sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Salve a tutti, oggi mi saltellava nella testolina questa idea, ossia: E' possibile sfruttare il gioco del cubo per k-chiudere una hb? se si, come si può procedere? Grazie in anticipo Buon sarge a todos
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 io il cubo lho fatto una miriade di volte e non credo che ci si riesca a fare un k-close... cioe' dove ti aggrappi?
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 In effetti era proprio questo il mio dubbio, però era un peccato visto che era un espediente per creare molto comfort.. non credi?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 mmmmm si diciamo.. pero' io sono del parere che per baciare non c'e' bisogno delle rutine... cioe' ragazzi, siamo nel 2011, non c'e' mica bisogno di un manuale per baciare una ragazza!!! affidatevi anche ai sentimenti ed alle emozioni...
The President [Partecipante] 2319 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 mmmmm si diciamo.. pero' io sono del parere che per baciare non c'e' bisogno delle rutine... cioe' ragazzi, siamo nel 2011, non c'e' mica bisogno di un manuale per baciare una ragazza!!! affidatevi anche ai sentimenti ed alle emozioni... Pienamente d'accordo. A mio avviso il cubo serve a creare rapport (ed è perfetto per questo) non per alzare il BT e puntare al close.
avalon25 [Partecipante] 14 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Salve a tutti, oggi mi saltellava nella testolina questa idea, ossia: E' possibile sfruttare il gioco del cubo per k-chiudere una hb? se si, come si può procedere? Grazie in anticipo Buon sarge a todos ciao gentilmente mi sapresti dire dove trovo il gioco del cubo? grazie
v0L0 [Lurker] 0 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 A sexyjonny il gioco del cubo lo puoi trovare su internet cn una semplice ricerca, o sul libro "the game" di neil Strauss. Riguardo alla discussione voglio dire ke mi sn specializzato tanto sul gioco del cubo e su tanti altri giochi del genere e x esperienza posso dirvi ke servono solo x creare interesse, curiosità...insomma DVS. Io direi di usare questi giochi dopo l'approccio xk possono essere fonte di discussioni e curiosità per poi passare a una fase di comfort. Vi ripeto io li ho provati tanti e nella maggior parte dei casi la HB nn si è staccata da me x tutta la serata.
Messaggi raccomandati