Bitonto [Partecipante] 2 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Mi è venuto in mente questo scenario sta mattina guardando la tv e mi chiedevo come ci si potrebbe comportare. Prendetela come un giochetto simpatico. Immaginiamo di stare in un centro benessere,con una hb già f-chiusa che vuole qualcosa di più o in una LTR (ma comunque non ce ne sentiamo vincolati). State andando a farvi massaggiare entrambi nella stasse stanza e notate, con molta gioia , che le massaggiatrici non sono per niente male. Come si potrebbe fare un bel pick up? sulla propria massaggiatrice o l'altra che dal lettino affianco vi spia? Il tutto senza passare per tristone che affianco alla sua compagna ci prova con altre donne! Io non saprei come muovermi! L'unica cosa che immagino è di fare colpo fisicamente (buahah quando mai,non immaginatevi splendidi sennò non vale ) ed essermi già scritto il numero di cell da qualche parte...ma anche lì dubito possa funzionare. Modificato 12 Ottobre 2011 da Bitonto
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 hahahaha che post cmq dovresti giocartela tramite occhiatine e sorrisini...
TheItalianBull [Partecipante] 1750 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Sinceramente io ho rispetto per una persona che ci tiene a me così tanto, già se non voglio da lei una LTR lei soffrirà; figurarsi vedermi flirtare con un'altra....tanto di Hb ne ho quante me ne pare. Questo è un PUA, ma sopratutto è un uomo.... PS: Se proprio sento che è un'occasione imperdibile me la gioco con atteggiamenti alpha e sguardi da flirt. Considerando che sono preselezionato le lascerei il numero in mano appena posso, poi le faccio l'occhiolino e vado via... france87 ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Creerei un clima di competizione e sfida tra loro.
Bitonto [Partecipante] 2 Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Inviato 15 Ottobre 2011 Creerei un clima di competizione e sfida tra loro. mi piace questa idea ma come? magari con qualche push pull... poi qualche neg che faccia ridere le ragazza l'una dell'altra... poi? mm secondo me è molto facile che si perdano entrambe !
HAMTARO [Partecipante] 36 Inviato 8 Febbraio 2012 Inviato 8 Febbraio 2012 Sinceramente io ho rispetto per una persona che ci tiene a me così tanto, già se non voglio da lei una LTR lei soffrirà; figurarsi vedermi flirtare con un'altra....tanto di Hb ne ho quante me ne pare. Questo è un PUA, ma sopratutto è un uomo.... PS: Se proprio sento che è un'occasione imperdibile me la gioco con atteggiamenti alpha e sguardi da flirt. Considerando che sono preselezionato le lascerei il numero in mano appena posso, poi le faccio l'occhiolino e vado via... ma quale numero..io avrei fatto una cosa a 3 diretta !! ahahahah
Messaggi raccomandati