Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao a tutti, come da titolo ho combinato un bel pasticcio. A causa di una sbornia dovuta ai festeggiamenti per una vincita al lotto, parlando con lHB amica che mi piace, le ho riferito che mi piaceva fino a poco fa e che adesso sono incerto su di lei... Ovviamente io non ricordo molto, ma mi è stato riferito da fonti accertate. Ora mi chiedo: Come fare per recuperare il danno? Lei in realtà mi piace ancora e voglio conquistarla, pertanto vorrei sapere da voi se e come fare per ripristinare la cosa :)

Grazie in anticipo

Sexyjonny

Mario.Law
Inviato

hahahahahahahahaha.... sai come l'ha presa? cioe' gli fa piacere opp dice che non ne vuole sapere di te?

sexyjonny
Inviato

In realtà se le dico di cosa abbiamoi parlato ieri le mi dice: ma solo sciocchezze, niente di che ... Forse per lei non ero in me, oopure è un pallido modo per coprire la cosa... che ne pensi?

Mario.Law
Inviato

beh allora non l'ha presa tanto male... pero' ora che ti sei dichiarato e' un po' piu' difficile....

cerca di trovarti in una location dove puoi alzare la sua BT (lo stato di eccitamento) e prova a baciarla.... credo sia il metodo piu' semplice e naturale che puoi usare...

pero' non parlare piu' di quello che gli hai detto, fai finta di niente e ritorna ad essere amico... invitala in discoteca e prova a baciarla ^^ se si ritrae tu continua (guancia poi collo ed infine ritorni sulla bocca) e semmai ti dovesse aggredire verbalmente, allora devi prenderla di piu' sulle lunghe... (semmai ti insulta, naturalmente non dovrai chiedergli scusa :) )

cioe', iniziare a firtre con altre ragazze, farti vedere piu' sensuale e trattara ancora piu' da amica, fino a quando non sara' lei a darti la caccia...

in poche parole.... ora che ormai lei sa le tue intenzioni vai fino in fondo e nn avere paura... se oppone resistenza allora inizia da capo... fai due passi indietro e ricomincia a giocare.....

prendi come esempio la macchina... ora ti trovi in quarta, quindi passa in quinta e poi in sesta.... se invece freni, devi riniziare dalla prima :)

ps. da cm si comporta sembra che non le dispiace l'idea

sarge ON ^^

TheItalianBull
Inviato

Hai combinato un pasticciotto ma non è così grave. La soluzione è la più semplice, gioca come se non fosse successo niente! Ma considera che ora hai un vantaggio, puoi giocare a cuore libero, lei sa o quantomeno sospetta di piacerti e quindi le sue interazioni con te saranno condizionate da questo. Da questo punto di vista considera che quando ti abbraccia o ti fa kino è davvero uno IOI, perchè sapendo di interessarti non lo farebbe se lei non lo fosse...gioca come se nulla fosse accaduto e non tirare troppo il game per le lunghe wink1.gif non servirebbe a nulla, sopratutto ora che lei sa...