keano [Partecipante] 2 Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Beh Syne, per me dipende tutto da com'è la HB. Se è di compagnia (nel senso simpatica, con cui ci puoi scherzare, etc) escici e provi a fare qualche numero, se va bene ok, altrimenti lascia perdere. In caso sia una scassacazzo allora vai da qualche altra parte. Poi dipende sempre da quali alternative hai, quanto hai voglia di f-chiuderla, come vedresti un suo rifiuto (nel senso nel tuo ambiente...), etc etc bye
prieras [Partecipante] 41 Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Voi in questa situazione come agireste? Ti rispondo con una affermazione che mi gira in testa da questo pomeriggio appena letto il tuo post: secondo me ti stai facendo un pò troppe pippe mentali in questa situazione. Si, insomma se non hai nulla di meglio da fare esci con lei altrimenti dedicati a cose più costruttive (anche se il vero spirito dell'amicizia non dovrebbe essere questo). Sicuro che siate proprio amici e invece non uno la ruota di scorta dell'altro da tirare fuori al momento opportuno!? Tu stesso dici di essere interessato a :*close: o a con lei.....perfetto, ma tu stesso dici che a lei certe cose per ora non interessano quindi in teoria sai di partire già battuto. Il mio modesto parere è quello più logico: escici (se non hai di meglio da fare) e valuta se è il caso di sargiare o meno. In caso contrario passerai una serata comunque sempre allegra e divertente sempre che la tipa non sia una mummia. Un'ultima cosa......C'è gente che non esce con una donna (nemmeno come amico) da una vita....tu che hai questa possibilità sfruttala :metal:
tommy [Partecipante] 4 Inviato 10 Novembre 2005 Inviato 10 Novembre 2005 Personalmente, indipendentemente dalla mia scelta, non credo proprio che lasciar perdere sia un comportamento da AFC... Quoto in tutto e per tutto. Male che vada è allenamento puro, no? Quale sfida migliore può capitarti? Auguri! E mostrale che ad essere solamente tua amica ci rimette e basta! :metal:
calde33 [Élite] 6 Inviato 11 Novembre 2005 Inviato 11 Novembre 2005 A questo punto mi ritrovo davanti ad una scelta:- o mando a cag*** la tipa e investo la serata in altri obiettivi (ho valide alternative interessanti) - o accetto l'invito e la serata sapendo gia che al 90% non combino un cacchio. Voi in questa situazione come agireste? Opzione 1 esclude automaticamente opzione 2? Non è possibile sfruttare le valide alternative portandoti dietro la HB? ok, se l'alternativa è f-chiudere un'altra tizia direi di no (magari un MaT ci scappa la speranza è l'ultima a morire), però potrebbe esserci il modo di combinare le 2 opzioni per trarre il massimo profitto. Come hanno detto altri è sempre SP farti vedere in giro con una HB Bye
Alchelion [Partecipante] 1 Inviato 11 Novembre 2005 Inviato 11 Novembre 2005 Opzione 1 esclude automaticamente opzione 2?Non è possibile sfruttare le valide alternative portandoti dietro la HB? ok, se l'alternativa è f-chiudere un'altra tizia direi di no (magari un MaT ci scappa la speranza è l'ultima a morire), però potrebbe esserci il modo di combinare le 2 opzioni per trarre il massimo profitto. Come hanno detto altri è sempre SP farti vedere in giro con una HB Bye Mi sembra la soluzione ottima!!
mak [Partecipante] 3 Inviato 11 Novembre 2005 Inviato 11 Novembre 2005 Sto verificando sul campo che uscire con le HB (non UG) è sempre utile. - Alza il SP - Ti permette di allargare il circolo sociale (puoi incontrare una sua amica, pianificare un appuntamento con lei e altre amiche, ...) - Ti rende meno needy (se esci ogni sera/spesso con ragazze diverse con cui chiudi) - Ti permette di migliorare le tue skill (vedi bl, dizione, sicurezza e tanto altro) - Ti permette di avere più cose interessanti da raccontare alla successiva hb con cui esci Certo, se la HB non è simpatica ed è noiosa è meglio non uscirci e dedicarsi ad altri target o a qualche altro interesse. Partendo dal concetto che tutto fa skill, passare ore ad intrattenere una HB, se fatto con criterio, aiuta notevolmente. Passare il tempo a leggere i manuali serve poco o niente se poi non si mette in pratica quanto appreso. Tante tecniche si possono mettere in pratica anche con una HB che ti ha LJBF-izzato. Chiaramente bisogna farlo con lo scopo di migliorarsi e se si esce ogni sera si costretti avere più cura di se e anche questo aiuta nel PU. Io sto uscendo tutte le sere con hb diverse e vi assicuro che particare sarge tutte le sere da così buoni frutti che dovrò iniziare a limitarmi. Dovrò anche iniziare a scrivere dei Report, ma non ne ho il tempo. Voglio ribadire quanto è importante uscire e praticare le tecniche acquisite leggendo i vari testi.
Nix [Partecipante] 1 Inviato 12 Novembre 2005 Inviato 12 Novembre 2005 Esci e stupiscila comportandoti in modo inusuale, falla divertire e organizza bene il tempo della serata che passerai con lei.
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 12 Novembre 2005 Inviato 12 Novembre 2005 ti consiglio.. -o accetto l'invito e la serata sapendo gia che al 90% non combino un cacchio. ...che non combini un cacchio lo potrei sapere solo DOPO la serata ma non PRIMA!può darsi che la prima non combinerai niente...ma se c sarà una seconda o terza ci combinerai qualcosa!
XAX [Partecipante] 59 Inviato 12 Novembre 2005 Inviato 12 Novembre 2005 Sarà che sei incontinente inconnttinnente nonno! :D
SynergiA [Partecipante] 2 Inviato 14 Novembre 2005 Autore Inviato 14 Novembre 2005 Beh... per la serie chi non cambia mai idea è un coglione.... sono uscito con la tipa e e credo di aver ottenuto ottimi risultati: 1) Io ho messo solo l'auto.. lei mi ha pagato la cena (pizza+bibite)...ovvio... era LEI che mi ha invitato fuori e non io che ho invitato LEI.... 2) L'ho portata in un localino nuovo che non conoscevo dove però sapevo di trovare il mio datore di lavoro e i suoi amici.... ne è uscito che ho fatto un figurone con il mio capo al quale ho presentato la HB... 3) Ne è uscito che ho aumentato tantissimo il mio SP con l'HB visto che il capo aveva prenotato uno dei migliori tavoli con divani nel punto piu cool del locale... dove per prenotare i tavoli devi pagare bene... 4) Ho bevuto, offerto alla tipa con il capo che mi aveva preventivamente gia lasciato il pass per le drinkcard sia per me che per la tipa (...ovvero era gia tutto pagato fino ad un complessivo di 50-60 euro per drinkcard....) 5) La tipa vuole uscire ancora con me.......... o... CHE BOTTA DI CULO... :cool:
Messaggi raccomandati