Vai al contenuto

GIOCATA FACEBOOK CON HB20


Fraz

Messaggi raccomandati

Fraz

Come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate finora di questa giocata su FB con HB20 conosciuta venerdi scorso alla messaggeria! è molto carina e là ci eravamo scritti dei bigliettini (lei si è presentata come alcolista e io come psicologo che la può aiutare :D). Dato che non può bere le ho detto che potremmo uscire a prendere una camomilla ;). Il suo nickname alla mess era "petit pois" (pisellino surgelato -.-')

La contatto domenica mattina sul tardi:

Fraz: Ma ciao! blank.gifConsiderando che è domenica mattina e sei alcolista sarai ubriaca.. chissà se leggerai!!cavolo anche io ho fatto le 6 che botta!! Allora quand'è che ci andiamo a prendere una bella camomilla? ci devo almeno provare a farti stare sobria 5 minuti...

PS. petit pois ho visto che vuol dire "pisello".. ma sorvolo sul perchè ti sei voluta chiamare così xD

HB20: Ciao!!In teoria dovrebbe essere cosi...ma sabato sono stata a casa con la mia mammina e la mia cagnolina a vedere un film!..quindi sono del tutto sobria!cmq petit pois in francese significa pisellino!quelli surgelati che si mangiano!!non mi sono chiamata cosi per una strana perversione come pensi tu..ma perchè ha un suono dolce!tanto sono rimasta solo io a parlare il francese..il resto della "popolazione"ignorante non sa cosa vuol dire..quindi chi mai poteva venirmi a chiedere cosa significava??solo tu...!ahahhaah blank.gif

Fraz:Ma sentila... io so l'inglese non il francesce anche se il romanticismo di Parigi e la dolcezza del francesce come lingua la adoro! Specie se parlata da una donna... Che dolce che sei con la cagnolina!! *.* Mi ti immagino con la cagnolina stretta stretta che ti ripara dal freddo sotto la copertina... anche io spesso mi vedo film da solo con il mio gatto!! Non c'è niente di meglio quando fa freddo perchè scaldano e sono coccolosi!!! blank.gif

Ok ti chiamerò "pisellino surgelato" allora... Nessuna perversione avevo in mente io!! Voi donne c'avete proprio il chiodo fisso oh!! blank.gif

HB20: Ahahahahah!io adoro la francia,adoro i francesi,e naturalmente adoro il francese!!!mi rispecchia molto..comunque sono io che riparo la mia cagnolina dal freddo perchè lei è uno scricciolo!!quant'è bella mammamia..c'è la foto vai a vederla..è la carlina!!! blank.gif ...i gatti non sono affettuosi come i cani..i gatti sono antipatici e dispettosi!!..il mio cane se li mangia i gatti..!! 1 a 0 per me!! ;D

Fraz: Mmmm si carino!! Anzi Carlino!!!!! (che battuta del ca... xD)

Comunque il mio gatto è affettuosissimo, pensa che mi sveglia mentre dormo, mi sale sulla faccia e mi lecca.. ed è pure maschio!! Vedi se non ho preso il gatto gay!! Ahahah Ecco adesso diventerò quello col gatto gay!! Che coppia "gatto gay" e "pisellino surgelato" non voglio sapere che esce fuori... XD Poi dato che sono psicologo devo farti un test di personalità ma solo se ci vediamo... blank.gif

HB20: Ok da oggi ti chiamerò ''quello con il gatto gay''!ahahahaha cmq tu sei già passato alla coppia??non ti sembra di correre un po troppo?!io sono rimasta a''ciao mi chiamo erika e sono un alcolista!''''ciao erika io sono uno psicologo e ti posso curare!''eheheh cmq mi incuriosiscono queste cose..fammelo qui il test di personalità!

Fraz: No assolutamente che coppia!?! non vorrei mai rovinare l'amicizia... La coppia la fanno il mio gatto e il tuo pisellino! E da là non so cosa potrebbe uscire... blank.gif

Per fare il test devo guardarti perchè molto è non verbale... ma non so se ti conviene, potrebbe rivelare parti molto nascoste di te che forse non vorresti sapere! E poi devi farlo da sobria eh..

Ci vediamo mi offri da bere (tu non puoi!!) e ti faccio il test!

Poi mi accompagni a fare shopping che ho visto che hai molto stile nel vestire. à bientôt

HB20: Vous parlez le francais maintenant???mmm..c'est bon..Je l'apprécie beaucoup!!ahaha tranquillo per il test...mi piacciono queste cose!adoro conoscermi sempre di piu..anche se direi che gran parte della donna che volevo diventare lo sono diventata..manca ancora qualcosa,qualche dettaglio e ci siamo!!..e da cosa l hai notato che ho stile nel vestire??? blank.gif

Qui la freezo un pò e dopo 20 min lei fa: scusa ti mando i messaggi e neanche mi rispondi??....mmmm...2a0 per me!

Fraz: Scusami sai dovevo rispondere anche ad altre ragazze che mi desiderano non ci sei solo tu! Non fare l'offesa! :p Mmmm 20 anni e già sei così sicura di essere diventata la donna che volevi diventare!? Rischio di metterti in crisi eh! magari con me escono i rimanenti "dettagli" blank.gif

Lo stile per come lo intendo è qualcosa che si percepisce, è il non seguire gli schemi ed avere una propria personalità che si riflette negli abiti, nei modi di fare, nell'apertura verso gli altri e in tante altre cose. A prima vista ci sono tante ragazze che possono essere considerate fisicamente attraenti ma lo stile è un'altra cosa!! Mi piaceva il tuo vestito e l'ho trovato "stiloso" perchè particolare per una ragazza della tua età. Sensazioni...

HB20: bla bla fluff talking non importante...

Vengo al sodo mi risponde stamattina dicendomi che sta a casa perchè sta male e vorrebbe andare a lavoro...

HB20: noo non mi va di restare a casaa io ci voglio andare!!

Fraz: mmm interessante.. ti piace il tuo lavoro, non ti chiedo cosa fai voglio indovinarlo! Dammi qualche indizio!

HB20: aspetta ti premetto che io vado ancora a scuola...(mi hanno bocciato -.-') e il mio "lavoro"si svolge di pomeriggio...precisamente tutti i pomeriggi... questo è un lavoro che amo fare....è tutta la mia vita!ma in futuro..dopo l'università il mio lavoro sarà un'altro. questa è piu che altro una passione!

Fraz: (insomma alla fine scopro che fa danza e la insegna ai bambini perciò vado avanti): sisi mi sembri una delle poche ragazze come dico io "con le palle". L'ho notato subito quando ti ho vista poi magari mi sbaglio!

HB20:...non lo posso dire io!!!sennò risulto presuntosa! :)

Fraz: anche io ho fatto psicologia dell'infanzia...

HB20: e ora dove lavori??

Fraz: eee vuoi sapere troppo!! (DA QUI IL MIO GIOCO SEMBRA MIGLIORARE)

HB20: ah si???..che fai il misterioso...??ti ho detto che sono un alcolista la prima sera che ci siamo conosciuti..e tu nn mi vuoi dire dv lavori??? ahhahahahhahhaa

Fraz: non mi piace raccontarmi via chat.. lo trovo limitato e alla fine inutile! Se vuoi sapere cose di me e sei una con "le palle" esci con me e parliamo di quello che vuoi.

HB20: hai pienamente ragione..non è che parlo per chat perche non ho le palle di uscire con te..il fatto è che ho una situazione al quanto complicata...(ovvero che mi sono lasciata da poco dp una storia di 4 anni,e ora non mi sembra il caso di uscire gia cn un altro ragazzo quando lui ancora mi chiama..ecc..). se a te fa piacere comunque parlare cn me..ok..se ti sembra una perdita di tempo tanti saluti e buonafortuna!! (SHit-test grosso come una casa!)

Fraz: uuuu!!ma chi ti ha detto che io voglia uscire con te per fare chissà cosa! haiil chiodo fisso proprio!

HB20:perchè?? da cosa l'hai dedotto?? (Eh da sto ca... :D)

Fraz: io esco con amiche anche da solo... mi piace conoscere persone nuove e tu mi parli del tuo ex. Mi pari una persona che vale la pena conoscere!!

HB20: wow...allora non fare il misterioso.. dove lavori ? e dove abiti? ahhahah

Fraz: lavoro come accompagnatore agli ascensori la mattina fino alle 2... e poi faccio l'addestratore di pulci acrobatiche dalle 4 alle 6.. abito a casa mia ovviamente (Grazie Mario per gli spunti xD)

HB20: ahahhahahahah tu stai fuori daiiii

Fraz: e questo ti fa impazzire!!

HB20: ah sfacciato il ragazzo..e chi te lo dice questo scusa??

Fraz: bè non serve basta vedere che sei qui a scrivermi...

HB20: forse è a te che faccio impazzire io..perchè magari era tanto che non conoscevi una ragazza cosi blank.gif èèè lo so lo so...lo fanno in molti! ahahhahahahhaahhaa

Fraz: forse... ma forse mi aspettavo che fosse + intraprendente questa ragazza

HB20: riguardo a?

Fraz: riguardo alle sue paure, però non importa! ora torno ai miei ascensori...buona giornata blank.gif

HB20: ok appena puoi magari spiegati meglio! :)

Freezata! Ora non so se ho fatto molti errori ma in generale il mio gioco non mi è dispiaciuto!! Ma andare avanti sulla chat di FB è complicato... vorrei uscire con lei ma questa cosa del suo ragazzo ecc sembra la freni molto!! Cosa potrei fare? Le paure ovviamente riguardano il voler uscire con chi non si conosce... potrei forzare su quello ma non saprei!! Consigli please (e anche critiche sul mio gioco finora sono sempre ben accette ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Un'idea che mi è venuta in mente per continuare è questa: "Ora ho capito perchè non vuoi uscire con me...." Lascio passare un bel pò e poi giù con "sai già che non riuscirai mai a controllare i tuoi istinti più profondi e ti sentirai talmente trascinata da un turbinio di sensazioni che ti sconvolgeranno e ti porteranno a perdere il controllo di te stessa e a fare la notte di sesso più sfrenata e selvaggia della tua vita con un semi sconosciuto... "

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Un'idea che mi è venuta in mente per continuare è questa: "Ora ho capito perchè non vuoi uscire con me...." Lascio passare un bel pò e poi giù con "sai già che non riuscirai mai a controllare i tuoi istinti più profondi e ti sentirai talmente trascinata da un turbinio di sensazioni che ti sconvolgeranno e ti porteranno a perdere il controllo di te stessa e a fare la notte di sesso più sfrenata e selvaggia della tua vita con un semi sconosciuto... "

No passi da pagliaccio.. Va bene Franco, ma esiste un limite. Me le tiri dietro :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Perché ti sei cagato addosso e l'hai freezata?

Cazzo stavi andando così bene... :( era scaldata! Hai avuto paura di quei quattro ST del cavolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

In tutta franchezza non mi sembra attratta...devi vederti al più presto e rimediare la posizione di premio (leggendo è lei nettamente il premio, non tu)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

No tutt'altro... anzi spesso le dico +1 quando fa una cosa buona e -1 quando la fa cattiva. E lei fa lo stesso con me! Comunque è veramente molto simpatica e sa stare al gioco!! non mi sembra affatto sia lei il premio... assolutamente! Le ho anche spiegato perchè secondo me ci si dovrebbe vedere ecc. e anzi a volte è lei che accenna al ragazzo mentre io non le ho mai parlato di niente altro se non conoscenza (infatti le ho fatto pochissimi complimenti se non sulla personalità quando se li meritava). Come potrei continuare secondo voi per portarla a uscire?? Lei mi ha detto chiaramente che vuole conoscermi un pò meglio prima di darmi il numero... e io le ho detto che è un controsenso!! :D

Comunque su questa ragazza in particolare il freeze funziona bene.. ogni volta che lo faccio poi lei dopo pochi minuti vuole sapere che fine abbia fatto! ;) Infatti poco dopo che ho postato qui si è rifatta viva... ora non posso postare tutto ma è andata bene! ;)

Interrompo sempre io le conversazioni sennò potrei stare ore a scrivere... cavolo!! E quando mi allontano 5 min già vuole sapere dove sono!! Ma che è??

Comunque stavamo parlando del carattere (ora non mi ricordo da cosa è uscito fuori) e lei mi ha detto "sono cattivissima, una strega" e io "ma tu non mi sembri affatto così... smettila di dipingerti come non sei solo per fare colpo su di me!! -1" e ovviamente ha risposto che non lo fa ecc ecc. :D

Forse l'unica cosa che dovrei fare è continuare a essere coerente anche se mi sembra mi cerchi sempre, quindi cancellarla perchè non mi dà il numero è un pò brutale ma potrebbe funzionare! Delucidazioni!

PS Francesco_R era una battuta la mia xD

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Per me ti frocizzi troppo per stare al suo passo.Scrivevi come una sua amica snob che si trucca e nel frattempo chatta.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Questa non l'ho capita... commenti + costruttivi sarebbero + utili. E soprattutto + motivati! ;)

Non ha senso quest'ultima cosa che hai scritto... almeno finchè non la motivi!

Poi vi faccio presente che odio giocare su FB e sulla chat ed è per questo che provo a convincerla ad uscire. Finora non ho avuto neanche mezzo consiglio su come continuare comunque!! La mia richiesta era quella... :D

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate finora di questa giocata su FB con HB20 conosciuta venerdi scorso alla messaggeria! è molto carina e là ci eravamo scritti dei bigliettini (lei si è presentata come alcolista e io come psicologo che la può aiutare :D). Dato che non può bere le ho detto che potremmo uscire a prendere una camomilla ;). Il suo nickname alla mess era "petit pois" (pisellino surgelato -.-')

La contatto domenica mattina sul tardi:

Fraz: Ma ciao! blank.gifConsiderando che è domenica mattina e sei alcolista sarai ubriaca.. chissà se leggerai!!cavolo anche io ho fatto le 6 che botta!! Allora quand'è che ci andiamo a prendere una bella camomilla? (errore hai lasciato che lei decidesse in base ai suoi impegni o peggio voglia) ci devo almeno provare a farti stare sobria 5 minuti...

PS. petit pois ho visto che vuol dire "pisello".. ma sorvolo sul perchè ti sei voluta chiamare così xD

HB20: Ciao!!In teoria dovrebbe essere cosi...ma sabato sono stata a casa con la mia mammina e la mia cagnolina a vedere un film!..quindi sono del tutto sobria!cmq petit pois in francese significa pisellino!quelli surgelati che si mangiano!!non mi sono chiamata cosi per una strana perversione come pensi tu..ma perchè ha un suono dolce!tanto sono rimasta solo io a parlare il francese..il resto della "popolazione"ignorante non sa cosa vuol dire..quindi chi mai poteva venirmi a chiedere cosa significava??solo tu...!ahahhaah blank.gif

Fraz:Ma sentila... io so l'inglese non il francesce (errore ti sei qualificato, perchè?)anche se il romanticismo di Parigi e la dolcezza del francesce come lingua la adoro! Specie se parlata da una donna... Che dolce che sei con la cagnolina!! *.* Mi ti immagino con la cagnolina stretta stretta che ti ripara dal freddo sotto la copertina... anche io spesso mi vedo film da solo con il mio gatto!! Non c'è niente di meglio quando fa freddo perchè scaldano e sono coccolosi!!! blank.gif

Ok ti chiamerò "pisellino surgelato" allora... Nessuna perversione avevo in mente io!! (errore: ti sei qualificato di nuovo)Voi donne c'avete proprio il chiodo fisso oh!! blank.gif

HB20: Ahahahahah!io adoro la francia,adoro i francesi,e naturalmente adoro il francese!!!mi rispecchia molto..comunque sono io che riparo la mia cagnolina dal freddo perchè lei è uno scricciolo!!quant'è bella mammamia..c'è la foto vai a vederla..è la carlina!!! blank.gif ...i gatti non sono affettuosi come i cani..i gatti sono antipatici e dispettosi!!..il mio cane se li mangia i gatti..!! 1 a 0 per me!! ;D

Fraz: Mmmm si carino!! Anzi Carlino!!!!! (che battuta del ca... xD) (errore: ti sei giustificato)

Comunque il mio gatto è affettuosissimo, pensa che mi sveglia mentre dormo, mi sale sulla faccia e mi lecca.. ed è pure maschio!! Vedi se non ho preso il gatto gay!! Ahahah Ecco adesso diventerò quello col gatto gay!! Che coppia "gatto gay" e "pisellino surgelato" non voglio sapere che esce fuori... XD Poi dato che sono psicologo devo farti un test di personalità ma solo se ci vediamo... blank.gif(errore: potevi scrivere "quando ci vediamo" in questo modo avresti sottitnteso che sicuamente vi sareste visti)

HB20: Ok da oggi ti chiamerò ''quello con il gatto gay''!ahahahaha cmq tu sei già passato alla coppia??non ti sembra di correre un po troppo?!io sono rimasta a''ciao mi chiamo erika e sono un alcolista!''''ciao erika io sono uno psicologo e ti posso curare!''eheheh cmq mi incuriosiscono queste cose..fammelo qui il test di personalità!

Fraz: No assolutamente che coppia!?! non vorrei mai rovinare l'amicizia... La coppia la fanno il mio gatto e il tuo pisellino! E da là non so cosa potrebbe uscire... blank.gif

Per fare il test devo guardarti perchè molto è non verbale... ma non so se ti conviene, potrebbe rivelare parti molto nascoste di te che forse non vorresti sapere! E poi devi farlo da sobria eh..

Ci vediamo mi offri da bere (tu non puoi!!) e ti faccio il test!

Poi mi accompagni a fare shopping che ho visto che hai molto stile nel vestire. à bientôt (molto bene, hai superato lo shit test ed hai creato compliance, infatti lei dopo si qualifica)

HB20: Vous parlez le francais maintenant???mmm..c'est bon..Je l'apprécie beaucoup!!ahaha tranquillo per il test...mi piacciono queste cose!adoro conoscermi sempre di piu..anche se direi che gran parte della donna che volevo diventare lo sono diventata..manca ancora qualcosa,qualche dettaglio e ci siamo!!..e da cosa l hai notato che ho stile nel vestire??? blank.gif

Qui la freezo un pò e dopo 20 min lei fa: scusa ti mando i messaggi e neanche mi rispondi??....mmmm...2a0 per me! (la compliance di cui parlavo)

Fraz: Scusami sai dovevo rispondere anche ad altre ragazze che mi desiderano non ci sei solo tu! Non fare l'offesa! :p Mmmm 20 anni e già sei così sicura di essere diventata la donna che volevi diventare!? Rischio di metterti in crisi eh! magari con me escono i rimanenti "dettagli" blank.gif

Lo stile per come lo intendo è qualcosa che si percepisce, è il non seguire gli schemi ed avere una propria personalità che si riflette negli abiti, nei modi di fare, nell'apertura verso gli altri e in tante altre cose. A prima vista ci sono tante ragazze che possono essere considerate fisicamente attraenti ma lo stile è un'altra cosa!! Mi piaceva il tuo vestito e l'ho trovato "stiloso" perchè particolare per una ragazza della tua età. Sensazioni...

HB20: bla bla fluff talking non importante...

Vengo al sodo mi risponde stamattina dicendomi che sta a casa perchè sta male e vorrebbe andare a lavoro...

HB20: noo non mi va di restare a casaa io ci voglio andare!! (test finestra di opportunità: ti ha aperto una finestra e non l'hai sfruttata " avresti dovuto proporle di vedervi)

Fraz: mmm interessante.. ti piace il tuo lavoro, non ti chiedo cosa fai voglio indovinarlo! Dammi qualche indizio!

HB20: aspetta ti premetto che io vado ancora a scuola...(mi hanno bocciato -.-') e il mio "lavoro"si svolge di pomeriggio...precisamente tutti i pomeriggi... questo è un lavoro che amo fare....è tutta la mia vita!ma in futuro..dopo l'università il mio lavoro sarà un'altro. questa è piu che altro una passione!

Fraz: (insomma alla fine scopro che fa danza e la insegna ai bambini perciò vado avanti): sisi mi sembri una delle poche ragazze come dico io "con le palle". L'ho notato subito quando ti ho vista poi magari mi sbaglio!

HB20:...non lo posso dire io!!!sennò risulto presuntosa! :)

Fraz: anche io ho fatto psicologia dell'infanzia...

HB20: e ora dove lavori??

Fraz: eee vuoi sapere troppo!! (DA QUI IL MIO GIOCO SEMBRA MIGLIORARE)

HB20: ah si???..che fai il misterioso...??ti ho detto che sono un alcolista la prima sera che ci siamo conosciuti..e tu nn mi vuoi dire dv lavori??? ahhahahahhahhaa

Fraz: non mi piace raccontarmi via chat.. lo trovo limitato e alla fine inutile! Se vuoi sapere cose di me e sei una con "le palle" esci con me e parliamo di quello che vuoi. (ti ha shitestato ed hai risposto bene)

HB20: hai pienamente ragione..non è che parlo per chat perche non ho le palle di uscire con te..il fatto è che ho una situazione al quanto complicata...(ovvero che mi sono lasciata da poco dp una storia di 4 anni,e ora non mi sembra il caso di uscire gia cn un altro ragazzo quando lui ancora mi chiama..ecc..). se a te fa piacere comunque parlare cn me..ok..se ti sembra una perdita di tempo tanti saluti e buonafortuna!! (SHit-test grosso come una casa!) (lei si riqualifica ma ti ri-shittesta perchè è una stronza)

Fraz: uuuu!!ma chi ti ha detto che io voglia uscire con te per fare chissà cosa! (quest'ultima parte era evitabile, e simile ad un qualifcarsi) haiil chiodo fisso proprio!

HB20:perchè?? da cosa l'hai dedotto?? (Eh da sto ca... :D)

Fraz: io esco con amiche anche da solo... mi piace conoscere persone nuove e tu mi parli del tuo ex. Mi pari una persona che vale la pena conoscere!!

HB20: wow...allora non fare il misterioso.. dove lavori ? e dove abiti? ahhahah

Fraz: lavoro come accompagnatore agli ascensori la mattina fino alle 2... e poi faccio l'addestratore di pulci acrobatiche dalle 4 alle 6.. abito a casa mia ovviamente (Grazie Mario per gli spunti xD)

HB20: ahahhahahahah tu stai fuori daiiii

Fraz: e questo ti fa impazzire!!

HB20: ah sfacciato il ragazzo..e chi te lo dice questo scusa??

Fraz: bè non serve basta vedere che sei qui a scrivermi...

HB20: forse è a te che faccio impazzire io..perchè magari era tanto che non conoscevi una ragazza cosi blank.gif èèè lo so lo so...lo fanno in molti! ahahhahahahhaahhaa (test di sfida: lei è attratta si qualifica ma continua a shit testarti, è proprio una stronza)

Fraz: forse... ma forse mi aspettavo che fosse + intraprendente questa ragazza

HB20: riguardo a?

Fraz: riguardo alle sue paure, però non importa! ora torno ai miei ascensori...buona giornata blank.gif

HB20: ok appena puoi magari spiegati meglio! :) (qui hai sbagliatoa freezare imho, dovevi lanciarle la sfida e proporre nuovamente il day 1 se si tirava indietro di nuovo allora poi freezavi dopo aver fatto dhv)

Freezata! Ora non so se ho fatto molti errori ma in generale il mio gioco non mi è dispiaciuto!! Ma andare avanti sulla chat di FB è complicato... vorrei uscire con lei ma questa cosa del suo ragazzo ecc sembra la freni molto!! Cosa potrei fare? Le paure ovviamente riguardano il voler uscire con chi non si conosce... potrei forzare su quello ma non saprei!! Consigli please (e anche critiche sul mio gioco finora sono sempre ben accette ;))

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

Si hai citato il mio messaggio ma... ??

Comunque mi è venuto in mente che per uscire con lei potrei usare lo stratagemma di uscire prima con amiche sue/amici miei (Mario preparati), magari andando sempre nello stesso locale! Questo dovrebbe diminuire di parecchio le difese che dite? ;)

Comunque confermo che mi cerca spesso e vuole chattare con me :D

Modificato da Fraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...