Soñador [Partecipante] 10 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) Ragazzi ho sperimentato alcune tecniche su un' HB e il risultato è stato eccellente ! Fin troppo direi perchè la ragazza mi muore dietro ! Il problema è che al momento sono innamorato di un'altra ragazza e visto che l'HB in questione la vedo spesso, la mia morale mi impedisce di illuderla visto che lei desidera un'appassionante love story. Come posso farla diventare una trombamica, visto che in ogni caso l'attrazione tra noi è forte ? Modificato 10 Ottobre 2011 da Soñador
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 Ragazzi ho sperimentato alcune tecniche su un' HB e il risultato è stato eccellente ! Fin troppo direi perchè la ragazza mi muore dietro ! Il problema è che al momento sono innamorato di un'altra ragazza e visto che l'HB in questione la vedo spesso, la mia morale mi impedisce di illuderla visto che lei desidera un'appassionante love story. Come posso farla diventare una trombamica, visto che in ogni caso l'attrazione tra noi è forte ? Prima che possa diventarlo.. Devi Trombarla.. poi pensiamo al come..
Soñador [Partecipante] 10 Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Inviato 10 Ottobre 2011 Prima che possa diventarlo.. Devi Trombarla.. poi pensiamo al come.. Il problema è che non voglio sedurla solo per portarla a letto. O meglio voglio fare questo ma senza farla soffrire troppo. Come posso fare ?
xGiGix [Partecipante] 76 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 Metti subito le cose in chiaro dopo averci fatto quello che devi..
Messaggi raccomandati