Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Come da titolo mi piacerebbe condividere con voi quello che potrebbe essere uno schema utile da utilizzare per il primo appuntamento. Non perchè non ne abbia mai avuti ovviamente ma per generare attrazione-comfort e k-chiudere/f-chiudere l'HB la prima sera (o comunque la seconda). Sinceramente non so se c'è qualcosa nei manuali perchè non ho ancora avuto tempo di leggerli tutti, sto quasi finendo il Mistery. La mia struttura potrebbe essere questa: - LOCATION: io penso che come primo appuntamento sia meglio fare qualcosa di soft tipo un pub/locale dove bere qualcosa e non cena (troppo intima) oppure andare a fare un giro per negozi nel pomeriggio o una passeggiata. - SALUTI INIZIALI. - BL APERTO E SORRIDERE SEMPRE (durante la conversazione essere spiritosi, a volte neggarla o fare push&pull). - INTRODURRE ARGOMENTI PRECEDENTI: del tipo cose di cui si era parlato prima, fare una sorta di ricostruzione di come ci si è conosciuti ecc. che possano dare l'aggancio per altri argomenti. - FARE COMFORT + KINO + ATTRAZIONE: del tipo parlare di argomenti di interesse (sport, musica, cinema, interessi e passioni ecc. per conoscersi meglio), usare routine tipo CUBO o che creano comfort (anche Cold Reading) + KINO (es. giochi di kino o test della fiducia o farle il solletico ecc.). Ovviamente deve essere un'ESCALATION. - COMPLIMENTI: solo sulla personalità o su come si veste (io ho notato che è molto apprezzato il complimento sul sorriso o sullo sguardo ma del tipo "intrigante", "misterioso" ecc.). - PASSARE AL POSSIBILE K-CLOSE: usare routine per kiss-close (es. ""Ti capita mai di arrossire (pausa) quando guardi troppo a lungo una persona negli occhi?" o simile). Vorrei consigli e suggerimenti per creare la struttura ideale! Peace off sheet ha reagito a questo 1
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Come da titolo mi piacerebbe condividere con voi quello che potrebbe essere uno schema utile da utilizzare per il primo appuntamento. Non perchè non ne abbia mai avuti ovviamente ma per generare attrazione-comfort e k-chiudere/f-chiudere l'HB la prima sera (o comunque la seconda). Sinceramente non so se c'è qualcosa nei manuali perchè non ho ancora avuto tempo di leggerli tutti, sto quasi finendo il Mistery. La mia struttura potrebbe essere questa: - LOCATION: io penso che come primo appuntamento sia meglio fare qualcosa di soft tipo un pub/locale dove bere qualcosa e non cena (troppo intima) oppure andare a fare un giro per negozi nel pomeriggio o una passeggiata. - SALUTI INIZIALI. - BL APERTO E SORRIDERE SEMPRE (durante la conversazione essere spiritosi, a volte neggarla o fare push&pull). - INTRODURRE ARGOMENTI PRECEDENTI: del tipo cose di cui si era parlato prima, fare una sorta di ricostruzione di come ci si è conosciuti ecc. che possano dare l'aggancio per altri argomenti. - FARE COMFORT + KINO + ATTRAZIONE: del tipo parlare di argomenti di interesse (sport, musica, cinema, interessi e passioni ecc. per conoscersi meglio), usare routine tipo CUBO o che creano comfort (anche Cold Reading) + KINO (es. giochi di kino o test della fiducia o farle il solletico ecc.). Ovviamente deve essere un'ESCALATION. - COMPLIMENTI: solo sulla personalità o su come si veste (io ho notato che è molto apprezzato il complimento sul sorriso o sullo sguardo ma del tipo "intrigante", "misterioso" ecc.). - PASSARE AL POSSIBILE K-CLOSE: usare routine per kiss-close (es. ""Ti capita mai di arrossire (pausa) quando guardi troppo a lungo una persona negli occhi?" o simile). Vorrei consigli e suggerimenti per creare la struttura ideale! E' tutta merda quello che hai scritto , Tieni il tuo alphanees con la giusta calibrazione E TOCCALA. Il resto è una conseguenza, non ti bruciare il cervello di routine per il k-close.. C'è solo una verità che devi sapere : Se una ragazza sargiata, esce con te da soli, E' INTERESSATA, gioca di conseguenza. Modificato 12 Ottobre 2011 da Francesco_R Pitbull, BackToLife, france87 e 1 altro ha reagito a questo 4
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 Ahahahah me fai morì! Ma tu ragioni ormai da PUA e hai la tua naturalezza... io ho sempre giocato di naturalezza e alla fine mi è andata bene!! Ma ho trascinato la cosa per molto più tempo di quello che volevo... del tipo invece di riuscire a baciarla al primo appuntamento ci sono arrivato al 3-4. Quindi accelerare un pò le cose avendo uno schema non penso sia merda!! Tu ormai hai uno schema mentale da PUA... ma per chi è appena entrato uno schema è molto utile!Ovviamente IMHO
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Ahahahah me fai morì! Ma tu ragioni ormai da PUA e hai la tua naturalezza... io ho sempre giocato di naturalezza e alla fine mi è andata bene!! Ma ho trascinato la cosa per molto più tempo di quello che volevo... del tipo invece di riuscire a baciarla al primo appuntamento ci sono arrivato al 3-4. Quindi accelerare un pò le cose avendo uno schema non penso sia merda!! Tu ormai hai uno schema mentale da PUA... ma per chi è appena entrato uno schema è molto utile!Ovviamente IMHO .. Per di vista una cosa fondamentale, tu con questo percorso che stai facendo e come se dicessi alla ragazza\HB di turno : Eccomi sono il meglio sul mercato.. Ma alla fine chi decide E' LEI, finiamola di girarci intorno.. Puoi solo mostrarti il MEGLIO
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 Certo sono d'accordo! L'Inner Game è fondamentale e il COME è più importante del COSA si dice e si fa. Però ripeto tu ci sei arrivato tramite un percorso... non credo che all'inizio fossi così naturale! Basta interiorizzare certi schemi e certe modalità e poi viene tutto naturale... d'altronde il Mistery stesso conferma quello che sto dicendo! La naturalezza viene con la pratica Fra. Tu potrai dire 1000 volte ai nuovi arrivati che devono lavorare sull'Inner Game e devono essere naturali, ma ci arriveranno con la pratica. Tutto ovviamente IMHO
Andreas [Élite] 3592 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 Come da titolo mi piacerebbe condividere con voi quello che potrebbe essere uno schema utile da utilizzare per il primo appuntamento. Secondo me è importante FARE qualcosa assieme alla ragazza. L'aperitivo al bar può essere utile se già vi conoscete ed avete bisogno di un momento più intimo per l'affondo finale. In altri casi (approcci "a freddo") è meglio tener il pub/ bar/ caffé assieme/ drink etc. solo come inizio o, meglio ancora, come fine dell'appuntamento. Parlare e parlare e parlare al tavolo di un bar per conoscervi, diventa facilmente una noia mortale... oltre al panico tipo "Oddio e adesso che gli dico? Come vado oltre?".. panico che prenderà sia te sia lei Sfrutta ciò che hai attorno a te. Vivi vicino alla montagna? Passeggiata in montagna + vi divertite + finale con cioccolata calda. Mare? Bagno/ Giri in spiaggia + sole, risate + caffé/ drink con tramonto sul mare. Grande città? Ci sarà pur qualcosa da fare.. dalla mostra d'arte alla palestra in cui fare arrampicata + caffé/ drink al pub Non c'hai niente di tutto questo? Io e una signorina, una volta, abbiam fregato due vecchie bici al mio vicino di casa ed abbiam passato il pomeriggi a far un "rally" in campagna tra pozzanghere e fanghiglia... In pratica, una figata! E lei era un amica di mia cugina (ex modella) abituata a gran locali e posti di lusso (io non c'ho una lira..).. In mezzo a tutto questo, salta fuori il divertimento, il contatto fisico e tutto il resto... Molto meglio di segnarsi "Adesso devo farle il solletico" ELITE, Calatrava, Peace off sheet e 2 altri ha reagito a questo 5
france87 [Partecipante] 156 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) C'è solo una verità che devi sapere : Se una ragazza sargiata, esce con te da soli, E' INTERESSATA, gioca di conseguenza. Esatto. Una volta che hai compreso questo lo schema diventa quello che ti va di fare sul momento. Comunque in linea teorica lo schema che hai messo può essere valido. Io toglierei i complimenti. Un appunto: sembra che il FINE dell'appuntamento sia il bacio. Per me questa cosa va ad influenzare negativamente tutte le altre cose che hai messo, le quali sono tutte in funzione del bacio. Io direi che il FINE è quello di stare bene insieme e di creare attrazione..il resto è una conseguenza. Modificato 12 Ottobre 2011 da france87 carlo84 ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 Ok ragazzi... nono il fine non è il bacio ma portarla a farsi baciare! Il resto dei vostri discorsi è assolutamente condivisibile...
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 Bè io penso che i feedback siano sempre importanti... per come la vedo io avere un gioco + strutturato all'inizio serve molto! Mario se tu lo analizzi utilizza un gioco estremamente strutturato (tanto che a volte mi sembra quasi innaturale e mi viene, purtroppo, di neggarlo!! So che non devo farlo...). Uno schema da seguire secondo me serve e dopo averlo interiorizzato si arriva alla naturalezza!!! Puoi anche essere alfa e superiore, ma poi se non ti vengono in mente argomenti o non sai come uscire da una situazione spinosa (anche se non si possono controllare tutte ovviamente), gli schemi e il canned può essere molto utile!!! Fossimo tutti natural non ci sarebbe bisogno del forum continuo a ripetere!! E Mario usa molto canned... ecco perchè la mia tesi è condivisibile come no! Sono punti di vista diversi
Messaggi raccomandati