TADsince1995 [Élite] 10666 Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Cari amici, ogni tanto sbuco fuori pure io per raccontarvi qualcosa di moooolto interessante... Mi ricollego a un evento che ho documentato in queste pagine quasi un anno fa, per saperne di più leggetevi questi due post: http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=121 E soprattutto: http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=158 Ora, a distanza di un anno, ho scoperto con chiarezza quali sono state le circostanze che hanno fatto fallire il mio attacco, perchè mi sono state comunicate direttamente dalla HB7 in oggetto che non si era affatto dimenticata. In buona sintesi sta tizia prima dice di aver avuto un colpo di fulmine, poi improvvisamente si tira indietro. In seguito mi sono messo con la sua amica che è attualmente la mia LTR. Ma veniamo al dunque. Domenica sera siamo andati tutti nella casa in montagna della mia LTR e c'era anche questa famosa HB7. In tarda serata gli altri amici sono andati via e siamo rimasti solo io, la mia LTR e HB7. Dopo un po' di chiacchericcio iniziale il discorso è caduto sugli eventi dell'anno scorso. Sorvolando sul fatto che mi sono un po' sentito il "principe sul pisello" della situazione, in compagnia di due donne su cui ho fatto effetto che, tra l'altro, si parlavano sul mio conto in mia presenza, con la mia LTR che addirittura la ringraziava di essersi tirata indietro!!! Una cosa davvero molto alpha! :metal: Riparlando quindi del discorso è venuto fuori che la HB7 in questione si era tirata indietro perchè essendo confusa su più persone di cui aveva interesse, aveva capito che al momento avere un rapporto con qualcuno sarebbe stato solo un passatempo e siccome mi ha visto come un bravo ragazzo con la testa sulle spalle non ha voluto "prendermi in giro", ammettendo chiaramente (e di fronte alla mia LTR) che se voleva solo un "avventura" ci sarebbe stata con me sicuramente. Questa è stata una rivelazione illuminante. Ma allora cosa conviene? Essere stronzi? Fare la parte dello sciupafemmine che prende tutto alla leggera? O le donne a volte temono di poter creare un rapporto duraturo? Proprio perchè in quei momenti pensai questo le dissi LA frase, quella che pensavo le avrebbe tolto dalla mente questi pensieri, di cui faccio un copia incolla dal mio post: TAD: "Ok, ho capito. Ti ho chiesto solo se ci potevamo vedere, non ti ho chiesto di sposarmi!!!" Ebbene... Questa frase è stata l'altro argomento di discussione. A quanto pare l'ha sconvolta. Dopo che ho detto questa frase lei ha subito pensato che con me non ci sarebbe potuto essere nulla. Io l'ho detta per non spaventarla e lei invece l'ha interpretata come un'offesa arrogante e un tentativo di sminuirla. Quanto danno può fare una frase mal compresa. Tutto ciò per proporre uno spunto di riflessione su come approcciarsi alle donne e su cosa non dire mai. Io questo l'ho imparato sulla mia pelle a distanza di quasi un anno. E' l'eterno dilemma. L'uomo non vuole fare la figura del porco che pensa solo a una cosa, però se pone il suo approccio in modo più "serio" spesso spaventa la donna, e nel mio caso mi trovavo di fronte a una che avrebbe accettato un "avventura" invece che una "storia". Io l'avevo capito in quel momento l'anno scorso, ma ho cercato di recuperare l'errore facendo un altro errore e dicendo una frase mal calibrata, che è stata fraintesa. E ho rovinato tutto. Spero questo possa essere d'aiuto ai posteri. A presto! Il vostro RAFC/LTR bloccato...
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 L'uomo non vuole fare la figura del porco che pensa solo a una cosa, però se pone il suo approccio in modo più "serio" spesso spaventa la donna, e nel mio caso mi trovavo di fronte a una che avrebbe accettato un "avventura" invece che una "storia"...Acc!! Questa era un'occasione d'oro .Comunque solitamente le donne sono bravissime a gestire queste storie. Se vogliono scoparti e poi lasciarti lì nel tuo "brodo" solitamente lo fanno senza problemi(ma poi è così anche per i PUA.. o not?! )... magari hai avuto solo sfiga :ehm:. Grande TAD e buona LTR LOL!!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 TAD: "Ok, ho capito. Ti ho chiesto solo se ci potevamo vedere, non ti ho chiesto di sposarmi!!!"Ebbene... Questa frase è stata l'altro argomento di discussione. A quanto pare l'ha sconvolta. Dopo che ho detto questa frase lei ha subito pensato che con me non ci sarebbe potuto essere nulla. Io l'ho detta per non spaventarla e lei invece l'ha interpretata come un'offesa arrogante e un tentativo di sminuirla. Quanto danno può fare una frase mal compresa. Fratello!!! :) Anche tu sai far bei danni grazie ad una parola in più :) Sarebbe stato più che sufficente dire "Ok, ho capito. Ti ho chiesto solo se ci potevamo vedere ..." e poi far lasciare in sospeso la frase evidenziando i "..." con il BL o il tono di voce ed attivare la funzione Auto Complete già presente nella testa di qualsiasi HB (ho rieditato questa frase ) Lo so, lo so che lo sai anche tu ma è un errore che faccio spesso anche io e che ha le radici in una nostra "ricerca di conferme" nei momenti di maggiore impegno nel game. Questo è per te questo è per me :)
Kmetal [Partecipante] 0 Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Fratello!!! :) Lo so, lo so che lo sai anche tu ma è un errore che faccio spesso anche io e che ha le radici in una nostra "ricerca di conferme" nei momenti di maggiore impegno nel game. Questo è per te questo è per me :) Mi aggiungo alla lista. Mi sa che devo fare come ho letto in un post.. scrivo tutto su carta e vediamo se con qualche post riesco a trovare le cause le soluzioni dei miei "problemi mentali" che l'autolesionismo mi crea. Purtroppo mi riesce naturale dialogare con una che non è hb proprio xchè non voglio le sue conferme.....
TADsince1995 [Élite] 10666 Inviato 11 Novembre 2005 Autore Inviato 11 Novembre 2005 ha le radici in una nostra "ricerca di conferme" nei momenti di maggiore impegno nel game. Sei illuminante!!! Non avrei saputo descrivere meglio quello che mi passava per la testa in quel momento!!!
Messaggi raccomandati