mistersnow [Partecipante] 1 Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Marketing e seduzione vanno a braccetto? Giudicate voi, questo è uno spot di un'auto che gira in tv in questi giorni (deve averlo scritto un PUA... ). Non potevo non postarlo... Situazione: un tipo ben vestito esce dalla sua auto nuova e va a suonare alla porta della sua bella. Lei apre, è una gran pezzo di figliola (a me pare la Kidman), eleganza degna della prima della Scala. Prima che lei possa proferire parola lui la ammira per bene, fa l'espressione più compiaciuta possibile e poi: "Sai HB come mi sento ora? Hai presente la più bella del liceo? Quella inarrivabile... quella che non uscirà mai con uno come te...... e poi scopri che può essere tua.................. perchè bastano solo XYZ Euro (girandosi e indicando la sua macchina)." Conclusione dello spot (solo per la cronaca): la tipa, dopo una escalation di espressioni da appena compiaciuta ad estasiata, gli sbatte la porta in faccia. Per applicazioni più alla portata quotidiana si può usare una chiusura modificata indicando la camicia/scarpe/gadget nuovo (o presunto tale) che si ha addosso. Non so voi, ma io l'ho trovato geniale! field-testate gente, field-testate. MS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pegasus333 [Partecipante] 73 Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Quella potrebbe essere una fortissima routine neg, solo che il tipo della pubblicità è davvero convinto di ciò che ha detto, ha dimenticato la parte funny. La porta in faccia gli è dovuta. Anche se altra cosa notevole però è che anche dopo la porta in faccia non è minimamente demoralizzato, la prende inverosimilmente bene: fa la tipica espressione di:"mmm passiamo alla prossima". Si, deve proprio averla scritta un pua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora