Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiAnGy!!!
Inviato

Ciao ragazzi, ho trovato una routine su internet che vi vorrei proporre ( non so se la conoscete già, mi sembra di non averla vista sul forum. Se è stata già postata vi chiedo scusa):

Io : Allora rispondimi alle mie domande concentrati

Lei : Ok

Io: 5x5

Lei: 25

Io: 25 : 5

Lei : 5

Io: 25 : 5

Io: Pensa ad un colore subito ma non dirmelo !

Lei: Fatto

Io: E' rosso vero ?

Lei: Si come hai fatto ?

Io: Te l'ho letto negli occhi

Soluzione : la nostra mente dopo un sforzo tende a pensare il colore rosso ed ad associare al numero 5 il colore rosso

Nel caso in cui il test riuscisse bene, pensavo ad un'affermazione del tipo: "questo gioco mi riesce solo se sono in grado di leggere bene lo sguardo della ragazza. Pensa che 5 volte ci sono riuscito e tutte e 5 le volte ho auvto una storia con queste ragazze! Quando l'ho fatto e non ci sono riuscito il rapporto non è stato eccellente. Perciò non lo faccio molto spesso, se mi riesce non c'è molto gusto :D"

Che ne dite? Si riesce a creare un po di tensione in questo modo?

Inviato

secondo me specialmente l'ultima parte è da afc, è un po' come dire "sai somigli molto alla mia prossima ragazza"

Inviato

La conoscevo già, in teoria dovresti associare inconsciamente il 25 al natale al rosso (perché nel calendario solitamente è segnato in rosso.)

Inizialmente mi divertivo parecchio con gli esperimenti ESP, ne ho fieldtestati molti e ti posso dire che l'unico che ha una percentuale di riuscita superiore al 90% è quello del "routine del numero 3" by Jazz. Oltre che avere quasi sempre successo e molto facile da rigirare nel caso straordinario che il test faccia cilecca...

In poche parole lascia perdere.

Ps: non fraintendete, ben venga qualcuno che proponga questi tipi di test. biggrin.gif

Fraz
Inviato

Me la puoi spiegare la routine del numero 3??? I giochini sono sempre utili per cazzeggiare un pò :)

Inviato

Credo intenda di far pensare a 2 amiche un numero da 1 a 4 e se sono migliori amiche penseranno entrambe il 3 ( in pratica ci sarebbe una grande probabilità che si pensi 3 quando ti dicono di pensare un numero da 1 a 4)

Inviato

[ESP]NUMERO TRE

Scegli un numero da 1 a 4…Sai, la maggior parte delle donne sceglierebbe

il 3…e sai HB, 3 è un numero molto interessante per una donna…perché 3

sono i posti dove puoi trovare una vera donna: nel suo spirito, nella

sua mente e nella sua anima. La mia ex mi diceva che tutte le volte che

si sentiva persa, in balia della vita, e non sapeva cosa voleva

veramente…cercava se stessa in quei tre posti e li trovava sempre le

risposte…ritrovava la strada. Questo è perché una donna è sempre in

armonia con il proprio spirito, la propria mente e la propria anima…per

me…quella è una delle cose più incredibili che una persona può avere…non

credi?

by Jazz

Inviato

azz però quella che ho detto io esiste pure xD

GiAnGy!!!
Inviato

secondo me specialmente l'ultima parte è da afc, è un po' come dire "sai somigli molto alla mia prossima ragazza"

@locker: dici? mi sa che conviene evitare di proporlo questo gioco, soprattutto adesso che sono alle prime armi mi potrebbe mettere in difficoltà. Non mi sembrava infatti un'ottima routine.

@Berto: scusami ma non mi è molto chiara una cosa. Praticamente si chiede alla HB di pensare un numero. Poi le si chiede se abbia scelto il 3 e, a prenscindere dal fatto che abbiamo indovinato o meno, dovremmo fare un'esposizione filosofica come quella che hai riportato tu?

Inviato

si sono sicuro di aver letto una cosa simile da qualche parte, chiaramente era più articolata

Inviato

Si, certo, ho dato la parte del chiedere un numero da 1 a 4 per scontato.

Ps: puoi reputarla come vuoi, ma io ho sempre avuto feedback positivi.

Saluti, pardon.gifBerto