locker [Élite] 155 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 ma si era una battuta la mia! Sono pienamente d'accordo col tuo punto di vista, partire da una struttura per poi interiorizzarla e farne le opportune modifiche anche secondo me è fondamentale!
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 Sisi lo so che era una battuta I PUA non si riescono + a vedere quando erano ancora AFC o poco +! Hanno proprio utilizzato un meccanismo di rimozione secondo me!!
france87 [Partecipante] 156 Inviato 12 Ottobre 2011 Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Avere uno schema può servire molto..all'inizio seguivo il Mistery Method e la regola delle TOT ore (non mi ricordo ma mi sembrano sette) prima del close, niente petting spinto troppo presto..comfort ecc ecc..devo dire che mi tornava utile perchè una sicurezza in più me la dava. Però poi se fai pratica ti accorgerai che nella realtà tutto è diverso..e gli schemi vanno a farsi benedire!!!!! Piuttosto fatti una lista delle cose da NON fare!! Quella sì che è utile...anzi potrebbe essere lo spunto per un nuovo post Modificato 12 Ottobre 2011 da france87 Francesco_R ha reagito a questo 1
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Inviato 12 Ottobre 2011 Se è utile certo che si... ma penso che ci siano già discussioni del genere!
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Vi pongo una domanda, Devo organizzare un primo appuntamento. Andiamo in centro per un aperitivo. Abitiamo moolto vicini, meno di un chilometro e siamo di strada. Le dò appuntamento già là? Oppure la passo a prendere e andiamo assieme? Ho evitato di aprire un'altra discussione, nel caso diventasse necessario lo faccio...
Peace off sheet [Partecipante] 548 Inviato 6 Settembre 2017 Inviato 6 Settembre 2017 Il 4/9/2017 alle 23:17 , WonderfulWorld ha scritto: Vi pongo una domanda, Devo organizzare un primo appuntamento. Andiamo in centro per un aperitivo. Abitiamo moolto vicini, meno di un chilometro e siamo di strada. Le dò appuntamento già là? Oppure la passo a prendere e andiamo assieme? Ho evitato di aprire un'altra discussione, nel caso diventasse necessario lo faccio... Via se è proprio di strada non penso ci siano problemi se le fai questa cortesia. Il problema è quando uno fa i chilometri per andare a prendere la donzella sotto casa, lo zerbinaggio è dietro le porte. Per quanto riguarda la struttura del date, questo topic di @Fraz di 6 anni fa ha già basi solide e condivise
Messaggi raccomandati