Vai al contenuto

La bella della palestra


chiavator

Messaggi raccomandati

chiavator

Ciao a tutti ragazzi,

vi scrivo perchè sono un inesperto e ho bisogno dei vostri consigli per evitarmi facili illusioni ma anche per evitare di rovinare qualcosa nel caso in cui dovessi essere chiamato all'azione.

Descrizione:

da alcuni mesi sono rientrato nel mio paese dopo alcuni anni di lavoro distante da casa.

MI sono iscritto in una palestra con la speranza di trovare qualche ragazza da conoscere, nello scegliere l'ambiente mi sono affidato porprio alla palestra dove teoricamente ci sono le più gnocche del circondario. Risultato: non ce ne stan una che mi piace e pertanto non riesco nemmeno ad essere stimolato a provarci con qualcuna, il mio paraverbale mostra palesemente che qualsiasi ragazza incontro non mi attrae.

Finchè.......

finchè noto una bellissima ragazza, la definirei HB9, ragazza a cui tutta la palestra sbava dietro.

Notando le attenzioni che tutti le riservano il mio stato di AFC mi ha portato a non tentare nemmeno il minimo approccio con lei, la mia troppa timidezza mi fa sentire a disagio e pertanto per non mostrarle questo lato sono stato sempre distante da lei.

Ad un cero punto, dopo alcuni giorni ho notato che la ragazza in questione mi guardava, talvolta anche in modo imbarazzante, senza mai abbassare gli occhi.

IO ho inziato a guardarla attraverso gli specchi senza farle notare il mio interesse.

Continuando con questo gioco per due o tre giorni inizio a chiedere ad un mio amico informazioni su di lei: è la findanzata del titolare della palestra!!!

:(:(:(:(:(:(:(:(:(

A questo punto decido che era tutta una mia illusione e smetto anche di guardarla di tanto in tanto, finchè....

venerdì arriva la cena della palestra, a metà cena sono fuori a fumare arriva lei con una sua amica (un'altra HB9) che invece mi conosce di vista.

MI salutano (non avevo mai parlato connessuna delle due!) e si mettono a parlare con me. Da inesperto quale sono sicuramente avrò fatto una marea di errori, non mi ricordo nemmeno cosa ho detto ad entrambe.

POi ieri e oggi in palestra mi incontrano, mi salutano, mi sorridono, mi cercano addirittura lo sguardo per salutarmi. Ora che devo fare? una è fidanzata come dicevo con un insopportabile ragazzo titolare del centro fitness, l'altra invece (che pure mi piace assai) è fidanzata con un amico di famiglia.

sono due HB9+++++ e io un inespertissimo AFC!

Consigliatemi vi prego, ditemi cosa posso fare per vedere se ci sia interesse da parte di una di loro, non so proprio come cogliere nessun tipo di segnale.

Grazie a tutti

e piano, piano...

ve lo prometto...

diventerò anche io un perfect PUA e non mi lascerò scappare nessuna occasione.

Buona serata a tutti e viva la palestra!

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Notando le attenzioni che tutti le riservano il mio stato di AFC mi ha portato a non tentare nemmeno il minimo approccio con lei, la mia troppa timidezza mi fa sentire a disagio e pertanto per non mostrarle questo lato sono stato sempre distante da lei.

Beh, qui il problema sta proprio nel prendere "dimestichezza coi mezzi" della seduzione. Se sei troppo timido, ti senti a disagio ecc. ecc. a mio avviso dovresti tentare approcci con target...ehm...inferiori al 9 perchè il punteggio alto della HB potrebbe appunto crearti più disagio.

A meno che non riesci a interiorizzare la regoletta del "sacco in testa": in pratica immaginati la HB con un sacco in testa, o con le tette piatte se le ha belle pompate, o col culo basso se lo ha bello sodo e polposo.

E' un po' difficilotto, ma un passo avanti può già essere guardarla negli occhi - e non la scollatura - mentre parli con una HB.

IO ho inziato a guardarla attraverso gli specchi senza farle notare il mio interesse.

Insomma...la 3 seconds rule è molto difficile da interiorizzare, va praticata, praticata e basta; te lo dico io che sono in piena fase di praticantato! :D Ma qui dentro te lo può dire chiunque altro...

Comunque non credo che non se ne sia proprio accorta, più che altro avresti potuto instaurare un gioco di eye contact.

A questo punto decido che era tutta una mia illusione e smetto anche di guardarla di tanto in tanto

Era anche ora!

Da inesperto quale sono sicuramente avrò fatto una marea di errori, non mi ricordo nemmeno cosa ho detto ad entrambe.

Rilassati, almeno hai parlato con entrambe...visto che non è poi tanto difficile parlare con una HB9??? :)

Ora che devo fare? una è fidanzata come dicevo con un insopportabile ragazzo titolare del centro fitness

'nzomma, se ti trovi di fronte a un tacchinone palestrato, in stato di AFCness io lascerei anche perdere, onde rischiare "caricone" di mazziate, e ricorrerei all'aurea regoletta del GFTOW! :D:D

non so proprio come cogliere nessun tipo di segnale.

Ci vuole qualcosa di più di uno sguardo per poterlo classificare come IOI. E' principalmente il MODO in cui ti guarda, non il numero di occhiate che ti lancia. Moooolta attenzione al Body Language (spulcia il forum, ci sono molte discussioni in proposito).

Una serie ripetuta di sorrisini e occhiate può anche voler significare: "Avanti, chiavator, cosa aspetti a venirmi a parlare? Sei stato così simpatico l'altra sera"... :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...