Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JonnySniper
Inviato

Voi ragazzi cosa ne pensate? Sia se li doveste mettere voi, o già li avete, sia se li indossassero le HB.

Vincent
Inviato

Mi piacciono, piccolini, su una ragazza.

Non piu` di 1cm, direi.

Su un ragazzo dipende, non sono male, pero` non lo metterei.

Ho avuto gli orecchini, l`anello per dirsi tutta, su tutte e due le orecchie, e pensai di fare i dilatatori, ma eviterei.

Sono pericolosi in caso di botte e in mille altre situazioni, sinceramente eviterei a meno che non si abbia una stile da punkettone e robe simili.

Inviato

Se sei un aborigeno va benissimo smile.gif

• Mi piace! 2
DaddyLove
Inviato

Se conoscete qualcuno che ha un dilatatore chiedetegli di toglierlo...

Quando vedrete com'è il lobo senza il dilatatore vi passerà la voglia... in pratica hai un buco enorme nel lobo e pendente....

Se ti fai il dilatatore lo devi portare tutta la vita a meno che non fai un'operazione chirurgica...

Cris89
Inviato

Se conoscete qualcuno che ha un dilatatore chiedetegli di toglierlo...

Quando vedrete com'è il lobo senza il dilatatore vi passerà la voglia... in pratica hai un buco enorme nel lobo e pendente....

Se ti fai il dilatatore lo devi portare tutta la vita a meno che non fai un'operazione chirurgica...

Esatto, e poi in ogni caso non mi sembra nulla di eccezionale. Direi che non fa per me.

• 10 mesi dopo...
Timeofyourlife
Inviato

è vecchia la discussione ma io ho entrambi i lobi a due cm, molte sono incuriosite, nel senso, fa ragazzo "particolare" ( anche per il mio abbigliamento) e altre invece non mi guardano in faccia..

sicuramente l'80 % delle HB non apprezza..

secondo voi?

-Styler-
Timeofyourlife
Inviato

http://number-a.com/blog/wp-content/uploads/2011/07/tumblr_lmadqmVXz41qiukuno1_500.jpg io darei un rene per essere così :good: ho i lobi uguali, e gli assomiglio anche si può dire :D

Comunque bhè, secondo me lui è un bell'uomo, ovviamente non tutte secondo me apprezzano, ma ha il suo stile, il suo perchè =)

non stanno bene a tutti, così come i tatuaggi... secondo me