American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Ho notato che l'anno scorso quando me le facevo per poi smettere perchè secondo me mi rovinava la pelle, ricevevo molti piu' sguardi. Molti se la fanno ed effettivamente piace alle ragazze. Voi che ne pensate delle lampade di inverno? Ve le fate? dovrei ricominciare a farle anche se rovina la pelle?
batch [Élite] 710 Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Stessa conclusione. Anche io ho notato che con la pelle più scura ricevo più sguardo e (osservazione mia) risulto più autorevole. Di contro c'è che non credo facciamo bene. Che non bisogna abusarne mi pare scontato ma per come ho la pelle io, una lampada al mese come si fanno alcune persone che conosco è come fare niente, quindi almeno una ogni 15 giorni dovrei farmela... all'inizio anche 1 a settimana per un paio di mesi. Sono anche io in conflitto tra il farle chè mi fa sentire figo e il non farle chè mi fa sentire sano. Di solito vince la prima scelta ma poi mi limito le sedute e dopo qualche mese smetto perchè mi scoccia lampadarmi troppo. PAreri di esperti sono abbastanza inutili: ho parlato due o tre volte con dermatologi: alcuni mi hanno detto vai libero... altri di non farlo.
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 niente titoli in maiuscolo per favore
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 A me non e` mai piaciuta, e non credo piaccia piu` di tanto. Si vede lontano un miglio che e` finta, e boh, sinceramente eviterei Io non la faccio mai, e pur essendo bianco e con delle belle occhiaia , non ho mai avuto particolari problemi, ne al mare, ne` in inverno.
Messaggi raccomandati