Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cheva87
Inviato

Ciao a tutti, tempo fa ho conosciuto un HB6 che fin da subito mi ha mandato IOI e quando quest'ultimi sono diventati palesi (invitandomi ogni giorno ad uscire ecc...) io l'ho invitata a casa a vedere un film.

Lei ha subito cercato di fare kino toccandomi le mani e mettendo le sue gambe tra le mie ed io ho ricambiato abbracciandola e prendendole la mano.

Ad un certo punto ho cercato di baciarla ma lei si è rifiutata e quindi la serata è continuata con abbracci ecc..

Dopo che è tornata a casa mi ha mandato qualche sms dove diceva di essere stata bene e ho sfruttato l'occasione per fare un po di p&p via sms.

Dopo UN giorno di silenzio (erano 5 giorni che si faceva sentire lei per prima) decido di invitarla a cena a casa mia ma lei mi risponde: Ciao, mi sarebbe piaciuto tanto ma sono a casa di HB stasera ed è venuto un mio amico a trovarmi che riparte lunedi.

Non so se ho sbagliato cercando di baciarla oppure scrivendole oggi di venire di nuovo a casa. Voi che ne pensate ???

Francesco_R
Inviato

Scusami, siete sul letto abbracciati vi fate le fusa e rifiuta con k-close ?!? Non esiste, scusami amico ma dovevi insistere il BL della ragazza era quello giusto, hai considerato che poteva essere un ST ?

Cheva87
Inviato (modificato)

Scusami, siete sul letto abbracciati vi fate le fusa e rifiuta con k-close ?!? Non esiste, scusami amico ma dovevi insistere il BL della ragazza era quello giusto, hai considerato che poteva essere un ST ?

Ho pensato che non voleva concedersi troppo in fretta...e poi eravamo sul divano

Modificato da Cheva87
Cheva87
Inviato

comunque ho capito che ho sbagliato vorrei sapere come devo fare per rimediare

Cheva87
Inviato

nessun consiglio ???

fulmineo
Inviato

di certo non mandarle altri sms, al massimo una chiamata per fissare un appuntamento sperando ci sia ancora un pò di attrazione

Cheva87
Inviato

di certo non mandarle altri sms, al massimo una chiamata per fissare un appuntamento sperando ci sia ancora un pò di attrazione

non so come ho fatto a perderla..basta un solo sms ?

karien
Inviato

Mio caro, un SMS, come d'altronde una frase o una parola, NON ti comprometteranno mai la relazione con qualcuno. E' quello che fai dopo a fregarti (ovvio che ora sei nel frame "io ho sbagliato, devo impressionarla, vorrei che si rifacesse sentire)..

Per quanto ho letto, ci troviamo di fronte ad un grande Buyer's remorse: lei da una parte è ancora attratta da te, dall'altra non la ecciti o non hai instaurato sufficiente comfort per farle rivivere le sensazioni che ha provato ieri a giorni di distanza.

Ora la cosa PIU' sbagliata che puoi fare è sommergerla di SMS e/o entrare nel frame sottomesso (leggi il thread PNP). Non ti risponde? FREEZALA

Concentrati su altre HB e tra una settimana riprova a ricontattarla, se non lo fa lei prima. Ma occhio, questa volta devi fare abbastanza COMFORT e tanto Kino (=> tensione sessuale)

Cheva87
Inviato

Mio caro, un SMS, come d'altronde una frase o una parola, NON ti comprometteranno mai la relazione con qualcuno. E' quello che fai dopo a fregarti (ovvio che ora sei nel frame "io ho sbagliato, devo impressionarla, vorrei che si rifacesse sentire)..

Per quanto ho letto, ci troviamo di fronte ad un grande Buyer's remorse: lei da una parte è ancora attratta da te, dall'altra non la ecciti o non hai instaurato sufficiente comfort per farle rivivere le sensazioni che ha provato ieri a giorni di distanza.

Ora la cosa PIU' sbagliata che puoi fare è sommergerla di SMS e/o entrare nel frame sottomesso (leggi il thread PNP). Non ti risponde? FREEZALA

Concentrati su altre HB e tra una settimana riprova a ricontattarla, se non lo fa lei prima. Ma occhio, questa volta devi fare abbastanza COMFORT e tanto Kino (=> tensione sessuale)

ti ringrazio

Ciuppolo
Inviato

Nessuno prende in considerazione che magari è davvero impegnata? rolleyez.gif