Bellerofonte754 [Lurker] 0 Inviato 10 Ottobre 2011 Inviato 10 Ottobre 2011 Salve a tutti. Non mi metto a fare giri di parole inutili ed inizio subito ad esporvi il mio "problema"...che proprio un problema non è. Fra cinque giorni esatti ho il mio primo "Sarge trip" in discoteca con un mio amico, ci faremo da wing a vicenda, lui è un natural un po' insicuro, ma diciamo che il suo punto debole è proprio aprire. Io ho spulciato IS, ma di pratica ne ho fatta ben poca. Premetto, ho 16 anni. "Ma come, hai 16 anni e non hai mai combinato niente in discoteca?" - sostanzialmente no, perché fondamentalmente la mia indole metallara mi ha completamente estraniato dal mondo delle discoteche, ergo per me è un'esperienza nuova quella di sargiare in questo posto. Conosco il posto, ammetto che non è la prima volta che entro in disco, ma comunque non vorrei ritrovarmi in mezzo a lande inesplorate con AMOG ovunque e senza validi opener per target altrimenti inarrivabili. Premetto che sarà una serata a tema, si chiama "Semaforo" ed all'entrata daranno un bracciale ad ognuno, verde se single, giallo se "ci si sta sentendo con qualcuno" (cit. letterale) o rosso se fidanzati. Rimugino ma non riesco ad inventarmi niente. L'unica cosa decente è avvicinarmi "casualmente" al target e fare EC prendendole il polso, aprendo con "Verde! Il mio colore preferito." A questo punto, però, non so come andare oltre. Per chi ha buona volontà e soprattutto voglia di aiutarmi, vorrei che mi elencaste le routine e gli opener secondo voi efficaci, ed eventualmente se vi vengono altre idee sui bracciali (visto che mi sembra un opener contestuale perfetto, oltre che lo squallore del posto), sono ben disposto ad accettare tutti i consigli. Non devo fare F_close, mi basta un k_close ed eventualmente un paio di day2 e #close. Contate che c'è pure il mio amico a wingare e vorrebbe fare qualcosina pure lui... Mi rimetto alla vostra saggezza u_u
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 11 Ottobre 2011 Inviato 11 Ottobre 2011 Considera che in discoteca conta poco quello che dici, è molto più importante il BL e quello che trasmetti con il tuo modo di porti, di camminare, di relazionarti ai tuoi amici e al mondo circostante. Sii quindi sicuro di te. Quando apri un set assicurati di parlare a voce alta, in modo che sentano quello che dici, ma senza usare opener troppo lunghi, noiosi o complessi. Quello del braccialetto va benissimo. E poi un po' di improv. non fa mai male. Vai di EC e se ci sono feedback dall'altra parte premia con un tuo avvicinamento. Seguirà l'escalation fisica.
Bellerofonte754 [Lurker] 0 Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Inviato 11 Ottobre 2011 Ricevuto, effettivamente mi sembra una buona idea quella di parlare poco ed agire molto. La maggior parte di quelle che saranno là dentro vorranno solo essere sbattute a un muro, e la musica non mi è molto d'aiuto nel parlare. Un'altra cosa: se sono "in pista" come dovrei comportarmi? Sono letteralmente a zero a ballare e non ho la più pallida idea di come dovrei tirar fuori una ragazza dalla pista per portarmela in un luogo più appartato. P.S.: scusate la sezione sbagliata D:
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 Non c'è una tecnica univoca. Le cose, se fatte bene, evolvono da sé. Se a un certo punto siete attaccati uno all'altra mentre ballate, puoi benissimo proporle una pausa e, una volta seduti sui divanetti, k-chiuderla se è ben disposta.
Messaggi raccomandati