Vai al contenuto

Come gestire mail game e/o skype game a lunga distanza?


Bacco

Messaggi raccomandati

Bacco

Ecco i fatti: ho aperto una hb in aereo di ritorno dal sud africa (per maggiori informazioni ecco il report), lei vive a Kiev io in Sardegna.

Ci siamo scambiati contatto facebook e mail; ci siamo scambiati giusto una mail (dove ho ottenuto il contato skype) il giorno dopo. Per problemi di esami è passato circa un mese dall'ultimo contatto (lo so così probabilmente me la sono bruciata).

Ora mi chiedo se dato che non ho neanche k-close e abita a migliaia di kilometri di distanza se è davvero possibile continuare il game e nel caso quali sono le dinamiche in queste situazioni?

Se può aiutare abbiamo parlato molto di viaggi, mi ha proposto di venire a trovarmi, le ho proposto di venire a trovarmi, ci siamo ripromessi di viaggiare insieme le piace la germania. Per un paio mesi non potrò, quindi non posso fare grandi mosse nel breve termine...

Non mi sarei mai aspettato di trovarmi in una situazione del genere e le interazioni a distanza mi sono completamente aliene quindi lascio la parola agli esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
sergio7

direi che è inutile..lei è a kiev e non vi sentite da 2 mesi,invece di pensare a questa non sarebbe meglio provare ad aprire qualcuna della tua città? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...