Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dee
Inviato

Ciao a tutti,

io ho i capelli lunghi (un po' piu' lunghi del livello della spalla per intenderci) e ricci/mossi...e sinceramente vorrei tenermeli di questa lunghezza.

Tagliarmeli corti come ce li avevo 6 anni fa beh sarebbe un trauma...non mi riconoscerei allo specchio.

Volevo sapere se c'era qualche sito o magari qualche foto che mi potete linkare come consiglio per qualche taglio di capello per l'autunno/inverno che faccia al mio caso.

Fatemi sapere,

Un abbraccio,

Dee.

lvka_steel
Inviato

Ciao a tutti,

io ho i capelli lunghi (un po' piu' lunghi del livello della spalla per intenderci) e ricci/mossi...e sinceramente vorrei tenermeli di questa lunghezza.

Tagliarmeli corti come ce li avevo 6 anni fa beh sarebbe un trauma...non mi riconoscerei allo specchio.

Volevo sapere se c'era qualche sito o magari qualche foto che mi potete linkare come consiglio per qualche taglio di capello per l'autunno/inverno che faccia al mio caso.

Fatemi sapere,

Un abbraccio,

Dee.

Mi aggrego pure io Dee Snider...vediamo che esce fuori per noi capelloni ;) .....PS:Mi sarebbe piaciuto portarli legati con una specie di stecchetta di legno...ma mi sà fà Frou Frou XD

GiorgioCatania
Inviato

Riguardo i siti, non ne conosco, ma se spulciate tra i post di questa sezione ne dovreste trovare qualcuno; buona ricerca quindi :)

Riguardo i consigli... ma credete sul serio di ricevere dei consigli così, alla cieca, senza una vostra foto e senza sapere nulla di come vi vestite e comportate giornalmente?huh.gif

Dee
Inviato (modificato)

Riguardo i siti, non ne conosco, ma se spulciate tra i post di questa sezione ne dovreste trovare qualcuno; buona ricerca quindi :)

Riguardo i consigli... ma credete sul serio di ricevere dei consigli così, alla cieca, senza una vostra foto e senza sapere nulla di come vi vestite e comportate giornalmente?huh.gif

Giorgio, non hai capito. Non ho cercato consigli sulla mia persona, non ho chiesto se mi stara' bene.

Ho cercato consigli nel senso di quale taglio per capelli lunghi va di "moda" per questo autunno/inverno, una cosa diversa.

La mia descrizione, senza foto, era per "restringere", dare una mano nel campo di ricerca di quel tipo di taglio (ecco perche' ho detto "al mio caso").

Comunque cerchero' qui sul forum, grazie lo stesso.

Modificato da Dee