Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Soñador
Inviato (modificato)

Ragazzi ho sperimentato alcune tecniche su un' HB e il risultato è stato eccellente ! good.gif

Fin troppo direi perchè la ragazza mi muore dietro ! Il problema è che al momento sono innamorato di un'altra ragazza e visto che l'HB in questione la vedo spesso, la mia morale mi impedisce di illuderla visto che lei desidera un'appassionante love story.

Come posso farla diventare una trombamica, visto che in ogni caso l'attrazione tra noi è forte ? biggrin.gif

Modificato da Soñador
Francesco_R
Inviato

Ragazzi ho sperimentato alcune tecniche su un' HB e il risultato è stato eccellente ! good.gif

Fin troppo direi perchè la ragazza mi muore dietro ! Il problema è che al momento sono innamorato di un'altra ragazza e visto che l'HB in questione la vedo spesso, la mia morale mi impedisce di illuderla visto che lei desidera un'appassionante love story.

Come posso farla diventare una trombamica, visto che in ogni caso l'attrazione tra noi è forte ? biggrin.gif

Prima che possa diventarlo.. Devi Trombarla.. poi pensiamo al come..

Soñador
Inviato

Prima che possa diventarlo.. Devi Trombarla.. poi pensiamo al come..

Il problema è che non voglio sedurla solo per portarla a letto. O meglio voglio fare questo ma senza farla soffrire troppo. Come posso fare ?

xGiGix
Inviato

Metti subito le cose in chiaro dopo averci fatto quello che devi..