Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

avalon25
Inviato

Ragazzi ciao a tutti , sotto consiglio di chuck , ho deciso di postare la mia esperienza riguardo al viaggio estivo di quest'anno...senza perdere tempo , come da titolo , sono andato a malta con 2 miei amici..abbiamo alloggiato all'hotel st.jeorge park nella cittadina di st. juliens...abbiamo pagato tra viaggio e alloggio per la prima settimana di agosto 450 euro..la vita costa poco , poco meno di quella italiana , parlo del sud italia..io abito a palermo..senza perderci in chiacchere vi dico che a st juliens , si vive di notte..la vita inizia dalle 20 , fino alle 5 del mattino , bei locali , bellissime ragazze , credetemi quando vi dico che il 90% era dal 7 in su...e purtroppo un bel po di italiani..:( o meglio..molta competizione..però sappiatelo ,le donne superano gli uomini numericamente parlando..

allora parlavo del metodo perfetto...io personalmente in 7 giorni ho sgamato ocn 7 ragazze...ma potevano essere di più :) , personalmente vi consiglio il pub NATIVE , e se ve la cavate con un'altra lingua che non sia l'italiano..usatela e fingetevi di quel paese ..io mi fingevo spagnolo, io comprai una ghirlanda con i colori della spagna...e credetemi funziona..e hanno abboccato spagnole francesi italiane e giapponesi.., comuqnue cosa fare..non fate l'italiano allupato..siate scherzosi...e soprattutto coinvolgete la ragazza che avete adocchiato in un ballo, poi viene tutto automatico come il bacio e il restoyahoo.gif, se posso evitate di ballare dietro la ragazza..o accarezzarle i capelli..io optavo per un approccio diretto..le facevo segnale di voltarsi..la guardavo sorridevo e le facevo la mimica di voler ballare con lei..il più delle volte accettavano , cmq è capitato ovviamente qualche rifiuto..ma credetemi..non vi scalfirà , perchè subito dopo ci sarà la possibilità di rifarsi...PS. LI LE RAGAZZE NON VI SI BUTTERANNO AL COLLO COME FANNO CREDERE TUTTI...il target di età va dai 17 ai 27 , io ho 23 anni e 2 su sette erano di 26 e 27 anni..quindi non fatevi problemi..una addirittura penso fosse 18enne..PPS NON SCASSATE LE PALLE AI BUTTAFUORI O IN GENERALE , li se ne fottono di chi siamo, ho visto uno di loro massacrare un turista..non so per quale motivo..ma se non create problemi state tranquilli....per la mattina..beh vi consiglio il mare ovviamente o la zona piscina del vostro albergo..se non l'avete..andate in spiaggia..c'è anche un casinò dove ho vinto 500 euro in mezz'ora , investendone 50..sono stato fortunato..che dire..bella vacanza..se l'anno prossimo non vado a sunny beach... ci ritorno..per mangiare..c'è tutto a buon prezzo , noi andavamo da mcdonald , ma c'erano pizzerie , burger king , posti dove facevano frullati , insomma tutto...vi divertirete..:D se avete domande o volete saere qualcosa di più..sono a disposizione ;) ah complessivamente ho speso tra viaggio e vita e locali 550 euro..

• Mi piace! 1
julertop
Inviato

alla faccia! 7 fclose in 7 giorni...tanto di cappelloclapping.gif

avalon25
Inviato

no no..ecco sia per sincerità che per rispetto nei vostri ocnfronti...non ho fclosato ocn nessuna...ho fatto tutto quello che viene prima..ma nessun fclose..:)...però è fattibilissimo..io l'unica con cui potevo farlo al 100% , si è dimostrata essere un ragazzo..ahahah no no scherzo , purtroppo era indisposta..però ribadisco è più che fattibile..;) e ribadisco anche nessuna fclosata ma tutto quello che viene prima..:)

julertop
Inviato

ahhh allora ritiro ciò che ho scritto testone2.gif

ahaha scherzo! bel risultato comunque!

avalon25
Inviato

sono stato solo un po sfortunato...però cacchio la consiglio vivamente...grazie comunque...;)

avalon25
Inviato (modificato)

grazie berto..ripeto..evitate di fare gli italiani...lo consigliano anche sky e nonnak nei loro viaggi..

ps se ci riesco posto il video..

le foto compromettenti non le abbiamo messe..io sono quello con i capelli neri..ps il mio amico ha scopato con la prima , e anche l'unica , con cui ci abbia provato veramente..quindi ;)

Modificato da avalon25
Chuck_
Inviato

Bel lavoro Avalon! Grazie per aver seguito il mio consiglio :)

Questa Malta mi ispira proprio mannaggia, magari per la prossima estate ci faccio un pensiero.

Riguardo al discorso degli italiani in ferie in agosto, direi che si fa prima a dire in che posti NON si trovano: sono dovunque, è incredibile, e meno male che siamo in un periodo di crisi :huh: ...

Confermo sulla mia pelle che non bisogna ostentare di essere italiani ma mantenere un low profile, giocandoci sopra, dando risposte che lasciano il dubbio, insomma la HB deve arrivarci da sola che ha a che fare con un seduttore, e allora lì sì che l'essere italiano fa davvero la differenza.

Anche perché io sono del parere (confermato da straniere che conosco) che OGNI donna al mondo prima o dopo vuole scoparsi un italiano di quelli giusti 8)

avalon25
Inviato (modificato)

chuck hai pienamente ragione , malta è una di quelle poche mete che non costano un cazzo , e se sei fortunato , te la ripaghi con una vincita al casinò , come ho fatto io..:Dpoi ragazze di nazionalità svedese . danese . finlandese e russa , li per imparare l'inglese , ragazze psagnole ,asiatiche è pienissimo , i primi giorni li passerete a voltarvi e guardarle ;)

so cmq di sunny beach ,pochissimi italiani..:)

Modificato da avalon25
TheItalianBull
Inviato

so cmq di sunny beach ,pochissimi italiani..:)

Non ci sono stato, ma so per certo che Sunny Beach è zeppa di Italiani (in gran parte miei conpaesani) superarrapati...