Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

blueeyes
Inviato

Salve ragazzi,

in breve la storia è che ho fatto un buon gioco (se volete metto anche outfield report dopo) sono arrivato al k-close, peccato che ho iniziato dei preliminari provocando un ripensamento dell acquirente, e questa adesso non si fa più sentire. C'è modo di rimediare allo sbaglio secondo voi?

Non rispondetemi: ma se ne avessi altre ti interesserebbe ancora così tanto? Si!! la risposta è si, perchè sono in l.t.r, e sono uscito e fatto un pò di game con un altra anche ieri sera, quindi non si può certo dire che mi sia fissato su questa perchè non ho altro.

Ho cercato di essere breve, grazie, ciao:-)

pitt
Inviato

hai affrettato troppo i tempi?

secondo me, un bel freeze di qualche settimana, poi ricompari raccontandole un po' di cazzate e fluff talk, saluti in fretta e sparisci per un altra settimana.

poi riappari e fissi un appuntamento (caffè, giro in centro perchè devi comprare qualcosa e hai voglia di compagnia o un parere femminile, ecc..)

Da li ricominci il gioco con più calma..

attendiamo ulteriori consigli!