazzi! tutto e il contrario di tutto. Bene ....non ci ho capito molto. Le ho dato troppa importanza credo.

Dopo la rottura ci troviamo per un caffè...io agisco bene in modo sciolto e molto distaccato ma cordiale...mi chiede se ho trovato una morosa e io sono vago...poi chiedo io (AHI!!) e mi racconta che vuole star da sola ma che al contempo ha rivisto il suo ex per cui non prova rancore e che cmq vuole lo stesso star sola, che gli spasimanti non mancano ma che non vuole più sesso etc etc etc....

Bene mi servono pareri esterni per cortesia. SOno bravo a consiigliare i miei amici di solito ma sto giro non riesco a consigliare me stesso. e tra l'altro mi sento anche un po idiota a parlarne ancora quando sarebbe meglio immagino uscire e dedicarmi a me.

cmq fin d'ora Grazie

Modificato da 7fiori
Link al commento
Condividi su altri siti

Noir

sono in una situazione simile ma non ancora ci lasciamo..sono troppo coinvolto per darti una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

sono in una situazione simile ma non ancora ci lasciamo..sono troppo coinvolto per darti una mano

mi spiace molto! nessuno altro che ha qualcosa da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
molto semplicemente non mi piaci come prim
Questa secondo me potrebbe essere l'unica vera motivazione in mezzo a le tante cose che ti ha detto. Questa rottura non credo sia come le altre oscillazioni, che ci sono state nella vostra storia e che possono starci: penso che sia vero che tu le piaccia meno. I consigli per tentare un recupero li trovi tutti in questo post!! Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Quelle che dice sono le solite scemenze da donna. Il problema è semplice: non sei abbastanza intrigante per farla sentire emotivamente legata.

Gli aggettivi che me lofanno capire sono quelli che riporti tu: buono, fedele, disponibile blablabla... detti da una donna non sono complimenti, ma insulti.

Bada bene però di non saltare alla banale conclusione che le donne vogliono gli stronzi, perchè anche questa è una semplificazione falsa. C'è molto materiale nel forum, almeno quello che ricordo io del periodo 2006-2007.

Quello che devi fare è, semplicemente, rafforzare l'Uomo che è in te: le donne verranno attratte come conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

Quelle che dice sono le solite scemenze da donna. Il problema è semplice: non sei abbastanza intrigante per farla sentire emotivamente legata.

Gli aggettivi che me lofanno capire sono quelli che riporti tu: buono, fedele, disponibile blablabla... detti da una donna non sono complimenti, ma insulti.

Bada bene però di non saltare alla banale conclusione che le donne vogliono gli stronzi, perchè anche questa è una semplificazione falsa. C'è molto materiale nel forum, almeno quello che ricordo io del periodo 2006-2007.

Quello che devi fare è, semplicemente, rafforzare l'Uomo che è in te: le donne verranno attratte come conseguenza.

grazie mille per le risposte intanto. sto leggendo molto materiale e devo dire che ci trovo del buono pur rimanendo fermamente convinto che bisogna adattarlo cmq a se stessi e che ogni esperienza è a se stante.cmq In ste ultime settimane ho pensato solo a me, ho fatto un viaggio, feste, sono uscito con amiche (anche se non ho molta voglia di farci molto) e ho migliorato il look e lei queste cose è venuta a saperle anche se non ci si sente ovviamente e non so che pensi. voi che fareste? la invitereste prima o poi?

credo che la rottura sia dovuta al mio rincoglionimento da bravo ragazzo che ho avuto per lei (è assurdo come me ne sia accorto solo dopo). vorrei capisse che in realtà sono molto diverso solitamente dal bravo e fedele idiota.

Grazie intanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Prego... solo che sarà dieci volte più facile trovare e attrarre una nuova ragazza, che non far cambiare idea ad una che già ha un'opinione magari errata di te.

Di solito dopo qualche mese si incuriosiscono e cercano il contatto per vedere come sei messo e fare un tuffo nel passato. Spesso ci scappa anche un'ultima trombata, ma poi la cosa finisce davvero li.

Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

eccomi di nuovo....insomma la risento in chat oggi e parlando del più e del meno viene fuori che non sta perdendo tempo a conoscere persone (cosa che dopotutto faccio regolarmente).

Li per li me la sono presa e ho fatto una cattiva figura in quanto ho insistito per sapere sono stato proprio un deficiente perchè lei ha il diritto a fare ciò che vuole in effetti solo che non mi aspettavo lo facesse cosi in fretta.

vorrei non passare per lo sfigato o meglio salvare il salvabile anche se ho deciso di chiudere del tutto solo che non mi va di finire con la faccia del gelosone.

secondo voi che posso dirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

eccomi di nuovo....insomma la risento in chat oggi e parlando del più e del meno viene fuori che non sta perdendo tempo a conoscere persone (cosa che dopotutto faccio regolarmente).

Li per li me la sono presa e ho fatto una cattiva figura in quanto ho insistito per sapere sono stato proprio un deficiente perchè lei ha il diritto a fare ciò che vuole in effetti solo che non mi aspettavo lo facesse cosi in fretta.

vorrei non passare per lo sfigato o meglio salvare il salvabile anche se ho deciso di chiudere del tutto solo che non mi va di finire con la faccia del gelosone.

secondo voi che posso dirle?

ho dimenticato di dire che mi sono incazzato per il suo tono da superiore, il suo dico e non dico e il fare la padrona....insomma in sta storia ho perso proprio il mio ruolo...mamma mia che vergogna!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

ok vi posto l'ultimo aggiornamento e credo definitivo. Ieri ho saputo che si è rimessa con il suo ex...quello stronzo iper geloso che non la faceva uscire la innervosiva e la faceva stare male oltre ad accusarla di tradirla in ogni momento. E' gia la 3 volta che rompono e ripartono...(durerà?? mah ).,. Bene mi faccio carico delle mie responsabilità di zerbinaggio che ho avuto con lei ripromettendomi di non esserlo più con nessuna.. Da questa storia ho capito molto sulle donne, e grazie anche a questo forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...