Ste [Partecipante] 23 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) Ciao a tutti. spero che questa sezione sia quella giusta per postare questo messaggio. Vi descrivo questa situazione: martedì mattina in autobus comincio a parlare con una ragazza molto carina, lei risponde tranquillamente ed anzi è molto sorridente e mi guarda sempre negli occhi. Scopro poco dopo che abitiamo nello stesso palazzo (nessuno dei due aveva riconosciuto l'altro) e che una volta avevamo già chiacchierato davanti casa. Continua la chiacchierata ma dopo poco lei deve scendere (l'interazione è stata dunque abbastanza rapida - 10min) e ci scambiamo il numero di telefono nell'ottica di organizzarci per fare qualcosa nei prossimi giorni. Ieri sera provo a chiamarla per organizzare un aperitivo/gelato per questa sera ma non risponde e non richiama. Secondo la vostra esperienza è utile richiamarla o, non avendo richiamato, è da considerarsi non interessata? A mio modo di vedere se si è interessati si richiama...purtroppo ho sempre avuto difficoltà a interpretare la psiche femminile Modificato 13 Ottobre 2011 da Ste
Francesco_R [Partecipante] 1330 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) Ciao a tutti. spero che questa sezione sia quella giusta per postare questo messaggio. Vi descrivo questa situazione: martedì mattina in autobus comincio a parlare con una ragazza molto carina, lei risponde tranquillamente ed anzi è molto sorridente e mi guarda sempre negli occhi. Scopro poco dopo che abitiamo nello stesso palazzo (nessuno dei due aveva riconosciuto l'altro) e che una volta avevamo già chiacchierato davanti casa. Continua la chiacchierata ma dopo poco lei deve scendere (l'interazione è stata dunque abbastanza rapida - 10min) e ci scambiamo il numero di telefono nell'ottica di organizzarci per fare qualcosa nei prossimi giorni. Ieri sera provo a chiamarla per organizzare un aperitivo/gelato per questa sera ma non risponde e non richiama. Secondo la vostra esperienza è utile richiamarla o, non avendo richiamato, è da considerarsi non interessata? A mio modo di vedere se si è interessati si richiama...purtroppo ho sempre avuto difficoltà a interpretare la psiche femminile Scusami, abitate nello stesso palazzo e la chiami al tel ? Accidenti valla a prenderla a casa.. Modificato 13 Ottobre 2011 da Francesco_R benan ha reagito a questo 1
rosebud [Partecipante] 163 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao a tutti. spero che questa sezione sia quella giusta per postare questo messaggio. Vi descrivo questa situazione: martedì mattina in autobus comincio a parlare con una ragazza molto carina, lei risponde tranquillamente ed anzi è molto sorridente e mi guarda sempre negli occhi. Scopro poco dopo che abitiamo nello stesso palazzo (nessuno dei due aveva riconosciuto l'altro) e che una volta avevamo già chiacchierato davanti casa. Continua la chiacchierata ma dopo poco lei deve scendere (l'interazione è stata dunque abbastanza rapida - 10min) e ci scambiamo il numero di telefono nell'ottica di organizzarci per fare qualcosa nei prossimi giorni. Ieri sera provo a chiamarla per organizzare un aperitivo/gelato per questa sera ma non risponde e non richiama. Secondo la vostra esperienza è utile richiamarla o, non avendo richiamato, è da considerarsi non interessata? A mio modo di vedere se si è interessati si richiama...purtroppo ho sempre avuto difficoltà a interpretare la psiche femminile Manda un SMS con scritto: "ore 19,30, appuntamento segreto sul pianerottolo del XX piano, ti devo passare informazioni condominiali segretissime. " poi vedi come reagisce se non risponde nemmeno a questo (ovviamente tu non vai al pianerottolo, vero?) allora evitala tu, cancella il numero e non la salutare nemmeno se la incontri per caso. Punto.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Sono d'accordo in parte con rosebud, se non ti risponde non è che le devi negare il saluto altrimenti sembra che t ela sei presa, semplicmeente dimenticati di lei come partner sessuale, non darle a parlare più del nessario e con indifferenza, e salutale come nulla fosse se capita, stop
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Le telefonate io le gestisco così: 1° Tentativo Se non mi risp al tel una nuova conoscenza riprovo non subito magari dopo 10-15min meglio 30min. MAX 2 Volte! 2° Tentativo (se non mi ha richiamato, ne sms di scuse) La chiamo una volta sola all'orario che voglio se risp bene se no amen. 3°Tentativo dopo qualche giorno meglio 1 settimana così gli dai la possibilità di riflettere e magari richiamarti per scusarsi di non averti risp. Riprovi a chiamarla e la inviti ad uscire, non dargli troppa corda e non fare troppi complimenti se non ti ha richiamato al tel. Se non risponde ancora e non ti richiama, beh comincia a pensare che potresti non interessargli al momento, oppure si sta vivendo una situazione particolare non ha voglia di pensare di fare nuove conoscenze o uscire con ragazzi. Non puoi mai sapere cosa passa per la testa delle persone e delle ragazze. A me è capitato di tutto, alcune erano timide e avevano paura del tel, altre quanto litigavano con i genitori non risp a nessuno o spegnevano il tel e così via... Grazie al mio atteggiamento Alpha sono riuscito ad uscirci dopo qualche mese come se niente fosse. La cosa importante è che durante tutto il ciclo di tentativi, non fai L'AFC, non entrare in panico e cosa più importante non chiedere spiegazioni di suoi comportamenti palesemente errati. In fine concordo con NAP se la cosa non dovesse andare in porto, mostrati sempre superiore la saluti, ma si freddo non darle troppa importanza.
france87 [Partecipante] 156 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Perchè riprovare? Io lascerei passare qualche giorno e poi chiamerei un'altra volta senza accennare al fatto che la volta prima non mi ha richiamato...
Ste [Partecipante] 23 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Inviato 19 Ottobre 2011 Manda un SMS con scritto: "ore 19,30, appuntamento segreto sul pianerottolo del XX piano, ti devo passare informazioni condominiali segretissime. " poi vedi come reagisce se non risponde nemmeno a questo (ovviamente tu non vai al pianerottolo, vero?) allora evitala tu, cancella il numero e non la salutare nemmeno se la incontri per caso. Punto. Alla fine sabato ho mandato un messaggio divertente tipo quello qui sopra. Lei ha risposto ringraziando molto per l invito ma dicendo anche che non era a Roma nel finesettimana (lei è originaria di un'altra città). Non ha comunque controproposto nulla! Poi ieri la ho reincontrata uscendo di casa e a prima vista mi è sembrata un po' in imbarazzo (è stata una mia sensazione a pelle) ma poi io la ho trattata tranquillamente (non le ho fatto assolutamente pesare di non aver risposto) e anzi abbiamo chiacchierato (secondo me molto piacevolmente e sfiziosamente) per una ventina di minuti andando a lavoro (stesso autobus). Che ne pensate? A me sembra che non sia interessata anche se ci si chiacchiera sempre con piacere...
fulmineo [Élite] 461 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 proponi un ultima volta un uscita tramite sms o tramite citofono ahha no vabè vedi un pò secondo me non è interessata, fossi in te la freezerei il tuo numero ce l ha che si faccia sentire un pò lei.
france87 [Partecipante] 156 Inviato 19 Ottobre 2011 Inviato 19 Ottobre 2011 (modificato) Alla fine sabato ho mandato un messaggio divertente tipo quello qui sopraforse era meglio chiamare, perchè puoi suscitare un minimo di emozioni e ti puoi mostrare sereno e rilassato nel conversare.Può darsi che non sia tanto interessata, ma è abbastanza ovvio dato che non c'è stata quasi nessuna frequentazioni e l'interesse sarà al minimo..ma non è detto che sia del tutto assente. Io la manterrei fra quelle che tieni in agenda pronte per essere chiamate un giorno. Sargiane tante altre Modificato 19 Ottobre 2011 da france87
Ste [Partecipante] 23 Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Inviato 19 Ottobre 2011 forse era meglio chiamare, perchè puoi suscitare un minimo di emozioni e ti puoi mostrare sereno e rilassato nel conversare. Può darsi che non sia tanto interessata, ma è abbastanza ovvio dato che non c'è stata quasi nessuna frequentazioni e l'interesse sarà al minimo..ma non è detto che sia del tutto assente. Io la manterrei fra quelle che tieni in agenda pronte per essere chiamate un giorno. Sargiane tante altre In effetti prima del messaggio ho provato a chiamare e in assenza di risposta ho mandato il messaggio. Comunque hai ragione: rimarrà in agenda ma tenterò di sargiarne tante altre!! Grazie per il consiglio!
Messaggi raccomandati