Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheItalianBull
Inviato

Ci riflettevo da qualche giorno....quella che faccio è una riflessione puramente personale che esce fuori dalle mie esperienze e dai miei desideri.

Io chiudo, e parecchio...molti pagherebbero oro per scopare quanto faccio io, tanti amici dicono che non conoscono nessuno o quasi nessuno bravo con le donne quanto me....insomma di feedback positivi ce ne è a volontà eppure....non mi basta ancora!

Voglio di più, voglio sempre di più....

Quello a cui voglio arrivare io è entrare in un locale, vedere quella che più mi piace e dire "Lei!", avvicinarmi avendo la certezza (intesa come sicurezza in me stesso) che quando vorrò lei sarà mia.

Quello che voglio fare è scegliere e non farmi scegliere!

Si ok, apro un set, gioco alla grande, conquisto il target e...è questo il punto, io conquisto il target! Ok, chiudo, ma è lei che mi ha scelto, sono io che ho conquistato lei. Voglio essere io a scegliere, voglio che loro mi conquistino.

Lasciatemi passare la metafora: La donna voglio essere io.

Non nel senso di essere passivo e subire gli approcci delle ragazze, ma voglio che ogni donna, in qualsiasi momento penda dalle mie labbra....voglio essere per le donne quello che è un' HB 10 per i maschietti.

Chiudo tanto, tantissimo ...ma sento che la strada è ancora lunga....

Asprilla
Inviato

Anche io... e chi no? :emot-angel:

Pensa un pò che uno dei miei più grandi freni fino adesso è stato quello di non avere la certezza di poter fare qualcosa del genere 1/2 delle volte...

un pensiero del tipo "tutto o niente". Per ora sono rimasto a niente...:DD

Asprilla
Inviato

Curiosità: che intendi per chiudere " tantissimo"? 8)

TheItalianBull
Inviato

Che mi scopo tante ragazze e che ne bacio ancora di più, con regolarità

Asprilla
Inviato

Che mi scopo tante ragazze e che ne bacio ancora di più, con regolarità

Ma va? Io che pensavo che ricucivi vagine e lasciavi solo uno spiffero...:blink:

Dicevo, 'sto "tantissimo" si può quantificare? Su che medie viaggi al mese? Capirai che se dici "tantissimo", è molto probabile che Hank Moody ti fa una pippa, e allora non si capisce come il tuo amico Ethan possa giudicarlo "abbastanza irrealistico" quando ha sotto gli occhi uno come te...:huh:

TheItalianBull
Inviato

Ma va? Io che pensavo che ricucivi vagine e lasciavi solo uno spiffero...:blink:

Dicevo, 'sto "tantissimo" si può quantificare? Su che medie viaggi al mese? Capirai che se dici "tantissimo", è molto probabile che Hank Moody ti fa una pippa, e allora non si capisce come il tuo amico Ethan possa giudicarlo "abbastanza irrealistico" quando ha sotto gli occhi uno come te...:huh:

Ma non è la quantità di scopate di Hank Moody ad essere irrealistica quanto la modalità, spesso ci sono scene in cui lui è seduto al bar, si guardano e poi vanno nel cesso del bar dopo 3 secondi e neanche una parola...questo è irrealistico. Se lui si avvicinasse, ci parlasse per 30 minuti, k-chiude; poi la portasse a fare un giro in strada e continua a parlarle e dopo 4 ore la portasse a letto sarebbe abbastanza realistico

Asprilla
Inviato

Ma non è la quantità di scopate di Hank Moody ad essere irrealistica quanto la modalità, spesso ci sono scene in cui lui è seduto al bar, si guardano e poi vanno nel cesso del bar dopo 3 secondi e neanche una parola...questo è irrealistico. Se lui si avvicinasse, ci parlasse per 30 minuti, k-chiude; poi la portasse a fare un giro in strada e continua a parlarle e dopo 4 ore la portasse a letto sarebbe abbastanza realistico

Più o meno è quello che gli ho detto io, ma le su parole testuali sono state: .comunque è abbastanza irrealistico, scopa troppo...

E a dirla tutta, le modalità con cui scopa Hank mi sembrano piuttosto naturali...:emot-angel:

Parbleu
Inviato

Lasciatemi passare la metafora: La donna voglio essere io.

Non nel senso di essere passivo e subire gli approcci delle ragazze, ma voglio che ogni donna, in qualsiasi momento penda dalle mie labbra....voglio essere per le donne quello che è un' HB 10 per i maschietti.

biggrin.gif

Io credo che il modo più efficace per essere l'equivalente di un HB 10 sia il social proof a livelli estremi... tipo trovarsi in una compagnia di 7/8 donne attraenti.

Mi spiego meglio: tu, le tue amiche... e nessun altro.

Il target ovviamente non è nella compagnia cool2.gif

Sto ancora sperimentando per capire se funziona in ogni contesto, ma è comunissimo vedere la ragazza con cui ci provi che arrossisce

o si emoziona visibilmente.

Se ci pensi, anche gli attori famosi preferiti dalle donne.... quelli che... le donne "gli salterebbero addosso", si sono costruiti un'immagine sociale

di maschio altamente desiderato (e quindi desiderabile, nella mente femminile).

Beh... poi ci saranno pure gli uomini stra-fighi, ma senza social proof stanno pure loro col culo per terra, secondo me yahoo.gif

qwert88
Inviato

TIB hai già superato quota 20 ragazze scopate?

Desmos
Inviato

TIB hai già superato quota 20 ragazze scopate?

Analizzando i suoi comportamenti, i suoi discorsi, e se dice "con regolarità"...penso abbia sfondato ampiamente le 50.