Vai al contenuto

esperti in recuperare LTR vi prego fatevi avanti!


thomas.guru

Messaggi raccomandati

alphamale83

Intanto lascia perdere la foto su facebook, mi sembra un pochino instabile in questo momento questa povera ragazza, e di certo uan foto tua dove ti diverti la farebbe stare solo che male.

E da quanto ho capito non ha un bel rapporto con sua mamma (la capisco).

Mi è parso di capire che cmq ti risponde ancora, invitala a mangiare una pizza e portale un fiorellino, vedi come reagisce. Ci tiene ancora a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Io sono d'accordo in tutto con l'analisi e la soluzione di batch.

Quando la mia LTR (5 anni) ha iniziato a vacillare, la mia ex era depressa, agitata, con mal di testa continui, stanca, stressata per il lavoro ecc.ecc. Alla fine ci siamo lasciati e poi ho saputo che a parte i problemi che c'erano tra noi, quello che le ha dato la molla per lasciarci è stato l'iniziare a provare interesse per un'altro ragazzo. Non che sia stata quella la causa, lo sottolineo, però è stata una "spinta" ulteriore.

Il mio consiglio è esattamente lo stesso che ti ha dato batch: sparisci, vivi la tua vita, pubblica le foto su facebook e fai quello che ti pare.

Se tu stai lì pronto ad assecondare qualunque sua decisione o cambiamento d'umore lei inconsciamente saprà di tenerti in pugno e che tanto se decide di si, state insieme, se decide di no no.

Sicuramente ti vuole ancora bene e ci tiene a te, però secondo me ha bisogno di una scossa, devi toglierle la certezza che sei lì ad aspettarla. Non sono d'accordo con quello che dice alphamale su cena fuori e fiore.....sarebbe un'ulteriore certezza secondo me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bumby
Non sono d'accordo con quello che dice alphamale su cena fuori e fiore.....sarebbe un'ulteriore certezza secondo me....

Non me ne voglio il caro alphamale, ma sono costretto a quotare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphamale83

Ma figuriamoci :)

Ognuno una LTR la gestisce come vuole a seconda del rapporto che c'era. MA il vedere una che emotivamente è un po' disastrata, piazzargli in faccia delle foto dove si diverte, rischia solo di peggiorare le cose. Il mio consiglio è il classico consiglio che si da quando si tenta di recuperare un rapporto, quindi fare una cosa che magari era da molto che non si faceva, un'uscita insieme, un piccolo regalo e farle ricordare i momenti più belli. Solitamente poi ci ripensano quasi sempre.

E non è detto che abbia un altro. Semplicemente lui si è comportato in una certa maniera ed è giusto che sia LUI a recuperare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...