locker [Élite] 155 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 ragazzi forse sono strano io però mi sono reso conto di non avere l'ansia da approccio perché non avrei problemi ad andare a dire qualsivoglia stronzata alle HB, il mio problema è l'ansia da transition! Mi spiego meglio, la mia diciamo "ansia da approccio" deriva dal fatto che non sono in grado di passare dall'approccio alla fase successiva facendo sembrare la cosa naturale. L'approccio mi risulta falso perché già penso al fatto che dopo non saprò cosa dire. Una volta passata quella fase poi diciamo che decentemente me la cavo...Non so se mi sono spiegato eh Qualche consiglio?
Ethan_Hunt [Partecipante] 168 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 Dopo che la approcci....smetti di pensare! Muro totale...carpe diem e fatti fluttuare tra le onde degli eventi
Andreas [Élite] 3592 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 Mi spiego meglio, la mia diciamo "ansia da approccio" deriva dal fatto che non sono in grado di passare dall'approccio alla fase successiva facendo sembrare la cosa naturale. L'approccio mi risulta falso perché già penso al fatto che dopo non saprò cosa dire. Qualche consiglio? Il punto è sempre lo stesso: cosa vuoi da quella ragazza? Il tuo "opener" ti aiuta o meno ad andare verso ciò che vuoi?
locker [Élite] 155 Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Inviato 10 Ottobre 2011 Il punto è sempre lo stesso: cosa vuoi da quella ragazza? Il tuo "opener" ti aiuta o meno ad andare verso ciò che vuoi? mmm si vero, se apro una ragazza che mi piace è perché voglio chiudere, al contrario se non mi piace è per riscaldamento... tuttavia se esiste vorrei qualche consiglio non metafisico ahah
fulmineo [Élite] 461 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 mi associo, in street è questo il vero problema. proprio l altro giorno ho aperto una di contestuale in piena strada, è stata molto gentile e carina certamente e teneva anche l eye contact ma nel dubbio della transition ho ejectato. bisognerebbe sentire qualcuno che li fà regolarmente
Pitbull [Élite] 207 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 proprio l altro giorno ho aperto una di contestuale in piena strada, è stata molto gentile e carina certamente e teneva anche l eye contact ma nel dubbio della transition ho ejectato.bisognerebbe sentire qualcuno che li fà regolarmente ma in strada non puoi tirarla troppo per le lunghe, li le devi attrarre e andare a cercare il numero..... Per poi risentirvi un altro giorno con più calma e magari
Ajax [Partecipante] 168 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Posso cercare di aiutarvi con questo video molto interessante che parla della transition http://www.youtube.com/watch?v=YPkMhB0-2WI&feature=channel_video_title Il segreto (se non capite l'inglese) è cercare di subcomunicare sicurezza e creare comfort...non siete li' per fare un interrogatorio ma per chiaccherare e portare (dice il ragazzo) l'HB dalla riva degli "Sconosciuti" alla riva degli "Amici", attraverso un Bridge che è poi la transition e vi da alcuni validi modi di farlo. Serve fantasia e prontezza di riflessi (se l'HB dice A, tu di' B....dice cane, tu gatto ) Spero di esservi stato utile Modificato 11 Ottobre 2011 da Ajax
Messaggi raccomandati