Vai al contenuto

[Opener] Old FB


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Mi rifaccio al 3ad "la mia storia con la vecchia" nella stanza "tecniche" per una routine da utilizzare.

L'ho pensata appena adesso mentre ero sotto la doccia... ho aperto il pc e scritto su IS per non correre il rischio di alzarmi domattina e non ricrodarla più :)

Quindi sono solo delle linee generali, chi vuole contribuire a evolvere la routine è il benvenuto.

Le ispirazioni per questa routine vengonin parte dal 3ad sopracitato, in parte da una mia storia di qualche anno fa e in parte dalla storia di un 3ad che poi citerò...

Gil: Ciao, senti... avevo bisogno di una breve opinione femminile...

HB: dimmi..

Gil: Oh, ascolta... è un po personale la cosa... ma sono veramente nel pallone con quetsa tipa! Dunque... vedi, è 2 anni che sono insieme ad una tipa... lei è carina fisicamente, ci piacciamo, siamo innamorati... ma... lei a letto è proprio una frana :( Ho conosciuto poi ad una festa una ragazza... o meglio... è venuta lei a conoscermi (SP)... questa, carina, bionda, occhi azzurri, 1.70m, poi ho scoperto anche che è più grande di me (rimarcatelo 100 volte questo) bhe, taglio corto... siamo usciti una sera e siao finiti a letto. In una sera ho capito cosa mi sono perso in 2 anni con la mia lei... adesso ho questa "doppia relazione".. io voglio bene alla mia lei, ho cercato di parlargli, ma lei fa finta di non capire... ah, non hointenzione di lasciare la mia lei per l'altra... l'atra è bella, è dolce, è tutto...

ok, questa la linea generale.

per approfondire la discussione e trovare quintali di spunti, nonchè particolari sulla vostra ipotetica storia con la tipa vi rimando qui h**p://snipurl.com/jnuy

chi è l'amante:

una ragazza carina, più grande di voi, e con *molta* esperineza sessuale alle spalle. Potete dire che non ve la sentite di lasciare la vostra lei per l'amante perchè appunto se mettete in fila i cazzi presi da quest'ultima, arrivereste da dove vi trovate ora fino alla piazza del paese confinante... e quidi voi che siete persone SERIE volete trovare una ragazza SERIA. Puntate sul fatto che lei è più grande di voi... esagerate... 15 anni più di voi (se ne avete 20/25 va benissimo)... dall'altro post è emerso che è un arma vincente!

Condite MOLTO la descrizione degli atti sessuali con lei.. raggiunto il giusto rapport con l'hb, la fa solo bagnare di più!!!

poi verrà fuori il discorso che siete dei pezzi di merda perchè l'avete tradita... la storiella mi è venuta fuori così (che poi è +o- anche un'altra mia routine)

Ho conosciuto poi ad una festa una ragazza... o meglio... è venuta lei a conoscermi (SP)... poi grazie ad un amico comune ha avuto il mio numero... ha cominciato a mandarmi messaggi.. ah, io non avevo il suo e non sapevo che fosse lei a mandarmi 'sti messaggi... alla fine spinto un po dalla curiosità ho accetato un suo invito ad uscire... ci siamo trovati all'ora convenuta sul posto convenuto e quando mi ha visto mi fa "ah, ma sei tu???" Ah... ma tu guarda, io ero convinta di messaggiare con un altro Gil, uno che ho conosciuto al mare quest'estete... cavolo, vi chiamate allo stesso modo! Vabè, ormai siamo qui... andiamoa far 2 passi... così ci simao incamminati e abbimao parlato del più e del meno... abbiamo poi preso l'auto di lei e siamo andati al posto X (X si trova in un punto che per raggiungerlo BISOGNA fare via Y che è semideserta...). All'improvviso la sua auto non va più ed è costretta a fermarsi mi dice di dare un occhiata al motore, ma io non riuscivo ad aprire però la porta per scendere! Così lei si è mezza distesa su di me per afferrare la maniglia (kino se possibile mimando a cosA) e mi ha baciato... non ho avuto il tempo di riflettere, nè di far nulla... dopo qualche minuto di bacio appassionato ho capito le sue intenzioni... guarda... da un lato non volevo tradire così la mia lei... ma dall'altro volevo vedere cos'era veramente il sesso fatto con una che ci mette un po di passione...

lascioa voi la descrizione dei particoalri della cosa.... e particolari DEVONO essere molti... più particolari, più bagno di passera....

Ah, ovvio che la routine non potete usarla se non avete un po di esperienza sessuale alle spalle... metti che si arrivi al dunque con l'HB che si ha davanti.... che figura ci fate?!?!? :PPP

Commenti? Qualcuno mi da input per la versione 1.1 dell'opener?

Voelvo proverlo stasera ma sono uscito con un amico AFC " che oggi non era ASSOLUTAMENTE in giornata per provarci e che se avevo intenzione di provarci con le tipe potevo ache dirglielo prima di uscoire che sarebbe stato a casa a vedere un film" tristezza :(

ItalianSeductionForum: Gil, ma con che gente esci? Ti togliamo la reputazione????

Gil: si, avete ragione... anche se mi vorrei qualificare dicendo che...

ItalianSeductionForum: ahahahahahah, si qualifica!!!! IIHIHIHIHIHIH

Gil: ve ne andate a fanculo un attimo?????????????? :zott:

ItalianSeductionForum: okok

Gil: dicevo che questo tipo qua quando io ero AFC e lui non aveva la ragazza era l'unico della compagnia con le palle per aprire le tipe... è che una relazione di 2 anni che l'ha visto succube di lei ha ucciso il pua che c'era in lui

ItalianSeductionForum: Ihihihih che scusa del cazzooo!!!! Ti azzeriamo la reputazione hahahaahhahahah

Gil: GRRRRRRR :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

okay... buonanotte a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
All'improvviso la sua auto non va più ed è costretta a fermarsi mi dice di dare un occhiata al motore, ma io non riuscivo ad aprire però la porta per scendere! Così lei si è mezza distesa su di me per afferrare la maniglia (kino se possibile mimando a cosA) e mi ha baciato...

Bello spunto, ma quest'ultima cosa mi sa troppo da X-Files :D

Però è bella la routine ed anche se avete 30 anni, dire che uscite con un 45 enne o una 50enne, non crea un effetto negativo.

Dire che si fa sesso con una 50enne molto sexy crea una aspettativa che fa venire in mente Edwige Fenech e comari ;).

ItalianSeductionForum: Gil, ma con che gente esci? Ti togliamo la reputazione????

Gil: si, avete ragione... anche se mi vorrei qualificare dicendo che...

ItalianSeductionForum: ahahahahahah, si qualifica!!!! IIHIHIHIHIHIH

Gil: ve ne andate a fanculo un attimo?????????????? :zott:  

ItalianSeductionForum: okok

Gil: dicevo che questo tipo qua quando io ero AFC e lui non aveva la ragazza era l'unico della compagnia con le palle per aprire le tipe... è che una relazione di 2 anni che l'ha visto succube di lei ha ucciso il pua che c'era in lui

ItalianSeductionForum: Ihihihih che scusa del cazzooo!!!! Ti azzeriamo la reputazione hahahaahhahahah

Gil: GRRRRRRR :mad:   :mad:  :mad:  :mad:  :mad:  

:...: :...: :...:

Dai, ti offro una birretta, magari ti riprendi un pò :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
Gil: Ciao, senti... avevo bisogno di una breve opinione femminile...

Ottimo...opinion opener sempre efficace.

è 2 anni che sono insieme ad una tipa... lei è carina fisicamente, ci piacciamo, siamo innamorati... ma...

Non so perchè, ma mi viene da sollevare un dubbio su quale sia la durata effettiva della LTR da dire alla HB. Un tempo troppo breve non giustifica la _storiella_, un tempo troppo lungo forse ci fa passare per puttanieri infedeli? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Bello spunto, ma quest'ultima cosa mi sa troppo da X-Files :D

in effetti... per ò la cosa è successa realmente... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Mah, io non vedo molto ........... come dire .......... insomma, fermare una per raccontarle dei nostri cazzi con le donne, cazzi che vedono tradimenti ed altro, non mi pare il massimo, poi diamo anche la figura di noi stessi come degli stronzi traditori ........ boh.

E teniamo conto che le 35/40enni non vogliono, in linea di massima, una scopata e via.

Beh, sperimentate e poi mi direte se sbaglio.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in linea di massima, certo la storiella e' comunque utilizzabile come routine o come opinion opener in terza persona

"a mio cugino è successo che...."

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
in effetti... per ò la cosa è successa realmente... :o

Sono senza parole!!!!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Mah, io non vedo molto ........... come dire .......... insomma, fermare una per raccontarle dei nostri cazzi con le donne, cazzi che vedono tradimenti ed altro, non mi pare il massimo, poi diamo anche la figura di noi stessi come degli stronzi traditori ........ boh.

E teniamo conto che le 35/40enni non vogliono, in linea di massima, una scopata e via.

Beh, sperimentate e poi mi direte se sbaglio.

M'n'M

No, certo in linea generale no :)

Però una sera mi è capitato, a cena da una mia amica, che misi su un giochetto in cui millantavo una uscita con una tipa borghese e noiosa.

La cosa ebbe seguito in quanto la mia amica mi diede corda (è una tipa sveglia e spiritosa).

Penso che se avessi usato un discorso di amante 45 enne sarebbe stato meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
No, certo in linea generale no :)

Però una sera mi è capitato, a cena da una mia amica, che misi su un giochetto in cui millantavo una uscita con una tipa borghese e noiosa.

La cosa ebbe seguito in quanto la mia amica mi diede corda (è una tipa sveglia e spiritosa).

Penso che se avessi usato un discorso di amante 45 enne sarebbe stato meglio ;)

Sicuramente, però tu parli di amica e non di una che hai fermato per la strada per raccontarle i tuoi cazzi con le donne, è diversa la cosa, ha funzionato.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sicuramente, però tu parli di amica e non di una che hai fermato per la strada per raccontarle i tuoi cazzi con le donne, è diversa la cosa, ha funzionato.

M'n'M

Sicuro!

Mica ti ho dato torto su quest'aspetto.

Al solito, qualsiasi cosa la possiamo usare come ingrediente nel momento che ci sembra opportuno con tutte le modifiche del caso :D :D :D

Aò, eh, maddechè ecc. ecc. ecc. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...