Vai al contenuto

Situazione complicata, io VOGLIO riconquistarla...


Messaggi raccomandati

DaddyLove

si si.. ci avevo già pensato...

io sicuramente non la cercherò... e se mi dovesse chiamare gli direi che ho da fare... e se insistesse nei giorni seguenti rimarrei comunque distaccato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

il punto è che con lei la situazione è diversa... cioè vi spiego: il fatto è che lei ora non si sente pronta per una storia importante (cioè nel senso da sposarsi, sto parlando a quel livello) probabilmente perchè è andata ad abitare in una città grande e non ci si trova bene, per questo mi ha lasciato, ma è fermamente convinta che in futuro torneremo insieme...

Un mio caro e vecchio amico ha avuto la tua stessa situazione un po' di tempo fa con la sua LTR: storia molto lunga (circa 12 anni), ma lei essendo andata improvvisamente in una grande città per lavoro non se la sentiva più di impegnarsi come prima e via dicendo e bla bla bla, e lui a struggersi a riempirla di telefonate, chat interminabili.. e lei, finalmente, dopo pochissimi mesi si decide per il grande passo e si sposa ! Con un altro però :lookaround:

Morale della favola: tu fai la tua vita e fregatene perché lei la sua vita, stai pur sicuro, se la sta già facendo, probabilmente senza neanche fartelo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ma io sto già vivendo la mia vita... cioè non è che gli sto ancora mandando sms, lettere ecc... ormai non la cerco... però mi sento tipo in bilico... perchè lei mi ha detto ESPRESSAMENTE che sente che ci sarà un futuro per noi...

Lo so che può sembrare patetico... Ma ne ho avute di donne, e come stavo con lei non sono mai stato con nessuna, per questo ci tengo a questa storia, altrimenti non mi comporterei così...

Sta di fatto che cmq io sto già facendo le mie nuove esperienze, sono già uscito con un altra ragazza, ho ripreso a fare pesantemente sport, e mi diverto con gli amici... però ecco, è che una parte di me è rimasta ancora in bilico, come se stesse aspettando....

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma io sto già vivendo la mia vita... cioè non è che gli sto ancora mandando sms, lettere ecc... ormai non la cerco... però mi sento tipo in bilico... perchè lei mi ha detto ESPRESSAMENTE che sente che ci sarà un futuro per noi...

Le HB pensano una cosa, ne dicono un'altra, ne fanno ancora un'altra e cosa pensano realmente non lo sanno neanche loro.

Valuta il suo comportamento con te personalmente, non quello che ti dice o le cazzatine che vi scambiate su FB.

Concretamente, lei ti ha lasciato, tu le hai fatto capire che le continui a morir dietro e la distanza non depone a tuo favore.

Non per rigirare il coltello nella piaga ma, IMHO, questa sua determinazione a troncar con te mi fa pensare che lei già abbia un altro.

Il fatto che non ci sono altri come te, che sei perfetto e via dicendo te l'ha detto giusto per non ferirti.

L'unica alternativa è sparire, ma non per una settimana o per un mese, nel senso di non aver nessun contatto con lei fino a quando non sarà lei a farsi sentire: non contattarla su FB in alcun modo, non mandarle SMS, non rispondere alle sue chat o ai suoi messaggi, accetta di sentirla se e solo se ti telefona o vuole vederti.

Scusa la brutalità e la crudezza, ma ne ho visti troppi struggersi per mesi ed anni dietro HB che "soffrivaano, erano confuse, li volevano bene, li amavano, non volevano impegnarsi come prima ma è solo momentaneo" e poi si facevano consolare tra le braccia e nei letti di altri.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Ripeto, lo sto già facendo, l'unico modo in cui la sentirei è se mi chiamasse lei stessa per telefono.... altrimenti io mi sto facendo gli affari miei...

E cmq non è stata una scelta così brusca... cioè io ho riassunto, ma la cosa è durata un bel pò, non ha preso questa decisione così da un giorno all'altro....

e sinceramente non credo ci sia un altro (anche per altre fonti, di cui mi fido)... poi per carità.... mi potrei sbagliare.... anzi, da una parte se avesse un altro ci metterei definitivamente un crocione sopra per come sono fatto.... però non credo che sia così... ed è anche questo che mi tiene in bilico...

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ho tradito tantissime volte, senza essere mai scoperto. Le tue convinzioni sono la mia salvezza.

probabilmente, mentre tu leggi qui all'ora di pranzo di un sabato mattina qualsiasi, lei sta ancora dormendo. il venerdì sera, lontani da casa, con la solitudine che bussa alla porta, è facile trovare compagnia. Se quella compagnia voleva essere la tua, che cosa ci voleva ad annullare 190KM di distnza?

Anche se non sta con un altro, non vuole stare con te. e questo basta. non vedo la differenza. infatti immagino che se fosse così abile da tenerti vicino sessualmente mentre si impegna con un altro, a te starebbe pure bene. quindi la presenza di un ipotetico altro, reale o fittizio, per te non fa differenza. guarda però la conseguenza: non vuole stare con te.

rassegnati. ma con forza, non con la coda fra le gambe. io sto parlando di rassegnazione cazzuta, coraggiosa, rabbiosa; non moscia, lamentosa e speranzosa. sforzati di rassegnarti, di affrontarti, di cancellarla. sei il miliardesimo sulla faccia della terra in questa situazione. puoi illuderti che parlando qua dentro tu possa scoprire il metodo per riconquistare la tipa, dando ancor più corpo a tutta una sfilza di sfigati che vanno appresso a qualche imbonitore da sagra di paese che si spaccia per esperto; oppure puoi prenderti di petto e cercare di capire come trarre il massimo per la tua crescita da questa esperienza, per fortuna, inevitabile. pensa che coglioni! ... se trovi al primo colpo la donna della vita.

dai, sù!...fa qualcosa che soprenda te stesso!...lei sta già con un'altro...o, quanto meno, pensa ad un altro....e di sicuro non pensa a te in quel modo.....rassegnati! ma con due palle così

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

Oh, capitansomaro... grazie...

Devo guardare la realtà dei fatti.... lei non vole stare con me, e allora basta... niente più seghe mentali...

questo è... e quindi tanto vale trarre il miglior vantaggio da questa situazione...

il futuro è un mistero, oggi è un dono... ho già sprecato troppe ore questi giorni...

vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo topic... so che affrontare una discussione come questa per voi può essere ripetitivo e noioso... ma credetemi, per la persona che lo ha scritto è la cosa più importante che proteste fare in quel momento.... quindi ancora, grazie a tutti... :)

e quindi ora... sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Oh, capitansomaro... grazie...

Devo guardare la realtà dei fatti.... lei non vole stare con me, e allora basta... niente più seghe mentali...

questo è... e quindi tanto vale trarre il miglior vantaggio da questa situazione...

il futuro è un mistero, oggi è un dono... ho già sprecato troppe ore questi giorni...

vorrei ringraziare tutte le persone che hanno partecipato a questo topic... so che affrontare una discussione come questa per voi può essere ripetitivo e noioso... ma credetemi, per la persona che lo ha scritto è la cosa più importante che proteste fare in quel momento.... quindi ancora, grazie a tutti... :)

e quindi ora... sarge on!

Non è ne noioso ne ripetitivo, capisco la tua situazione, tutti la capiscono, perchè in tantissimi ci sono passati e sanno cosa vuol dire passare questi momenti! E proprio per questo siamo quì ad aiutarti per evitare di fare errori e per far si che tu ne esca al meglio, vai tranquillo, anche se non sembra, ci vogliamo tutti molto bene quì :drinks:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

DaddyLove

We The Stig, ho visto che tu bazzichi nei pressi di Perugia...

anche io sono di quelle parti... semmai un giorno si va a fare un giro insieme... ;)

sentiamoci in privato ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cross

daddylove,ti hanno già detto molto gli altri,ma ci aggiungo anche un poco del mio.

sono stato mollato anche io un bel pò di mesi fa,e la medicina migliore è stato cambiare il mio stile di vita.sono cambiato PER ME,perchè dovevo sentirmi un altro e dovevo rinascere,perchè non potevo passare le serate pensando malinconico a lei,mentre lei era in discoteca a divertirsi e a strusciarsi con il nuovo tipo.Il mondo è pieno di gente,sicuramente anche migliore della tua lei,puoi benissimo trovare qualcuno che ti voglia DAVVERO.

Lei non ti voleva,se fosse stata davvero interessata a te i problemi li avreste risolti insieme,magari discutendoci e mettendoci impegno comune.La storia de "non sono sicura di aver fatto la cosa giusta" deve tenerti ancora più alla larga da lei,perchè ora ti vede come il suo cagnolino,pronta a soccorrerla nel caso dovesse avere bisogno.

Girare dietro a una persona che si è comportata male con te,e che ti considera meno di 0 non farà altro che uccidere il tuo ego,e visto che siamo in un sito di seduzione,la riconquista è l'ultima cosa che ti consiglio.

Spero tu possa trovare una persona decisamente migliore di questa ex :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...