Vai al contenuto

Incontro con l'ex


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! È da un po che non vi scrivo!!

Oggi mi è capitata una cosa che mai avrei immaginato!! Ero a passeggio con una mia amica per le vie della mia fantastica città quando, improvvisamente, compare la figura della mia ex (con qualche amica)!! :D

Mi sono avvicinato facendo finta di niente e poi, fingendomi sorpreso, l'ho salutata. Sembrava parecchio ingelosita nel vedermi con un'altra ma ha fatto finta di niente... ha cercato di intrattenermi chiedendomi come stavo, come andava l'università e cose del genere... io ho risposto tranquillamente ma non mi prolungavo perchè ovviamente ero fuori con la mia "amica" e non avevo tempo da perdere con lei. Dopo 5-10 minuti sono riuscito a liberarmene dicendole: "scusa ma non ho più tempo... sono venuto qua per stare con lei e non mi sembra giusto ignorarla in questo modo, ci sentiamo! ciao!". Secondo voi dopo 5 mesi come primo incontro (involontario) con la ex, me la sono cavata bene?! Nel parlare io ero tranquillo e sicuro di me, come se quella che avessi davanti fosse un'amica di vecchia data...

Buona notte a tutti!!! Magari ci si riaggiorna fra un po (o forse mai! xD )

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

Ciao ragazzi! È da un po che non vi scrivo!!

Oggi mi è capitata una cosa che mai avrei immaginato!! Ero a passeggio con una mia amica per le vie della mia fantastica città quando, improvvisamente, compare la figura della mia ex (con qualche amica)!! :D

Mi sono avvicinato facendo finta di niente e poi, fingendomi sorpreso, l'ho salutata. Sembrava parecchio ingelosita nel vedermi con un'altra ma ha fatto finta di niente... ha cercato di intrattenermi chiedendomi come stavo, come andava l'università e cose del genere... io ho risposto tranquillamente ma non mi prolungavo perchè ovviamente ero fuori con la mia "amica" e non avevo tempo da perdere con lei. Dopo 5-10 minuti sono riuscito a liberarmene dicendole: "scusa ma non ho più tempo... sono venuto qua per stare con lei e non mi sembra giusto ignorarla in questo modo, ci sentiamo! ciao!". Secondo voi dopo 5 mesi come primo incontro (involontario) con la ex, me la sono cavata bene?! Nel parlare io ero tranquillo e sicuro di me, come se quella che avessi davanti fosse un'amica di vecchia data...

Buona notte a tutti!!! Magari ci si riaggiorna fra un po (o forse mai! xD )

ma sei in freeze da 5 mesi? oppure avevi perso le speranze??

Modificato da l_b
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei in freeze da 5 mesi? oppure avevi perso le speranze??

diciamo tutte e due!! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti tentare fra una settimana un incontro per un caffè...

ma chissene frega! xD

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

i miei complimenti ragazzo anche se alla fine sei rimasto un po' sulle tue, facendole notare che eri già in compagnia...in ogni caso, l'importante è non averle permesso di fare il suo gioco per testare se avevi ancora lei in testa....continua con il freeze e magari - se ti interessa ancora - fatti beccare nei posti giusti con le persone giuste...(amiche ovviamente) così da farla sclerare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Farsi trovare nei posti giusti è un bel problemone perchè abitiamo a 10km di distanza e il suo paesino non è un luogo dove io possa dire "andiamo a farci un giro!". Inoltre di giorno lavoro quindi non potrei neanche farmi trovare nei paraggi della sua uni xD

Per di più non so ancora se mi interessa ancora o meno... mentre ci parlavo non ho provato alcuna sensazione a parte un po' di "piacere" visto che era la prima volta in 5 mesi che lei veniva a parlarmi. A me non è tanto lei che mi manca, ma sono gli attimi e i momenti che si vivono con una persona che si ama e se purtroppo lei non vuole più condividere queste cose con me perchè non mi ama più, beh vorrà dire che dovrò trovare un'altra persona (tra un bel po di tempo perchè ora mi sto divertendo come Sean Connery si divertiva nei suoi film.. ahah

Tra 2 settimane vado alla sua festa di compleanno e li probabilmente noterà di più il mio disinteresse perchè lei è già egocentrica di suo e il fatto che festeggia gli anni renderà ancora più elevato questo suo atteggiamento (e ancora più elevato il mio disinteresse :D )

Ormai vivo la vita giorno per giorno evitando di perdere occasioni che potrebbero rivelarsi profique e se mai lei dovesse/volesse tornare da me ovviamente non ci cascherei come una prugna secca... prima deve capire cosa ho provato in questi mesi perchè non puoi permetterti di trattare una persona che dici di ritenere importante come se fosse il tuo giocattolino...

Modificato da Akainu
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...