Berto [Élite] 28 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Ad dimenticavo, nel caso non dicesse 3 fai finta di niente o cose varie. Per aumentare le probabilità digli in anticipo di risponderti senza indugi.
GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 Perfetto! Cercherò di provarla Grazie!
Miki [Partecipante] 2 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Ho provato a fare questa routine su un campione di 5 persone (un po' pochine sì) di cui 3 ragazze e 2 ragazzi. Impossibile ma vero è successo che le 3 ragazze mi dicessero rosso e i 2 ragazzi blu o.O A sto punto mi spunta la teoria che le donne pensino al rosso e gli uomini al blu..
GiAnGy!!! [Partecipante] 4 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 Ho provato a fare questa routine su un campione di 5 persone (un po' pochine sì) di cui 3 ragazze e 2 ragazzi. Impossibile ma vero è successo che le 3 ragazze mi dicessero rosso e i 2 ragazzi blu o.O A sto punto mi spunta la teoria che le donne pensino al rosso e gli uomini al blu.. io l'ho fatto a un solo amico e mi ha detto giallo ( mi ha detto che lo ha pensato un po per assonanza... ). magari è da studiare, però penso che sia difficile gestire la situazione se non si indovina il colore.
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 Io che ho pensato al rosa sono da internare... (scusate l'ot) ??
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 25 Ottobre 2011 Inviato 25 Ottobre 2011 Sinceramente, sfruttare questi giochini per creare tensioni e cose simili per me è una grande cavolata. Nel senso che magari in fase di attraction qualcosina potreste pure mettercelo ma DOVETE ESSERE SICURI DELLA RIUSCITA. A che serve un gioco che non funziona?? Andate di campo di fragole a manetta e vedrete migliori risultati. Ovviamente IMHO
Mentor_Pua [Lurker] 1 Inviato 29 Ottobre 2011 Inviato 29 Ottobre 2011 Per il modo di vedere la cosa i giochi sono tutti utili. Ma la cosa che cambia marcia che vi da la qualità nel Game è come lo fate, come calibrate, come raccontate la storia, con che espressione, con che umorismo ecc... Poi ogni persona è diversa ed avrà risultati diversi con ESP diversi perchè verranno fatti in modi diversi. Il modo migliore per capire se un gioco va bene o meno è il metodo scientifico. Provare e registrare i risultati, poi a distanza di tempo riprovarli e avere conferma. Così facendo ognuno di noi avrà i suoi giochi preferiti perchè funzionano con lui... Nei miei set a invento sul momento, e se calibrò bene seguendo bene il flusso, funzionano sempre... Un saluto a tutti.
Messaggi raccomandati