GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao ragazzi, ho trovato una routine su internet che vi vorrei proporre ( non so se la conoscete già, mi sembra di non averla vista sul forum. Se è stata già postata vi chiedo scusa): Io : Allora rispondimi alle mie domande concentrati Lei : Ok Io: 5x5 Lei: 25 Io: 5x5 Lei: 25 Io: 25 : 5 Lei : 5 Io: 5x5 Lei: 25 Io: 5x5 Lei: 25 Io: 25 : 5 Io: Pensa ad un colore subito ma non dirmelo ! Lei: Fatto Io: E' rosso vero ? Lei: Si come hai fatto ? Io: Te l'ho letto negli occhi Soluzione : la nostra mente dopo un sforzo tende a pensare il colore rosso ed ad associare al numero 5 il colore rosso Nel caso in cui il test riuscisse bene, pensavo ad un'affermazione del tipo: "questo gioco mi riesce solo se sono in grado di leggere bene lo sguardo della ragazza. Pensa che 5 volte ci sono riuscito e tutte e 5 le volte ho auvto una storia con queste ragazze! Quando l'ho fatto e non ci sono riuscito il rapporto non è stato eccellente. Perciò non lo faccio molto spesso, se mi riesce non c'è molto gusto " Che ne dite? Si riesce a creare un po di tensione in questo modo?
locker [Élite] 155 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 secondo me specialmente l'ultima parte è da afc, è un po' come dire "sai somigli molto alla mia prossima ragazza"
Berto [Élite] 28 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 La conoscevo già, in teoria dovresti associare inconsciamente il 25 al natale al rosso (perché nel calendario solitamente è segnato in rosso.) Inizialmente mi divertivo parecchio con gli esperimenti ESP, ne ho fieldtestati molti e ti posso dire che l'unico che ha una percentuale di riuscita superiore al 90% è quello del "routine del numero 3" by Jazz. Oltre che avere quasi sempre successo e molto facile da rigirare nel caso straordinario che il test faccia cilecca... In poche parole lascia perdere. Ps: non fraintendete, ben venga qualcuno che proponga questi tipi di test.
Fraz [Partecipante] 2025 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Me la puoi spiegare la routine del numero 3??? I giochini sono sempre utili per cazzeggiare un pò
locker [Élite] 155 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Credo intenda di far pensare a 2 amiche un numero da 1 a 4 e se sono migliori amiche penseranno entrambe il 3 ( in pratica ci sarebbe una grande probabilità che si pensi 3 quando ti dicono di pensare un numero da 1 a 4)
Berto [Élite] 28 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 [ESP]NUMERO TRE Scegli un numero da 1 a 4…Sai, la maggior parte delle donne sceglierebbe il 3…e sai HB, 3 è un numero molto interessante per una donna…perché 3 sono i posti dove puoi trovare una vera donna: nel suo spirito, nella sua mente e nella sua anima. La mia ex mi diceva che tutte le volte che si sentiva persa, in balia della vita, e non sapeva cosa voleva veramente…cercava se stessa in quei tre posti e li trovava sempre le risposte…ritrovava la strada. Questo è perché una donna è sempre in armonia con il proprio spirito, la propria mente e la propria anima…per me…quella è una delle cose più incredibili che una persona può avere…non credi? by Jazz
locker [Élite] 155 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 azz però quella che ho detto io esiste pure xD
GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Inviato 13 Ottobre 2011 secondo me specialmente l'ultima parte è da afc, è un po' come dire "sai somigli molto alla mia prossima ragazza" @locker: dici? mi sa che conviene evitare di proporlo questo gioco, soprattutto adesso che sono alle prime armi mi potrebbe mettere in difficoltà. Non mi sembrava infatti un'ottima routine. @Berto: scusami ma non mi è molto chiara una cosa. Praticamente si chiede alla HB di pensare un numero. Poi le si chiede se abbia scelto il 3 e, a prenscindere dal fatto che abbiamo indovinato o meno, dovremmo fare un'esposizione filosofica come quella che hai riportato tu?
locker [Élite] 155 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 si sono sicuro di aver letto una cosa simile da qualche parte, chiaramente era più articolata
Berto [Élite] 28 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Si, certo, ho dato la parte del chiedere un numero da 1 a 4 per scontato. Ps: puoi reputarla come vuoi, ma io ho sempre avuto feedback positivi. Saluti, Berto
Messaggi raccomandati