Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NAP
Inviato (modificato)

risposte in grassett, ho aggiunto altri nuovi commenti

Modificato da NAP
NAP
Inviato

Si hai citato il mio messaggio ma... ??

Comunque mi è venuto in mente che per uscire con lei potrei usare lo stratagemma di uscire prima con amiche sue/amici miei (Mario preparati), magari andando sempre nello stesso locale! Questo dovrebbe diminuire di parecchio le difese che dite? ;)

Comunque confermo che mi cerca spesso e vuole chattare con me :D

per forza, nonostante alcuni errori hai risposto bene ad un paio di shittest pesanti e l'hai attratta, ma devi chiudere e farlo nel minor tempo pssibile, le HB hanno nuove occasioni ogni santo giorno della loro vita, falle vedere che sai prenderti ciò che vuoi e se rifiuta ciao ciao tanti saluti

Fraz
Inviato

(test finestra di opportunità: ti ha aperto una finestra e non l'hai sfruttata " avresti dovuto proporle di vedervi): impossibile era mattina e io stavo a lavoro!! Magari potevo uscirci :D

In ogni caso il primo freeze non era voluto... ho lasciato un pò si suspance ma in realtà avevo da fare e non potevo stare al pc! ;)

Si forse potevo qualificarmi di meno quello si, ma mi sono qualificato non come potenziale partner quindi senza nessun secondo fine per uscire con lei! E questo so che abbassa molto le sue difese (un pò come quando apri un set e Negghi il target apposta). Comunque che ne dite dell'uscita di gruppo? Sennò altre idee?

Grazie dei consigli cmq ;)

NAP
Inviato

L'uscita di gruppo fa un po' friend zone, oltretutto ti costringerebbe a doverti inventare qualcosa per isolarla dalle amiche per k chiuderla, rischi di allungare il game e non facendo una buona impressione, la friend zone

NAP
Inviato

decisamente meglio, il tema della serata resta lo stesso dell'uscita in singolo, lei si sente meno sotto pressione e anche tu forte della presenza del tuo wing

Fraz
Inviato

Ok lo devo proporre a Marietto sono sicuro che accetterà... :D