Fockizaru [Partecipante] 0 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Ho scelto di rompere una relazione di 2 anni e mezzo dopo un mese in cui lei è stata molto fredda a causa di un mezzo-flirt che ho avuto con una sua amica e lei ha scoperto. In seguito alla rottura durante un momento di rabbia ho confessato il tradimento avvenuto a marzo dicendole "secondo te se fossi stata con te davvero bene ti avrei mai tradita"...è stato un momento di mancanza di lucidità visto che sono ancora un pivello su certe cose...come se non bastasse ho sbagliato nuovamente riscrivendole dopo poco più di due settimane..dicendole che mi mancava e mi mancavano cose di lei che per routine e monotonia del rapporto non vedevo più e davo per ovvie quando ovvie non erano...mi risponde dicendo che purtroppo non si può fidare più di me e che secondo lei le stavo scrivendo perché in quel momento non avevo niente da fare....seguono un po' di messaggi in cui le spiego che mi dispiaceva di averla ferita (ed è davvero così) e che avrei voluto la sua serenità perché mi ero reso conto di quanto ancora stesse male...Lei ha alternato momenti in cui voleva un riavvicinamento(dicendomi di cancellarla dalla mia vita se volevo riconciliare con lei) a momenti in cui mi dava dello stronzo e del viscido per quello che le avevo fatto e che mi odiava e disprezzava..ovviamente questa volta non ho voluto mostrarmi eccessivamente bisognoso di lei dicendole si subito per cercare di rimettere le cose apposto perché son quasi sicuro che lei sia ancora legata a me però il suo obiettivo fosse sentirsi più apprezzata rispetto a lei da me. Però involontariamente, in seguito a una richiesta di eliminarla(la ragazza del tradimento) dicendo che era una puttana e una stronza perché non l'aveva rispettata, io ho risposto che non c'era motivo di farle del male dato che lei non mi aveva fatto niente di male.Non ho realizzato al momento di aver telegrafato nel suo cervello "a lei non farei del male, mentre a te si e l'ho pure fatto!" e lei è letteralmente impazzita iniziando a strillare insultarmi al telefono. Da li mi sono accorto che avevo fatto la cazzata e non le ho scritto più per tutta la serata, lei nel frattempo mi ha scritto 3 messaggi dicendo che aveva fatto un incidente che se fosse stata per la puttana sarei corso ad aiutarla come un cagnolino. mi ha chiesto come potessi essere infame. e mi ha mandato una mail con una bella foto di noi due che ci baciamo sul suo letto dicendo. Qui era mentre te la scopavi. Vergognati della foto e di quello che sei ******. Le ho cancellate una ad una perchè si riesce a cogliere in ognuna la tua falsità. Le ho scritto che avrei voluto fare un'uscita alla Hemingway, dove l'eroe cattivo si redime ed esce di scena con un opinione quantomeno positiva anche se avevo fallito nell'intento. Lei mi ha scritto che se volevo avere la possibilità di tornare con lei avrei dovuto cancellarla. Io ho detto che non sarebbe servito a niente perché non saremmo potuti tornare insieme perché il rapporto era minato e non saremmo comunque stati bene insieme dopo tutto questo e che non sarei comunque mai riuscito a riconquistare la sua fiducia. Lei mi ha risposto dicendomi che se una persona vuole qualcosa nella vita la ottiene. ignoro il suo messaggio scrivendole ancora che mi dispiaceva e lei ribadisce il concetto dicendo che se voglio posso. Io le dico che non è possibile che sia così anche perchè lei stessa è troppo contraddittoria. mi replica ancora una volta ribadendo lo stesso concetto e dicendomi che lei come una cretina mi aveva dato ancora una possibilità. Io le ho detto che non aveva senso darmi una possibilità perchè in realtà quello che le importava era che io preferissi lei all'altra non star bene con me. lei mi scrive che come al solito sbaglio tutto e la deludo sempre e non mi interessa minimamente della sua felicità e che non dovrei parlare di amore perchè non è un sentimento che potrò mai provare.....l'ultimo messaggio che le ho scritto è che avrei fatto quello che mi aveva chiesto per farle capire che mi dispiaceva per quello che avevo fatto e che quello che pensava era sbagliato(cioè che preferissi l'altra a lei) ma che comunque non era mia intenzione ritornare insieme per star male. Mi potete insultare un po' sui miei errori..e darmi consigli sinceri su cosa fare premesso che il mio obiettivo sarebbe di risolvere il problema subito...o quantomeno in un futuro...Un mio amico dice che devo darle il tempo di poter pensare a se stessa e se mi vorrà ancora verrà lei da me..di non risponderle anche se mi cerca perchè così le faccio ancor più male perchè la faccio rimanere sotto di brutto dato che è ovvio che è ancora molto legata a me....avevo intenzione di scriverle una mail o una lettera oggi in cui le inviavo una foto nostra e le dicevo che ci tenevo ancora a lei e che ricorderò con piacere quei momenti e che l'unica cosa che potevo fare per farle davvero del bene era lasciarla stare e non mantenere contatti con lei...(anche se in realtà vorrei)...Vorrei tutti i vostri consigli...non cerco un appoggio ma un rimedio e come avreste fatto voi!!!
TLB [Partecipante] 27 Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 Che storia triste... mi dispiace che tu stia così male per questo... però, se alla fine l'avevi tradita vuol dire che non era proprio vero amore e quindi questa senazione che tu hai dentro di te può essere letta semplicemente come una semplice "voglia" di avere. In ogni caso, anche se difficile puoi recuperare. Per ora cercherei di dimostrarle che hai sbagliato... magari facendo anche un po' il needy ma non darti subito e completamente a lei. Il primo step secondo me è convincerla ad uscire insieme un pomeriggio così chiarite tutto. Dille che ti dispiace troppo per quello che è successo, che proverai a rimediare solo se lei te lo consentirà e che vorresti rivederla anche solo per spiegarle faccia a faccia quello che provi. Se lei acconsente allora metà del lavoro è fatto. Però si rischia ancora di mandare tutto all'aria. Non tramutarti in un servo, cerca invece di capirla, e di essere PER QUALCHE ISTANTE SOLTANTO un amico con cui lei deve sfogarsi. Prova ad estraniarti dal tuo corpo e guardare la vicenda in terza persona, secondo me ti aiuterà nel compito. Accetta le critiche e gli insulti e guardati dai complimenti, il tuo obiettivo in questo momento è di ristabilire un feeling, di ripartire da zero. Se, d'altra parte, lei ti dovesse dire di no. Congelala. Non insistere. Dille che ti dispiace non poterle spiegare tutto di persona ma che non ha senso continuare in questo modo, per cui, quando avrà voglia di sentirti dille di mandarti un messaggio con l'ora e il luogo. Questo devi dirglielo con modo però, meglio se si affronta la discussione al telefono che con gli SMS. Bene, spero di esserti stato utile e spero mi farai sapere come va a finire. Tanti Auguri TLB
Fockizaru [Partecipante] 0 Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Inviato 9 Ottobre 2011 Che storia triste... mi dispiace che tu stia così male per questo... però, se alla fine l'avevi tradita vuol dire che non era proprio vero amore e quindi questa senazione che tu hai dentro di te può essere letta semplicemente come una semplice "voglia" di avere. In ogni caso, anche se difficile puoi recuperare. Per ora cercherei di dimostrarle che hai sbagliato... magari facendo anche un po' il needy ma non darti subito e completamente a lei. Il primo step secondo me è convincerla ad uscire insieme un pomeriggio così chiarite tutto. Dille che ti dispiace troppo per quello che è successo, che proverai a rimediare solo se lei te lo consentirà e che vorresti rivederla anche solo per spiegarle faccia a faccia quello che provi. Se lei acconsente allora metà del lavoro è fatto. Però si rischia ancora di mandare tutto all'aria. Non tramutarti in un servo, cerca invece di capirla, e di essere PER QUALCHE ISTANTE SOLTANTO un amico con cui lei deve sfogarsi. Prova ad estraniarti dal tuo corpo e guardare la vicenda in terza persona, secondo me ti aiuterà nel compito. Accetta le critiche e gli insulti e guardati dai complimenti, il tuo obiettivo in questo momento è di ristabilire un feeling, di ripartire da zero. Se, d'altra parte, lei ti dovesse dire di no. Congelala. Non insistere. Dille che ti dispiace non poterle spiegare tutto di persona ma che non ha senso continuare in questo modo, per cui, quando avrà voglia di sentirti dille di mandarti un messaggio con l'ora e il luogo. Questo devi dirglielo con modo però, meglio se si affronta la discussione al telefono che con gli SMS. Bene, spero di esserti stato utile e spero mi farai sapere come va a finire. Tanti Auguri TLB E' alquanto strano il motivo per qui l'ho tradita. Eravamo in un periodo di routine monotonia in cui volevo ci fosse un po' più intensità tra di noi e esponendole i problemi lei inizialmente capendo che per me si stava perdendo il rapporto si è mostrata molto più attiva e vitale. poi al solito...conosco questa ragazza ed è lei ad essere attratta da me senza che io faccia niente e nelle nostre conversazioni era più interessata lei a farmi star bene rispetto alla mia ragazza. Era molto seducente però per un mese non ho ceduto subito alle sue avance, poi però tanto stavo bene con lei e tanto è una bella ragazza che non mi son tirato indietro..anche se dopo una settimana le ho detto che non avrebbe avuto senso continuare perchè mi ero accorto quanto fosse una persona importante la mia fidanzata e che se stavo bene con lei era solo perchè in quel momento stessi male con la mia ragazza... Proprio ieri sera o incontrato ad una festa la sua migliore amica che era anche una mia amica, ma dopo la rottura con la mia ragazza non l'ho più sentita. C'erano anche altri ragazzi e io ero lì perché con un mio amico, la mia spalla in questo periodo, dovevamo incontrare delle ragazze. Uno di questi ragazzi stava per caso sentendo la mia ex per messaggio chiedendosi cosa stessero facendo per quella sera e lui ha risposto che era fuori con della gente e ha detto anche il mio nome. Tempo 15 minuti a mezzanotte e mezza ricevo un messaggio da lei che dice "Buona serata a farti mille tipe." E ho ricevuto il messaggio mentre stavamo ancora parlando con la sua amica e le ho detto che poteva evitare di dirle che c'ero anche io...Facendole vedere il messaggio in modo stizzito... Ora lei era a una festa di 18 in cui c'erano i suoi amiconi il suo gruppo in una location bellissima e lussuosissima con il meglio dello charme, dove passi una di quelle serate che ti ricordi a lungo. Che cosa te ne frega di scrivermi e non pensare a divertirti sul serio? Perché la conosco e se ha un pensiero che le ronza per la testa come questo è difficile per lei accantonarlo seriamente e godersi altro. Dopo verso l'1 e mezza la sua amica va a casa e io resto lì con il gruppetto di ragazze. Ovviamente non le ho risposto finchè alle 4 mi scrive un'altro messaggio dicendomi "Invece di dire agli altri che ti scrivo rispondi"... Io non so se rispondere. E nemmeno cosa rispondere nel caso...se un semplice "non c'era niente da rispondere" oppure un messaggio un po' più lungo che stavo per scriverle ma ho preferito aspettare. "******, io capisco che ti renda gelosa che io frequenti un'altra, però vorrei non fossimo possessivi. Come non lo sto facendo io con te lasciandoti libera di vivere le tue esperienze, vorrei tu lo facessi con me. Penso che stia nell'interesse di entrambi star bene con altre persone fisicamente e condividere qualcosa di più di un'amicizia ora che non ci sono più le catene. So che saremo in parte sempre legati però non ha senso vivere male per un rapporto che ci ha fatto così male." Mentre stavo scrivendo il tutto mi ha scritto ancora "Grazie ancora della risposta, si vede proprio che mi ami"...ovviamente è ironica e probabilmente si sarà svegliata ora e mi sembra ancor più stano che il primo pensiero al mattino sia su di me! Secondo voi ho recuperato in parte la situazione? Quello che vedo io è che lei comunque è legata e voglio capire però se sia solo possessività dell'abitudine o sia ancora attratta ma ferita...premesso che ultimamente l'attrazione tra noi due era calata tanto e si era caduti in routine e proprio per questo io l'ho tradita...Il mio interesse è non perderla per sempre ma avere la possibilità in un futuro non troppo lontano di poter ricondividere quelle passioni e quei momenti che con lei avevano un sapore totalmente diverso. Non voglio rimettermi insieme a lei giusto per rimettermi con lei. Son stato benissimo con lei e apparte momementi di crisi sono affascinato da molte cose di lei ed è una ragazza molto carina anche se il mio standard di ragazza è stato molto più alto, con lei mi sono sentito come a casa. Mi ridava quelle sensazioni che sei in grado di provare anche da bambino, quei sentimenti puri. Per me è una persona importante e vorrei poterle dare il meglio di me e so di averne tanto da dare, non solo belle scopate!!! Help, cosa faccio le rispondo o no?
Messaggi raccomandati