Vai al contenuto

esperti in recuperare LTR vi prego fatevi avanti!


thomas.guru

Messaggi raccomandati

thomas.guru

ciao ragazzi, ho deciso di aprire un nuovo post perchè quello di prima stava deviando troppo il discorso... comunque, io la mia hb ci siamo lasciati.. dopo una piccola bugia detta lei ha iniziato ad essere un pelo piu fredda, dice di essere ansiosa e sta male.. la chiamo e gli chiedo che ha .. lei piangendo dice che quest ansia vuole affrontarla da sola, dice che non sa se mi ama .. e mi dice piangendo " dovresti odiarmi , dopo quello che ti ho detto " e io gli dico che non c era motivo e gli chiedo di affrontare insieme il problema,ma lei rifiuta, la sera stessa vado a casa sua, lei non c era , era dal fratello , parlo un po con la madre e mi dice che capitava di tanto in tanto che si comportasse cosi anche con l ex ragazzo ( si chiudeva in se stessa), gli ho spiegato della piccola bugia e mi dice che lei ci tiene molto a ste cose,poi anche il fatto del nuovo lavoro , si riposa poco ed è molto stressata a causa di alcuni problemi, comunque saluto la madre e me ne vado, andando via becco la mia hb sotto casa del fratello, stiamo a guardarci negl occhi per un bel po , faccio un po di kino, molto lieve , io ero molto tranquillo, ad un certo punto mi dice " come sei pacato", e io gli rispondo " sono pacato perchè so ciò che abbiamo fatto, e ciò che ci siamo detti, parole cosi non le ho mai dette con nessuno "... dopo qualche minuto la cognata la chiama dalla macchina, gli dice qualcosa (non so cosa) , quando torna da me mi dice " non è che ho detto che è proprio finita, è che adesso sto cosi, molto dipende anche da te adesso " ( lei stava proprio male, aveva gli occhi gonfi di lacrime). dopo un po gli dico " dai su... vai che ti stanno aspettando " e lei continuava a rimanere li, dopo una mezz oeretta mi dice " mi dispiace" mi tocca il braccio, usa il nomignolo che ha usato sempre con me, mi stringe forte la mano e se ne va... io vado a casa.. e al mattino gli mando un sms del buongiorno con nomignolo e bacio , e lei risponde poco dopo con buongiorno , nomignolo e bacio... dopo di che non la cerco tutto il giorno, la chiamo la sera dopo il lavoro, gli chiedo come va e li mi dice che va male ed è stanca,( il suo tono di voce era molto giu) e gli dico di provare a cambiare lavoro perchè cosi si distrugge, lei dice che non ha tempo di cercarsene un altro... dopo un po gli chiedo se gli avrebbe fatto piacere di vederci, e lei mi dice che si sarebbe fatta una doccia e si sarebbe messa a letto, e gli rispondo " ok , tranquilla, riposati che ne hai bisogno, ci sentiamo (nomignolo ) un bacione" , lei mi risponde con nomignolo e ciao... poi chiamo il fratello e mi dice che io e lei forse abbiamo corso troppo, poi mi dice che magari è stanca e il consiglio che mi ha dato è di lasciarla tranquilla.. fino ad adesso non gli ho scritto niente .. ma ora non so proprio che fare, io sarei per aspettare che mi cerchi lei, magari piu riposata e tranquilla... ma quanto dovrei aspettare per cercarla io? ragazzi davvero aiutatemi ! vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hey, ma che razza di bugia gli hai detto?

ed un'altra domanda, quanti anni avete? e da quanto tempo siete fidanzati?

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

allora, la bugia detta era che una ragazza mi avesse chiamato con l anonimo, ma era un ragazzo ( che gran cazzata che ho fatto )e lei mi ha sgamato, abbiamo io 26 e lei 23 anni e stiamo insieme da 4 mesi..

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

ragazzi in questo momento ho l ansia anche io... sono davvero innamorato di questa ragazza e ora davvero non so che fare... aiutatemi... ci vedavamo tutti i giorni e ora ci siamo sentiti ieri sera per appena 2 minuti... chiedo aiuto a voi che siete i migliori in questo campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

o_O e questa sarebbe una cazzata? poi in 4 mesi di relazione si e' ancora freschi...

cmq lei soffre di ansie ed altro? oppure e' per questa "bugia" (assurda) che ha iniziato ad andare in ansia?

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

si... pitroppo lei soffre di ansia ogni tanto e credo che questa cosa l abbia fatta andare un po in crisi , per non parlare dello stress a cui è sottoposta a lavoro... 12 ore con appena un ora di pausa

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

-.- dunque, thomas, fai un respiro profondo e rilassati! Non so ma mi sembri TROPPO stressato, probabilmente hai assorbito il suo stress, o qualcosa del genere, e in + sei troppo coinvolto e dipendi troppo da lei, il consiglio che ti possol dare è, stacca la spina da lei, per un giorno o due, passa il tempo a fare quacos'altro, leggi un libro, fai un po' di meditaizone (fortemente consigliato) fai sport, dedicati a qualcos'altro, QUANDO avrai recuperato un po' di sana lucidità mentale, ragionerai sulla situazione, la andrai a trovare a casa, e farai rilassare anche lei, credo che alal fine sia questo la causa dell'ansia e di tutto il resto, se vede che sei calmo tranquillo e rilassato, farai calmare anche lei (perhcè il tuo frame sarà + forte del suo) la sedurrai, ci farai una sana notte di sesso, e tutto si risolverà :D

p.s. sono ancora rincoglionito da ieri sera, quindi forse troverai il mio consiglio un po' troppo generale, e irrazzionale ma penso che in questi casi, potrebbe esserti d'aiuto, dato che troppo spesso le persone si lasciano trasportare troppo, specie qunado sono stressate, e un po' di calma male non fa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

caro red leon.. grazie del consiglio ma lo vedo un po generico... :D ma grazie lo stesso davvero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

allora... ieri sera provo a chiamarla 1 sola volta, ma non risponde... dopo di che decido di fare serata con amici in discoteca per il compleanno di un amica, serata tranquilla dove becco tante persone che conosco, mi fanno un po di foto, e uno salta fuori dicendo " le metto su facebook " e io gli dico di no... ma voi che fareste? le mettereste le foto di voi in disco che vi siete appena lasciati da un paio di giorni? poi oggi siccome era il compleanno di una delle nipoti ho voluto fare gli auguri ma senza rintracciare lei... che dite...? sia per le foto.. metterle o non metterle? non vorrei che pensasse che non me ne frega niente vedendomi nelle foto in disco.. ma daltronde non voglio stare chiuso in casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... ieri sera provo a chiamarla 1 sola volta, ma non risponde... dopo di che decido di fare serata con amici in discoteca per il compleanno di un amica, serata tranquilla dove becco tante persone che conosco, mi fanno un po di foto, e uno salta fuori dicendo " le metto su facebook " e io gli dico di no... ma voi che fareste? le mettereste le foto di voi in disco che vi siete appena lasciati da un paio di giorni? poi oggi siccome era il compleanno di una delle nipoti ho voluto fare gli auguri ma senza rintracciare lei... che dite...? sia per le foto.. metterle o non metterle? non vorrei che pensasse che non me ne frega niente vedendomi nelle foto in disco.. ma daltronde non voglio stare chiuso in casa..

Uhm... io in questi casi sono pregiudizioso e probabilmente in malafede; in più sarò schietto e senza mezze emisure:

Secondo me ha un'altro per la testa. Punto.

Ovviamente non che con questo ci abbia fatto qualcosa... magari un bacio o forse nemmeno quello... ma lei si è sentita attratta anche inspiegabilmente da qualcuno diverso da te e per questo sta cercando di capire cosa fare, prendendo tempo.

Se tu continui a cercarla e ad andarle dietro lei avrà tutto il tempo di provare le sue sensazioni verso quest'altra persona e scegliere.

Se tu invece sparisci, la ignori, le togli l'unica certezza che ha in questo momento (ovvero te) allora lei sarà in difficoltà e dovrà impegnarsi e prendere una decisione.

Ah... evita di parlare con i suoi: sono dalla sua parte qualsiasi cosa succeda.

Io stesso sono stato lasciato 6 anni fa da una lunga LTR di 6 anni. In quell'occasione conoscevo molto bene i suoi familiari e ebbi l'insensata quanto stupida idea di andare a parlare con sua mamma la quale fece finta di non sapere che c'eravamo lasciati.

6 mesi dopo quando io ero una persona migliore l'HB tornò a cercarmi: ci frequentammo un paio di volte senza nessun coinvolgimento, solo per fare 2 parole e lei stessa mi confessò che erano già 3 mesi che parlava in casa della sua situazione sentimentale che stava vacillando, del nuovo tizio che le sembrava interessante...

Un ultima cosa: pubblica quelle foto su Facebook. Subito! Anzi... aspetta che lei sia collegata e pubblicale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...