Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ad dimenticavo, nel caso non dicesse 3 fai finta di niente o cose varie.

Per aumentare le probabilità digli in anticipo di risponderti senza indugi.

GiAnGy!!!
Inviato

Perfetto! Cercherò di provarla :) Grazie! :yourock:

Miki
Inviato

Ho provato a fare questa routine su un campione di 5 persone (un po' pochine sì) di cui 3 ragazze e 2 ragazzi. Impossibile ma vero è successo che le 3 ragazze mi dicessero rosso e i 2 ragazzi blu o.O A sto punto mi spunta la teoria che le donne pensino al rosso e gli uomini al blu..

GiAnGy!!!
Inviato

Ho provato a fare questa routine su un campione di 5 persone (un po' pochine sì) di cui 3 ragazze e 2 ragazzi. Impossibile ma vero è successo che le 3 ragazze mi dicessero rosso e i 2 ragazzi blu o.O A sto punto mi spunta la teoria che le donne pensino al rosso e gli uomini al blu..

io l'ho fatto a un solo amico e mi ha detto giallo ( mi ha detto che lo ha pensato un po per assonanza... :lookaround: ). magari è da studiare, però penso che sia difficile gestire la situazione se non si indovina il colore.

• 2 settimane dopo...
White Lion
Inviato

Io che ho pensato al rosa sono da internare... (scusate l'ot) :pardon: ??

sexyjonny
Inviato

Sinceramente, sfruttare questi giochini per creare tensioni e cose simili per me è una grande cavolata. Nel senso che magari in fase di attraction qualcosina potreste pure mettercelo ma DOVETE ESSERE SICURI DELLA RIUSCITA. A che serve un gioco che non funziona?? Andate di campo di fragole a manetta e vedrete migliori risultati. Ovviamente IMHO :)

Mentor_Pua
Inviato

Per il modo di vedere la cosa i giochi sono tutti utili.

Ma la cosa che cambia marcia che vi da la qualità nel Game è come lo fate, come calibrate, come raccontate la storia, con che espressione, con che umorismo ecc...

Poi ogni persona è diversa ed avrà risultati diversi con ESP diversi perchè verranno fatti in modi diversi.

Il modo migliore per capire se un gioco va bene o meno è il metodo scientifico.

Provare e registrare i risultati, poi a distanza di tempo riprovarli e avere conferma.

Così facendo ognuno di noi avrà i suoi giochi preferiti perchè funzionano con lui... :good:

Nei miei set a invento sul momento, e se calibrò bene seguendo bene il flusso, funzionano sempre...

Un saluto a tutti. :hi: