Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Ciao a tutti, tempo fa ho conosciuto un HB6 che fin da subito mi ha mandato IOI e quando quest'ultimi sono diventati palesi (invitandomi ogni giorno ad uscire ecc...) io l'ho invitata a casa a vedere un film. Lei ha subito cercato di fare kino toccandomi le mani e mettendo le sue gambe tra le mie ed io ho ricambiato abbracciandola e prendendole la mano. Ad un certo punto ho cercato di baciarla ma lei si è rifiutata e quindi la serata è continuata con abbracci ecc.. Dopo che è tornata a casa mi ha mandato qualche sms dove diceva di essere stata bene e ho sfruttato l'occasione per fare un po di p&p via sms. Dopo UN giorno di silenzio (erano 5 giorni che si faceva sentire lei per prima) decido di invitarla a cena a casa mia ma lei mi risponde: Ciao, mi sarebbe piaciuto tanto ma sono a casa di HB stasera ed è venuto un mio amico a trovarmi che riparte lunedi. Non so se ho sbagliato cercando di baciarla oppure scrivendole oggi di venire di nuovo a casa. Voi che ne pensate ???
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Scusami, siete sul letto abbracciati vi fate le fusa e rifiuta con k-close ?!? Non esiste, scusami amico ma dovevi insistere il BL della ragazza era quello giusto, hai considerato che poteva essere un ST ?
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Scusami, siete sul letto abbracciati vi fate le fusa e rifiuta con k-close ?!? Non esiste, scusami amico ma dovevi insistere il BL della ragazza era quello giusto, hai considerato che poteva essere un ST ? Ho pensato che non voleva concedersi troppo in fretta...e poi eravamo sul divano Modificato 7 Ottobre 2011 da Cheva87
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 comunque ho capito che ho sbagliato vorrei sapere come devo fare per rimediare
fulmineo [Élite] 461 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 di certo non mandarle altri sms, al massimo una chiamata per fissare un appuntamento sperando ci sia ancora un pò di attrazione
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Inviato 8 Ottobre 2011 di certo non mandarle altri sms, al massimo una chiamata per fissare un appuntamento sperando ci sia ancora un pò di attrazione non so come ho fatto a perderla..basta un solo sms ?
karien [Partecipante] 218 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Mio caro, un SMS, come d'altronde una frase o una parola, NON ti comprometteranno mai la relazione con qualcuno. E' quello che fai dopo a fregarti (ovvio che ora sei nel frame "io ho sbagliato, devo impressionarla, vorrei che si rifacesse sentire).. Per quanto ho letto, ci troviamo di fronte ad un grande Buyer's remorse: lei da una parte è ancora attratta da te, dall'altra non la ecciti o non hai instaurato sufficiente comfort per farle rivivere le sensazioni che ha provato ieri a giorni di distanza. Ora la cosa PIU' sbagliata che puoi fare è sommergerla di SMS e/o entrare nel frame sottomesso (leggi il thread PNP). Non ti risponde? FREEZALA Concentrati su altre HB e tra una settimana riprova a ricontattarla, se non lo fa lei prima. Ma occhio, questa volta devi fare abbastanza COMFORT e tanto Kino (=> tensione sessuale)
Cheva87 [Partecipante] 9 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Inviato 8 Ottobre 2011 Mio caro, un SMS, come d'altronde una frase o una parola, NON ti comprometteranno mai la relazione con qualcuno. E' quello che fai dopo a fregarti (ovvio che ora sei nel frame "io ho sbagliato, devo impressionarla, vorrei che si rifacesse sentire).. Per quanto ho letto, ci troviamo di fronte ad un grande Buyer's remorse: lei da una parte è ancora attratta da te, dall'altra non la ecciti o non hai instaurato sufficiente comfort per farle rivivere le sensazioni che ha provato ieri a giorni di distanza. Ora la cosa PIU' sbagliata che puoi fare è sommergerla di SMS e/o entrare nel frame sottomesso (leggi il thread PNP). Non ti risponde? FREEZALA Concentrati su altre HB e tra una settimana riprova a ricontattarla, se non lo fa lei prima. Ma occhio, questa volta devi fare abbastanza COMFORT e tanto Kino (=> tensione sessuale) ti ringrazio
Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Nessuno prende in considerazione che magari è davvero impegnata?
Messaggi raccomandati