Vai al contenuto

segno di affetto e interesse o semplice abitudine?


Jd90

Messaggi raccomandati

Lo so che è lunga, ma occorre spiegare...

X, il mio compagno di banco a mosaico fin dall' anno scorso, e lo sarà anche quest' anno. mentre parlava con mia sorella ha detto: "io sono vicino a lei, abbiamo già preso accordi, perchè ci siamo trovati bene insieme..." (o vicini, ora non ricordo...)

comunque, io gli ho chiesto aiuto, via mail, per un mio problema, e lui mi ha promesso che ne parleremo, e già qui si capisce la sua disponibilità nei miei confronti.

poi: venerdì sono andata in bar con mia sorella, e c' era anche lui con la sua compagnia. davvero una bella compagnia, e lì son tutti amici, anche se ti hanno appena conosciuto. comunque, a un certo punto avrei dovuto accompagnare mia sorella a parlare con l' istruttore di guida e avrei dovuto aspettare in macchina circa un' ora o più perchè dovevano parlare di cose private. ma X mi ha detto: no, tu stai qui, lasciala andare da sola (poteva andarci a piedi!). così sono rimasta lì, e lui pur essendo con i suoi amici ha parlato molto anche con me. più passava il tempo e più, mentre mi parlava, mi toccava il braccio. tipo come per dire: "tu", sì, non è che mi accarezzava... poi io ho chiesto un cappuccino e volevo pagarmelo io, ma lui ha insistito per offrirmelo dicendo: "perchè?! non posso offrirtelo io??". eravamo seduti a un tavolo quadrato, quindi io ero da un lato e lui sul lato di fianco. ma era girato verso di me, e io avevo il piede sul "piolo" della sua sedia, e lui teneva le gambe quasi a fare in modo che si toccassero con le mie (e infatti le nostre gambe si toccavano spesso, e lui non si muoveva minimamente quando questo succedeva). quando poi io ho dovuto andare a casa, salutandomi con un semplice "ciao, notte!" mi ha accarezzato e un po' stretto il braccio (precisamente l' avambraccio). ieri sera sono tornata al bar (sempre con mia sorella, ovviamente ubriaca, lei. ha il vizio di bere). comunque, mia sorella era brilla, così abbracciava tutti. voleva abbracciare anche X, ma lui non voleva e le faceva abbracciare qualcun altro. poi eravamo un momento fuori e mia sorella ha dato 2 baci sulla guancia a un tipo, che poi ha detto: "adesso glieli dai anche a X, però." lui non voleva, ma il tipo insisteva così ha dato 2 baci a mia sorella. poi hanno detto: "X, adesso però baci anche lei!" (rivolgendosi a me.) e lui: "ma no, ma perchè?" ma loro insistevano così ha dato 2 bacini anche a me. non era controvoglia come con mia sorella, era solo molto imbarazzato! siamo rientrati, e ci siamo rimessi seduti al tavolo. questa volta lui era un po' più lontano e le nostre gambe non potevano toccarsi, ma lui ha accavallato le gambe, e il piede puntava verso di me. per come eravamo seduti, comunque, il suo piede toccava la mia gamba, e anche in questo caso lui non si spostava. poi mia sorella è andata a casa e io sono rimasta ancora un po'. lei, quando è andata via l' ha salutato dandogli 2 baci sulla guancia, ma è stata lei a "fare la prima mossa". quando me ne sono andata io, invece, ho detto: "X, io vado.." e lui: "vai?" poi mi ha messo un braccio intorno alla vita e mi ha dato 2 baci sulla guancia. poi io gli ho detto: "mi abbracci?" e lui: "cosa? (non aveva capito, inizialmente) ti abbraccio? ma sì che ti abbraccio, certo!!!" e mi ha abbracciato fortissimo!!! e io anche... è stato anche abbastanza lungo, questo abbraccio. le sue braccia erano giusto appena sopra il... fondoschiena... poi mi ha detto: "adesso però devi abbracciare anche loro!" (2 tipi che erano fuori e che avevano abbracciato e ballato con mia sorella). ma io ho detto: "no, no" e gli stringevo il braccio mentre facevo per andarmene, e anche lui mi teneva. allora poi mi ha detto: "no? non vuoi? allora ti riabbraccio io!" e mi ha riabbracciato di nuovo fortissimo, questa volta un po' più sopra di prima, anche perchè questa volta avevamo le braccia incrociate a x. ovvero io una sopra e lui sotto, e l' altra io sotto e lui sopra, mentre prima ero io tutte e due sotto.

ora mi domando: cosa pensate di questo doppio abbraccio? e il fatto di toccarmi continuamente il braccio più il tempo andava avanti mentre mi parlava venerdì è abitudine o come dice il linguaggio del corpo un tentativo di primo contatto? e le gambe che si toccavano quasi farlo apposta? e la gamba incrociata con il piede verso di me che mi toccava la gamba?

se può esservi utile... lui: segno toro, io: segno cancro.

mi pare che il toro sia molto riflessivo e prima di fare qualcosa ci pensa bene..

e comunque l' avvicinamento tra me e lui non è stato immediato, ma molto graduale. questo mi fa pensare che non si comporta così con tutti, senza motivo...

FATEMI SAPERE!!!

comunque anche alla cena di mosaico (fine giugno) io mi ero seduta un momento al suo posto mentre lui era a fumare con gli altri, per parlare con il maestro, e quando lui è tornato gli ho detto: "mi alzo subito!" e lui "tranquilla!!" e mi ha messo un mano sulla spalla.

poi anche gli ultimi giorni di mosaico, soprattutto l' ultimo, mi aiutava molto appena avevo qualche difficoltà, e mi si avvicinava tantissimo, tanto che le nostre braccia si toccavano...

ieri gli ho fatto sentire che avevo le mani fredde, e lui mi ha preso le mani e ha sentito, e già che c' era me le ha accarezzate...

c' è solo un "piccolissimo problema"... io ho 21 anni e lui 44. comunque questo non c' entra! non credo nella differenza di età. comunque lui è single!

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Cara Jd90,

dalla tua descrizione io direi che è attratto, poi calcola che a quella età una ragazza cosi' giovane puo' suscitare un certo effetto:-)!!!

Comunque io penso che ti veda come una possibile FB, se pensi ad una storia seria, secondo me caschi male......poi tutto puo' essere! Sicurament il suo BL è sinotmatico del fatto che ti trovi attraente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...