Vai al contenuto

La bella della palestra


chiavator

Messaggi raccomandati

chiavator

Ciao a tutti ragazzi,

vi scrivo perchè sono un inesperto e ho bisogno dei vostri consigli per evitarmi facili illusioni ma anche per evitare di rovinare qualcosa nel caso in cui dovessi essere chiamato all'azione.

Descrizione:

da alcuni mesi sono rientrato nel mio paese dopo alcuni anni di lavoro distante da casa.

MI sono iscritto in una palestra con la speranza di trovare qualche ragazza da conoscere, nello scegliere l'ambiente mi sono affidato porprio alla palestra dove teoricamente ci sono le più gnocche del circondario. Risultato: non ce ne stan una che mi piace e pertanto non riesco nemmeno ad essere stimolato a provarci con qualcuna, il mio paraverbale mostra palesemente che qualsiasi ragazza incontro non mi attrae.

Finchè.......

finchè noto una bellissima ragazza, la definirei HB9, ragazza a cui tutta la palestra sbava dietro.

Notando le attenzioni che tutti le riservano il mio stato di AFC mi ha portato a non tentare nemmeno il minimo approccio con lei, la mia troppa timidezza mi fa sentire a disagio e pertanto per non mostrarle questo lato sono stato sempre distante da lei.

Ad un cero punto, dopo alcuni giorni ho notato che la ragazza in questione mi guardava, talvolta anche in modo imbarazzante, senza mai abbassare gli occhi.

IO ho inziato a guardarla attraverso gli specchi senza farle notare il mio interesse.

Continuando con questo gioco per due o tre giorni inizio a chiedere ad un mio amico informazioni su di lei: è la findanzata del titolare della palestra!!!

:(:(:(:(:(:(:(:(:(

A questo punto decido che era tutta una mia illusione e smetto anche di guardarla di tanto in tanto, finchè....

venerdì arriva la cena della palestra, a metà cena sono fuori a fumare arriva lei con una sua amica (un'altra HB9) che invece mi conosce di vista.