Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugantibus
Inviato (modificato)

Salve a tutti :D

Allora all'uni c'è una hb9 davvero incredibilmente bella che avevo sempre adocchiato, e avevamo amici in comune ma non c'è mai stato nemmeno uno scambio di battute tra di noi.

Poco tempo fa ci siamo incontrati in un contesto serale, ed anche se le ho parlato pochissimo le ho trasmesso così tanto valore con i miei modi di fare, la mia voce ecc.(me l ha detto lei stessa dopo) che lei è rimasta affascinatissima da me ed ha cominciato a corteggiarmi.

Vorrei chiedere un parere sulle LTR(probabile a questo punto, è una ragazza davvero bella anche interiormente) con hb9(nella mia esperienza non ho avuto niente di piu di una ONS con ragazze cosi), però non riferimenti dai manuali, vorrei pareri pratici e presi dall'esperienza...

grazie ;)

Modificato da Drugantibus
Francesco_R
Inviato

Scusa...

Qual è la domanda ?!?

Hole
Inviato

Scusa posso farti io una domanda?

Come hai fatto a trasmetterle tanto valore in poco tempo? Come ti sei comportato tu?

Inviato

1 - hb9 o 10 o 2 o 6... sempre donna è. La sua bellezza non fa la minima differenza ai fini di una LTR.

2 - FRENA! Vi siete scambiati 2 parole e già pensi ad una storia lunga? Calma..

e 3 - Gli "UP!" sono odiosi..

Drugantibus
Inviato

Scusa...

Qual è la domanda ?!?

vorrei sapere come gestire una hb9 nel lungo termine! xD

Scusa posso farti io una domanda?

Come hai fatto a trasmetterle tanto valore in poco tempo? Come ti sei comportato tu?

be credo siano stati un insieme di fattori...pur conoscendo solo due persone dell'intero gruppo sono riuscito ad attirare l'attenzione su di me, ero molto carico quella sera, vestito bene, ed ero appena tornato dall'estero con un sacco di cose da raccontare! credo anche l'aspetto fisico abbia fatto la sua parte..e dopo ho scoperto l'esistenza di un amica comune alla quale avevo raccontato molte "prodezze" xD comunque il risultato finale è stato che mi sono bastate due parole con lei...sono rimasto stupitissimo anch'io xD

1 - hb9 o 10 o 2 o 6... sempre donna è. La sua bellezza non fa la minima differenza ai fini di una LTR.

2 - FRENA! Vi siete scambiati 2 parole e già pensi ad una storia lunga? Calma..

e 3 - Gli "UP!" sono odiosi..

1- be questa è la risposta che cercavo! :D

2-hai ragione, ma volevo comunque chiedere

3-lo so ma non avevo avuto nessuna risposta! xD

grazie a tutti cmq (:

Bull
Inviato

Ocio che io sono rimasto fregato da una HB9.. Ora ci convivo :D

Drugantibus
Inviato

Ocio che io sono rimasto fregato da una HB9.. Ora ci convivo :D

ehehehehe terrò presente il rischio! :D

Mario.Law
Inviato

quoto in pieno andreas...

cmq, focalizzati prima a conoscerla, ancora non sai che tipo di ragazza hai di fronte... e per esperienza, posso dirti che questo e' un elemento importantissimo...

• Mi piace! 1