Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Andre.
Inviato

Da qualche tempo sto cercando di sedurre un'HB 8.5 che, però, mi da non pochi problemi :lookaround:

L'ho aperta una paio di settimane fà di compliment opener, e da allora quando la vedo ci salutiamo.

Negli ultimi giorni però ho iniziato a sargiarla seriamente e ieri l'ho #-chiusa.

Ora: contemporaneamente un mio amico AFC ci prova. Non lo ritengo un ostacolo, ma l'HB lo chiama in causa spesso e lo usa anche come motivo per non essere isolata.

Vomito canned ma ogni volta che la provo ad isolare(per esempio per partire con una routine) lei fa:" Dov'è AFC che lo facciamo fare anche a lui?"

SPECIFICO che la vedo 10 min al giorno, quindi penso questo abbia potuto costituire un ostacolo in più.

Aspetto i vostri grandiosi consigli, cosìcchè poi vi dirò quello che penso di fare :)

Fraz
Inviato (modificato)

Secondo me se lo cerca significa che lo pensa... e questo potrebbe essere un problema!

Non sono il maggior guru che troverai qui in fatto di seduzione (o almeno non ancora :D) ma ti posso suggerire di cercare maggiore kino con la HB e se parla del tuo amico cerca di rispostare l'attenzione su di voi e su di te... prova il test del Cubo o giochini di magia o cose che attraggano la sua attenzione verso di te e basta!! Se per lei sei il più interessante non cercherà l'altro! e poi io partirei di NEG o comunque le farei capire che quando parla di lui tu diventi indifferente o infastidito (puoi comunicarglielo in maniera non verbale voltando il corpo). Altri più ferrati di me possono darti altri consigli, io per ora ho pensato a questi ;)

PS aprire di compliment opener è un pò rischioso. Denota che già hai interesse nei suoi confronti! Io di solito faccio questi opener ma riferendomi allo stile nel vestire o allo sguardo/sorriso (es hai un sorriso furbetto e intrigante). Dire subito sei bellissima alza troppo il suo valore!

Modificato da Fraz
Andre.
Inviato

Secondo me se lo cerca significa che lo pensa... e questo potrebbe essere un problema!

Non sono il maggior guru che troverai qui in fatto di seduzione (o almeno non ancora :D) ma ti posso suggerire di cercare maggiore kino con la HB e se parla del tuo amico cerca di rispostare l'attenzione su di voi e su di te... prova il test del Cubo o giochini di magia o cose che attraggano la sua attenzione verso di te e basta!! Se per lei sei il più interessante non cercherà l'altro! e poi io partirei di NEG o comunque le farei capire che quando parla di lui tu diventi indifferente o infastidito (puoi comunicarglielo in maniera non verbale voltando il corpo). Altri più ferrati di me possono darti altri consigli, io per ora ho pensato a questi ;)

PS aprire di compliment opener è un pò rischioso. Denota che già hai interesse nei suoi confronti! Io di solito faccio questi opener ma riferendomi allo stile nel vestire o allo sguardo/sorriso (es hai un sorriso furbetto e intrigante). Dire subito sei bellissima alza troppo il suo valore!

Intanto ti ringrazio per la risposta :)

Secondo me non ho ancora abbastanza attraction, e quindi devo lavorare su questo perchè lei mi fa Kino, quando mi vede e io faccio finta di nnt mi saluta, sostiene Ec, quindi penso i presupposti ci siano.

Per le routine, tutte le volte che cerco di impostarle usa come scusa l'AFC per non essere isolata! Come se avesse paura di stare sola con me!

(Per compliment opener ho usato un: Ehi, io adoro i tuoi occhiali! ;D)

ora penso di agire così: le scrivo un sms con: "certo che non sei brava a giocare!" e , dopo la risposta, usare l'open loop di BTL:" sai stavo pensando..."

Dopodichè la freezo x un gg e la chiamo per fissare day1

Cosa ne pensate?

Andre.
Inviato

50 visualizzazioni ed una sola risposta :lookaround:

Fraz
Inviato

Che tipo di kino fa? Comunque ti conviene sul serio provare le routine o i giochini che per essere fatti hanno bisogno che siate soli... questo aumenterà il rapport tra di voi e le permetterà di sentirsi tranquilla anche sola con te! Vedrai che se fai qualcuno di questi le cose cambieranno... poi potrai farla parlare di cose molto + intime di lei e continuando a fare attraction tramite push&pull, qualche neg o parlando di sesso! :)

Bobby Brown
Inviato

non vorrei prendere una cantonata ma forse stiamo parlando di una ragazzina di 16 anni... funzionano anche con loro i neg? o son quelle che cercano il principino azzuro?:love:

Francesco_R
Inviato (modificato)

Andre,

hai risposto in un'altro post dicendo : Sono SOLO seghe mentali! TI fai problemi che non esistono! Quindi agisci da tale. Escici.

Modificato da Francesco_R
Andre.
Inviato

non vorrei prendere una cantonata ma forse stiamo parlando di una ragazzina di 16 anni... funzionano anche con loro i neg? o son quelle che cercano il principino azzuro?:love:

Funzionano uguale uguale, anzi, forse meglio ;D

Andre,

hai risposto in un'altro post dicendo : Sono SOLO seghe mentali! TI fai problemi che non esistono! Quindi agisci da tale. Escici.

Hai ragione, domani la chiamo e fisso l'appuntamento, mi faccio troppe pippe quando in realtà i problemi non si pongono ;)