Vai al contenuto

Uscire o non uscire?


SynergiA

Messaggi raccomandati

SynergiA

Ciao a tutti, ho una piccolo quesito da risolvere.

Beh.. un'amica (HB8,5) mi ha invitato fuori domani sera.

Siamo stati fidanzatini nella nostra gioventù ma quando è finito tutto siamo rimasti buonissimi amici e ogniuno di noi ha fatto la sua vita.

Non abitiamo tanto distante, abbiamo amici in comune e così bene o male ci becchiamo in giro.

Benchè siamo amici io la vedo come una ragazza (HB8,5) con la quale raggiungerei volentieri un certo obiettivo.... :D ... e l'idea di averla come amica, o di essere trattato come un amico, proprio non mi va.

Ho tastato il terreno parlando con lei mi sa proprio (il mio sesto senzo e 1/2 non sbaglia praticamente mai) che la sua idea sia solo di un'uscita tra "amici".

A questo punto mi ritrovo davanti ad una scelta:

- o mando a cag*** la tipa e investo la serata in altri obiettivi (ho valide alternative interessanti)

- o accetto l'invito e la serata sapendo gia che al 90% non combino un cacchio.

Voi in questa situazione come agireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SynergiA

    4

  • John Difool

    2

  • XAX

    2

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

-eFFe-
A questo punto mi ritrovo davanti ad una scelta:

- o mando a cag*** la tipa e investo la serata in altri obiettivi (ho valide alternative interessanti)

- o accetto l'invito e la serata sapendo gia che al 90% non combino un cacchio.

Voi in questa situazione come agireste?

la 1).

E' la risposta che salvaguarda i TUOI obiettivi... o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Io la mia scelta l'ho gia presa prima di postare questo argomento :)

Volevo vedere però come avrebbero reagito degli aspiranti PUA.

attendo altre sluzioni... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
la 1).

E' la risposta che salvaguarda i TUOI obiettivi... o no?

1. Pacing

2. Leading

;)

ovvero

1. Ci esci e ti comporti da amico

2. la conduci dove vuoi tu

tra l'1 e il 2 c'è la fase in cui lei abbassa le difese e si smolla un pochetto.

Invece il punto, IMO, è fatto per lo più di stimolazioni verbali atte a risvegliare in lei una sana e solare voglia di caxxo :D

Possibilità che funzioni: dal 30% al 70%, a seconda di:

1. come te la giochi

2. cosa pensa lei di te

3. il tuo SP (appartenete allo stesso ambiente, giusto?)

4. quanto lei è una ragazza "calda" e eccitabile

5. vari fattori esterni non del tutto controllabili (ad esempio, in passato mi è successo che serate cominciate bene finissero nel nulla perché il target riceveva un sms che la metteva fuori frame... basta poco purtroppo)

JDF

PS: se non vuoi fare così, lassa stà. A fare l'amico staresti stretto stretto.

PPS: ma ricorda che c'è sempre il LTG ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
A questo punto mi ritrovo davanti ad una scelta:

- o mando a cag*** la tipa e investo la serata in altri obiettivi (ho valide alternative interessanti)

- o accetto l'invito e la serata sapendo gia che al 90% non combino un cacchio.

Voi in questa situazione come agireste?

Mah, mi sa che solo tu puoi rispondere: cosa preferiresti fare?! Personalmente a me uscire con un'HB8.5 farebbe comunque piacere, se la reputo una persona interessante con cui mi diverto e ho un certo feeling; e questo indipendentemente dal fatto che poi ci si concluda qualcosa o meno: se anche non si arriva al close, avrei comunque passato una piacevole serata.

E comunque, farsi vedere in giro con un'HB8+ se non altro pompa discretamente il SP, e ammesso che le circostanze lo consentano potresti vedere di utilizzarla come pivot...

Ma in fin dei conti poi tutto dipende da te, da lei e dal vostro rapporto; e ovviamente da quanto valide e quanto interessanti sono le possibili alternative...

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

La mia modesta opinione di (R?)AFC e' che e' comunque un bene uscire da amici con delle HB soprattutto se si hanno altre alternative e se non si va in One-Itis, per il motivo che le HB conoscono altre HB e questo ci permette di allargare il nostro circolo sociale, inoltre un'HB che ti conosce perche' sei amico di una sua amica in un'uscita tra amici puo' avere meno barriere psicologiche nei tuoi confronti di una che viene abbordata per strada da un perfetto sconosciuto (che potrebbe essere un maniaco munito di motosega ;-) ). Il rischio ovviamente e' che ti conosca troppo bene grazie alle descrizioni che di te fa la tua amica... Che ne pensate? Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

superjhonny

Quoto i post che ti consigliano comunque di uscire....SP bla bla bla....

Straquoto il fatto di uscire e condurre il game!!!!

Lasciar perdere è da AFC, il PUA gioca al meglio con le carte che ha in mano... Questa potrebbe essere una mano sfortunata, ma non per questo non vale la pena di essere giocata... JDF ti ha illustrato credo in maniera esemplare ogni aspetto controllabile della serata. Quelli dipendono solo da te... per il resto ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!

SJ

PS Pensa positivo and.... Goooo!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
1. Pacing

2. Leading  

;)

ovvero

1. Ci esci e ti comporti da amico

2. la conduci dove vuoi tu

PPS: ma ricorda che c'è sempre il LTG ;)

Appunto.

Se proprio il ruolo non ti va stretto stretto, mettile il dubbio che le piacerebbe molto fare sesso con te.

Vai, conduci e cerca di stare un pochino sotto il livello ovvero seducila ma non spudoratamente!

(eppensare che io non ho bisogno di fare numero co s'ti post :D :D :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
Quoto i post che ti consigliano comunque di uscire....SP bla bla bla....

Straquoto il fatto di uscire e condurre il game!!!!

Lasciar perdere è da AFC, il PUA gioca al meglio con le carte che ha in mano... Questa potrebbe essere una mano sfortunata, ma non per questo non vale la pena di essere giocata... JDF ti ha illustrato credo in maniera esemplare ogni aspetto controllabile della serata. Quelli dipendono solo da te... per il resto ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!

SJ

PS Pensa positivo and.... Goooo!!!!!!!!!!!

Personalmente, indipendentemente dalla mia scelta, non credo proprio che lasciar perdere sia un comportamento da AFC... Credo che il buon aspirante PUA debba imparare anche a valutare le situazioni e scegliere quella che porta a maggiori profitti per se stesso.

E' sicuramente da sciocchi buttare una mano del genere quando un ragazzo non ha "alternative".... ma se uno ha "piu alternative" possibili credo che un po' di criterio valutativo ci stia tutto :)

La mia scelta è di non uscire anche se, per ora, la ragazza è convinta che domani esca con lei. Lascierò marinare un po' la cosa questa sera e poi domani le comunico che l'uscita salta.

Se invece dovessi mi scatta la scintilla del "beh.. vediamo quanto bravo sono" allora potrebbe essere che esca.

Ciaozz vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
(eppensare che io non ho bisogno di fare numero co s'ti post :D :D :D)

Sarà che sei incontinente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...