Vai al contenuto

Creare un circolo sociale all'estero.


Fresh

Messaggi raccomandati

Fresh

Ciao ragazzi, ho preferito aprire un thread nuovo perchè mi trovo in una situazione particolare che non ho riscontrato nei thread letti fino ad ora. Mi sono trasferito all'estero ormai da 2 mesi e se tutto va bene dovrei iniziare l'università a Gennaio, il problema è che purtroppo non conosco nessuno e sono stufo di questa situazione. In zona non ci sono locali o bar visitabili a piedi o in bicicletta, e io non posso ancora fare la patente finchè non mi arrivano tutti i documenti. Anche la lingua è un handicap, riesco a sostenere una conversazione ma chiaramente non a impostarla io o a portarla dove vorrei, anche se comunque questo è forse il problema minore.

Insomma, come fare?

Modificato da Fresh
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ciao, io ho avuto l'esperienza di vivere 4 anni all'estero... (dai 12 anni ai 16)

beh, ok che la differenza di eta' era molto diversa, pero' anche se c'erano ragazzi italiani, ho sempre avuto amici stranieri.... all'inizio uscivo sotto casa e c'erano i ragazzi che giocavano a pallone, allora gli chiesi se potevo giocare con loro. il mio ingese faceva schifo, pero' ci si capiva lo stesso...

poi a scuola mi feci le mie amicizie ed infine mi ritrovai in un circolo sociale abbastanza grande, avevo fondato un gruppo di writers, un gruppo di parkour, ero entrato in un gruppo di freestyle (rap) passavo tutti i giorni a giocare a basket e fare il vandalo...

Per le ragazze invece, uscivo con un amico fidato ed andavamo a rimorchiare per strada ed ogni settimana uscivo con 3-4 ragazze diverse

pero' avevo anche un'eta diversa, cmq sia e' iniziato tutto con una semplice partita di calcio.

ps dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fresh

Sono a South Milwaukee.

Comunque sì il problema non è parlare con qualcuno ma più che altro riuscire a trovare dei posti di aggregazione, chiaramente se andassi a scuola sarebbe più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...