NAP [Partecipante] 351 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) risposte in grassett, ho aggiunto altri nuovi commenti Modificato 13 Ottobre 2011 da NAP
NAP [Partecipante] 351 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Si hai citato il mio messaggio ma... ?? Comunque mi è venuto in mente che per uscire con lei potrei usare lo stratagemma di uscire prima con amiche sue/amici miei (Mario preparati), magari andando sempre nello stesso locale! Questo dovrebbe diminuire di parecchio le difese che dite? Comunque confermo che mi cerca spesso e vuole chattare con me per forza, nonostante alcuni errori hai risposto bene ad un paio di shittest pesanti e l'hai attratta, ma devi chiudere e farlo nel minor tempo pssibile, le HB hanno nuove occasioni ogni santo giorno della loro vita, falle vedere che sai prenderti ciò che vuoi e se rifiuta ciao ciao tanti saluti
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Inviato 13 Ottobre 2011 (test finestra di opportunità: ti ha aperto una finestra e non l'hai sfruttata " avresti dovuto proporle di vedervi): impossibile era mattina e io stavo a lavoro!! Magari potevo uscirci In ogni caso il primo freeze non era voluto... ho lasciato un pò si suspance ma in realtà avevo da fare e non potevo stare al pc! Si forse potevo qualificarmi di meno quello si, ma mi sono qualificato non come potenziale partner quindi senza nessun secondo fine per uscire con lei! E questo so che abbassa molto le sue difese (un pò come quando apri un set e Negghi il target apposta). Comunque che ne dite dell'uscita di gruppo? Sennò altre idee? Grazie dei consigli cmq
NAP [Partecipante] 351 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 L'uscita di gruppo fa un po' friend zone, oltretutto ti costringerebbe a doverti inventare qualcosa per isolarla dalle amiche per k chiuderla, rischi di allungare il game e non facendo una buona impressione, la friend zone
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Inviato 15 Ottobre 2011 E se fosse porto un'amico tu porta un'amica?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 15 Ottobre 2011 Inviato 15 Ottobre 2011 decisamente meglio, il tema della serata resta lo stesso dell'uscita in singolo, lei si sente meno sotto pressione e anche tu forte della presenza del tuo wing
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Inviato 15 Ottobre 2011 Ok lo devo proporre a Marietto sono sicuro che accetterà...
Messaggi raccomandati