Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dickinson1
Inviato

Allora...da un colpo che ho preso qualche giorno fa.Un mio amico dice che deve andarsi a fare una chiaccherata con una tipa.Cazzo!Era una a cui facevo il filo da mesi(si fa per dire...)

Ma e' sufficiente chiedere ad una HB di fare quattro chiacchere ,anche solo fare lo sforzo di chiedere l'uscita ti fa guadagnar punti?

Mettiamoci attrazione fisica,ma chiedere non e' un male.Le basi solide per raggiungere il Day 1,quali sono?

Andre.
Inviato

Tu le hai mai chiesto di uscire?

Bè, ci vuole attraction (perchè con il confort rischi di andare in LJBF) per impostare un Day1, e devi farlo in tempi brevi, perchè come tutti sappiamo l'attrazione è una cosa molto passeggere (a contrario del rapport)

dickinson1
Inviato

:BangHead: No,no le ho mai chiesto di uscire.

Solo un po' di conversazione,kino,battute veloci.

No rifiuta il kino,si mostra interessata a quello che dico.

Come glielo chiedo?Se le va una sera di fare quattro chiacchere?

Punterei su una cosa naturale,qualcosa di semplice senza che sia come un obbligo :huh:

Sensei
Inviato

Solo un po' di conversazione,kino,battute veloci.

No rifiuta il kino,si mostra interessata a quello che dico.

Come glielo chiedo?Se le va una sera di fare quattro chiacchere?

Punterei su una cosa naturale,qualcosa di semplice senza che sia come un obbligo :huh:

Hei hb domani sarò a luogox per orax,fatti trovare chemi offri il caffè che mi dovevi offrire l'altra volta :yourock:.(quando si comporta un pò male,digli che ti deve un caffè per rimediare)

Può essere una linea,adattalo al contesto!

Ciao!

Jumpy
Inviato

E di cosa ti lamenti scusa?

Nella mente dell'HB: non mi invita ad uscire -> non è interessato. Stop.

Ficcati nel cervello che un'HB non si farà mai e poi mai avanti nemmeno quando è interessata.

Oltretutto, se è carina, non ha proprio il tempo di soffermarsi, anche se interessata, sul perché e percome non la inviti perché, per te che non la inviti ce ne son decine di altri che la invitano.

Mentor_Pua
Inviato

Ti posto qui sotto un trucchetto per ottenere un DAY 1 senza dichiararti apertamente, con me ha sempre funzionato.

Intanto stampati bene in mente queste fasi:

1- OPENER (Che hai già realizzato)

2- Ci metti una finta scadenza programmata (es: ti posso parlare solo per 2 minuti bla bla bla...)

3-ROUTIINE (Ficcaci dentro un pò di umorismo cazzuto che fa sempre bene e crea tante ancore)

4-NED (In base a quanto è bella li devi dosare e scegliere tu)

5-KINO (non deve essere un tocco qua e la, ma un'escalation fisica subdola ma sempre crescente)

6-Se ti rendi conto di avere abbastanza IDI, procurati una collana da poco e mettigliela al collo con appiccicato il tuo numero di cell (se non hai ancora il suo) e gli dici chiamami per restituirmela perchè non sono un tipo generoso...emot-angel.gif

Ora su un Target nuovo di zecca se tutto è ben curato, abbiamo un piccolo riassunto dell'arte che mi ha sempre dato 9 su 10 set.

Su un'Hb già aperta che si è fatta già una prima impressione di te questo diventa più difficile...

Se ti piace come la penso contattami pure in privato...smile.gif

dickinson1
Inviato

Oggi

Zona :Palestra del mio paese

Target:HB17(eta')

io sono gia' a fare allenamento,lei arriva,la saluto in modo scherzoso mentre lei fa cYclette.

Torno ad allenarmi,la seguo con lo sguardo.

Arriva la sua amica :angry: (non e' una cockblock),e iniziano a parlare...per staccarle serve la colla.

Per la mia testolina gira:"dai vai,va da lei!"

La sua amica esce per parlare al cell,lei e' sullo step.

Con questa Hb non ci sono state grandi conversazioni,ma penso di averla incuriosita.Fatto un po di kino prima di oggi.

Situazione:lei sullo step"

E per chi non lo sapezze lo step e' una macchina,lei percio' e' su una pedana,dunque e' un po' piu' in alto di me.Quindi,e' come se avesse "dominanza".

Io con i piedi a terra

arrivo di fianco,le parlo solo con la testa girata verso di lei e il corpo dall'altra parte(45 gradi?)

Questo il breve dialogo

IO

"Ciao,come va?Volevo dirti una cosa..."

LEI

"COsa?Dimmi,mi hai messo la pulce nell'orecchio"

:huh:

IO

"TI piacciono le persone spontanee?Faccio lo spontaneo...come sei messa in questi giorni?"

Vabbe',un po' da AFC...ma almeno ho aperto bocca

LEI

"Perche'?Come mi vedi?Mi trovi ingrassata?" ( cosa penso in quel momento,io=:1shifty: )

IO

"Hai percaso inpegni nei prossimi giorni?"

LEI

"Devo studiare.."

(see...figurati,gia' qui marca male la cosa)

"Filosofia"

IO

"sii...studierai Socrate"

LEI

"no,Platone"

IO

"Platone,Plotino...parlano del cuore e dell'anima"

LEI

"Come fai a saperlo ?Che scuola hai fatto?"

(IOI?)

IO

"agraria...ma non c'entra con la filosofia.Io volevo fare quattro chiacchere con te,una sera..."

LEI

"E' no...devo studiare"

IO

"eeh...anch'io cosa vadoa pensare"detto in tono scherzoso.

Penso che l'importante sia di averglielo almeno chiesto.Gia' quando accenna del fatto di studiare,capisco che punta male.Ma ovviamente non e' vero.

Ovviamente,la locatio non era adatta(palestra),la mia struttura deboluccia(non mi sono mostrato abbattuto,ero comunque sorridente),mancanza di sicurezza sua nei miei confronti.

Ma lo considero un passetto avanti.NON CI SONO FALLIMENTI;SOLO FEEDBACK POSITIVI.Almeno ho fatto una cosa che mi metteva in imbarazzo

La prossima volta che la vedo(forse domani,in palestra) mi mostro tranquillo e sereno,mi ricollego al fatto di Platone...come mi comporto?