Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neotropic
Inviato

C'è questa ragazza ... che è fidanzata ... mi da molti IDI verbali , moltissimo contatto fisico. Mercoledi dopo lezione siamo rimasti da soli ...e lei continuava molto a parlarmi e toccarmi ... al chè provo a baciarla ...ma lei si ritrae cercando di sfuggirmi. Lascio perdere quindi. IEri sera vado in disco ... continua a darmi molti IDI , continua a toccarmi pesantemente , occhioni dolci etc etc etc. Poi mi chiede di uscire a prendere un pò d'aria ..e si mette in una posizione in modo che siamo nascosti dalla discoteca e nessuno ci può vedere ( abbastanza inequivocabile come cosa no ? ) ..... beh parliamo un po' , continua a toccarmi ad abbracciarmi ... al che io cerco di baciarla ancora .. ma continua a ritraersi e dire di no !!

Io senza essere arrabbiato .... gli dico ... beh dai andiamo dentro che ho voglia di ballare. Quando sono dentro la mollo li ... e mi metto a ballare con altre.

Dopo un pò ritorna ...e mi dice ... andiamo fuori di nuovo che mi devi mostrare la cosa che non mi hai mostrato prima !! ... io riesco ... lei si mette sempre nella stessa posizione di prima ( nascosta ) ... si gioca un pò ... ma non riesco cmq a baciarla perchè continua a ritraersi e dirmi di no ... ( anche se percepisco che è un no finto ... mosso più che altro dal senso di colpa ).

stamattina mi manda un sms : sono innamorata del mio ragazzo e non lo tradirei mai , non voglio un tuo comportamento cosi ancora.

Io le rispondo : la verità è che sei attratta da me e non c'è niente di male.

Lei risponde : mi sei simpatico tutto li. Ma niente di più. Quindi tra noi solo un'amicizia.

Io le rispondo: non chiedevo di più cmq se fossi sincera con te stessa , ti accorgeresti che non è vero. Ma rispetto il tuo pensiero di questa mattina

( questo ultimo sms non so se ho fatto bene a mandarglielo )

VOi che ne dite ? .... immagino sia attratta da me e del suo ragazzo ne ha 2 palle piene ( me lo verbalizza spesse volte ... che questo non la scopa e gioca a travian piuttosto che bombarsela ), ma c'è qualcosa che la blocca.

Stasera ci rivediamo ancora .... come dovrei comportarmi secondo voi ?

Tenete presente che non mi interessa per una LTR .... ma per scoparmela un pò ... anche per farle da amante !!

Come smuovere il suo senso di colpa e andare in gol ??

Mario.Law
Inviato

i messaggi che gli hai scritto sono fantastici :D

cmq qnd la baci e lei si ritrae, tu continui?

se si gira, prova a baciarla prima sulla guancia, poi sul collo, falla riscaldare e poi ritenta a baciarla ;)

neotropic
Inviato

già fatto ... .... le scosto i capelli dal viso quando mi parla .... la tocco sui fianchi , la guardo fisso negli occhi ... ma quando tento di baciarla anche solo sul collo !! si divincola dall'abbraccio e cerca di sfuggire.

e cmq ... ci riprovo dopo un pò di chiacchere ancora ... ma continua a divincolarsi.

Grazie per il complimento degli sms .... lo devo a voi che mi state insegnando :).

una volta le avrei probabilmente risposto : si scusa hai ragione ....non lo farò + ;)

Mario.Law
Inviato

ok, allora prova questo procedimento...

all'inizio applica la boyfriend distruction.. (trovi la guida nella sezione, seduzione a 5 stelle)

poi inizia a parlare di un futuro condiviso insieme... partendo con qualcosa di divertente e finendo il discorso in modo piu' serio. "sai, voglio andare in vacanza in africa... gia' che ci sono porto anche te, cosi' poi andreamo a raccogliere le banane insieme e di sera balleremo insieme agli africani etc etc)

ha un nome specifico questa tecnica, ma non ricordo cm si chiama.

inizia ad impostare un discorso mirato sul suo carattere per cambiarlo... del tipo " sai che di te ammiro molto il tuo carattere... quello di cogliere le occasioni ed andare all'avventura" questo per far si che sia congruente con quello che poi le affermera'.

raccontale qualche storiella di te, dove sei una persona che ci tiene alla privacy e che non vada a spifferare in giro ogni minima cosa (questo serve per far si, che semmai ci fosse qualcosa tra di voi, lei si sentira' tranquilla, siccome non dirai nulla al ragazzo od ai tuoi amici)

prova un ribaltimento di frame (accusandola che e' attratta da te) e riprova a baciarla..

scrivendolo cosi' sembra troppo schematico e pensato... ma se lo applichi risultera' piu' naturale...

un ultima cosa, mentre parlate usa piu' volte la parola "NOI"... se agisci nel suo subconsio, come se voi due state gia' insieme, lei entrera' nel tuo frame... ;)

neotropic
Inviato

Grazie mario .... sei un grande !! ci proverò e vediamo se riesco a dargli un pò della mia trave ... invece del travian del suo ragazzo :D ahahhahahahaha

neotropic
Inviato

Mario volevo ringraziarti per gli ottimi consigli .... se ne è appena andata da casa mia : Vinta a punteggio pieno , set , gioco e partita :D ahahhahaha ..... mi ha fatto morire poi vedere che era nuda nel letto con me e io le accarezzavo le T..tte .... che diceva amore come stai ?? al cell con il suo ragazzo ( cornuto ) :D

Mario.Law
Inviato

UAH (esclamazione militare)

hahahaha sei fenomenale.... pero' non puoi lasciarci alla fine... raccontaci in grandi linee cosa e' successo per arrivare a casa tua ;)

neotropic
Inviato

beh ieri sera abbiamo ballato ... ha cercato di isolarmi in discoteca.... ho tentato ancora di baciarla ma niente da fare !! allora durante la sera ho continuato a dargli dei neg ... lei continuava a cercarmi e voler ballare con me. Poi alla fine ha fatto in modo che fossi io a portarla a casa. A metà strada mi ha detto ... ti faccio vedere un posto. Mi ha portato in mezzo al nulla a vedere le stelle e il mare e li abbiamo cominciato a chiaccherare.

Sono partito dicendole che avevo avuto una storia con una sposata ( è vero ) in modo da farle capire che non sono uno che mette nei casini con il fidanzato o marito..... poi abbiamo fatto il gioco delle domande ( grazie a mistery ) e qui si è creata empatia , divertimento ed emozione. Poi l'ho accarezzata un pò ... massaggiata ... ma non cedeva al bacio !! ... ho cercato di rassicurarla ...e dirle che anche lei in realtà lo voleva e che non doveva preoccuparsi e viversi questa emozione.

Ciò nonostante non sono riuscito a baciarla. La riaccompagno alla macchina e prima di scendere vedo che mi guarda con gli occhioni dolci ...e si avvicina al mio viso... ma non vuole ancora farsi baciare.

Va a casa .. le mando un sms ringraziandola per la bella serata a vedere le stelle. ( questo è stato fondamentale ...perchè il giorno dopo lei mi ha detto che se non le avessi mandato quel sms .. non mi avrebbe cercato )

Questa mattina ... parte con chiamate e vari sms .... e poi mi chiede se ci vediamo .. se può venire a casa mia.

Acconsento . arriva !! 4 chiacchere .... qualche foto al pc da farle vedere ...e poi mi distendo a letto .... e lei mi raggiunge. Li iniziano coccole ... etc etc etc. ma non riesco cmq a baciarla !! ... cerco di rassicurarla con un tono caldo e profondo o sussurrandole le parole all'orecchio. Le dico ... che anche lei lo vuole ...ma ha paura di sentirsi in colpa !!... ma in realtà non c'è niente di male !....

continuo ancora ... e dopo un'oretta circa .... mi dice .... cambia la canzone !! ... mi alzo ..cambio la musica ....mi distendo di nuovo e .... BOOM ..... ci attacchiamo come 2 sanguisughe :D

Da li .. un'altra oretta di coccole , baci , carezze e confort .... via pantaloni , maglietta ... reggiseno e slip ...e sotto le coperte !! E.... Fclose :D

Mario.Law
Inviato

hahahahaha che bello leggere ste storie :D

grandissimo ;)