Vai al contenuto

Il nostro cerchio personale


Alebird

Messaggi raccomandati

Alebird

Ho pensato di creare questo piccolo giochino per riflettere sulla nostra vita e sul modo in cui la viviamo., e a me personalmente mi a fatto riflettere molto. Nel nostro cerchio personale aggiungeremo tutte quelle cose che fanno parte della nostra vita, ed ogni cosa avrà una sua percentuale come ad esempio: ( passione per la fotografia 10 % ) fino ad arrivare a 100 % ( per chi ci riesce.. ci si aspetta che a una vita interessante ) se ad esempio per le ragazze diamo un valore molto alto .. quando andranno a mancare il nostro frame precipiterà molto, quindi riflettiamo prima di attribuire un valore troppo elevato per una singola cosa. Secondo il mio parere e un gioco da fare molto personale, ogni uno e libero di attribuire il valore che preferisce.. tipo ( uscire con gli amici 1 % emot-angel.gif ) per sapere la verità.. e non false informazioni.

quindi il mio consiglio e quello di aggiungere tutte quelle cose che pensiamo riempiano le nostre giornate. Le domande da porsi alla fine del gioco sono queste:

- Facciamo cose interessanti?

- Facciamo troppo poco?

- Siamo soddisfatti di quello che facciamo?

- Possiamo aggiungere altre cose?

- Qualcosa ci annoia.. la possiamo eliminare o sostituirla con altro ?

- Siamo felici di quello che facciamo?

Come ho scritto in precedenza, attribuire troppo valore ad una singola cosa può essere molto negativo perché in sua assenza ci sentiremo vuoti.. quindi dovremmo riempire quel vuoto e non sempre e facile.. il consiglio che posso darvi e quello di avere tanti interessi per essere sempre al top della percentuale del cerchio cosi evitiamo di sentirci vuoti

ed avere una vita noiosa., se per esempio abbiamo solamente due interessi.. come potremmo sentirci se uno dei due viene a mancare per una qualsiasi ragione? smile.gif . Io il cerchio lo disegnato con photoshop e lo diviso con tante linee per separare le varie zone della vita.. ma ho pensato anche alle persone che hanno dolori al dito per fare un cerchio.. ROTFL.gif

ecco:

Terra.png

Per chi a perso pochi minuti della sua vita per provare questo giochino può scrivere se e stato utile.. se a capito che la sua vita va nel senso giusto.. o manca qualcosa che possiamo aggiungere! ESPRIMETEVI. drinks.gif

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

revolution

sembra costruttiva come cosa,qualcosa mi dice che puoi tirare due conti sulla vita facendo questo "test!. sara' la mia prossima cosa che faro' quando avro' un po di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...