Lebron James 1990 [Partecipante] 5 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) Ciao ragazzi vorrei un vostro parere su la mia situazione che reputo paradossale. I protagonisti di questa vicenda siamo io e una ragazza più piccola di me di due anni. Abbiamo entrambi amici in comune ma io e lei abbiamo rapporti solo di circostanza nel senso di pura cortesia. Da luglio di un anno fà ho provato una forte attrazione per lei e da quel periodo ho cominciato a cercare di capire se avevo della chance. Lei ha cominciato a guardarmi con aria di superiorità mista con supponenza comunque sempre mantenendo questo rapporto di cordialità. Tutto bene fino a quando ad una festa a dicembre ci siamo guardati per un bel pò lei rispondeva agli sguardi ma con aria di sfida si toccava i capelli e distoglieva lo sguardo. Comunque la situazione è peggiorata da capodanno in poi nel senso ke mi ha tolto il saluto e io ovviamente ho ricambiato il favore cmq continuavano smepre i sguardi tra di noi ma sempre con la stessa modalità. Quest'estate invece c'è stata una svolta inaspettata lei ha cominciato a fissarmi e io ricambiavo ma lei continuava sempre a non salutarmi. Ragazzi io vorrei mettere fine a questa situazione ke io definirei strana perchè lei mi ha tolto il saluto senza nessuna apparente motivo e anche perchè io non ho fatto nulla di male a lei. Ditemi la vostra opinione su questa situazione e sarei anche grato su qualche vostro consiglio pratico. Grazie in anticipo per avermi concesso di scrivere sul forum. Ciao a tutti. RAGAZZI SCUSATE LA RIPOSTO QUI MI SONO SBAGLIATO...... Modificato 13 Ottobre 2011 da Lebron James 1990
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 (modificato) inizia scrivendo il titolo del post in italiano senza k e poi saremo sicuramente amici per la pelle. Modificato 13 Ottobre 2011 da Witcher Theus, Brando, GameMaker e 3 altri ha reagito a questo 6
Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Prova a salutarla tu con naturalità, ciao e poi ti metti a fare altro parlare con gli altri, senza aspettarti la risposta.... Se non ti saluta neanche così..... Ti avvicini, le allunghi la mano e le dici piacere mi chiamo xxxx, visto che ci vediamo da molto ma non ci conosciamo abbastanza da salutarci rimediamo..... Il tutto in tono molto divertente.... Provalo allo specchio e soprattutto fallo in un momento in cui siete solo tu e lei senza occhi addosso...
Lebron James 1990 [Partecipante] 5 Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 Prova a salutarla tu con naturalità, ciao e poi ti metti a fare altro parlare con gli altri, senza aspettarti la risposta.... Se non ti saluta neanche così..... Ti avvicini, le allunghi la mano e le dici piacere mi chiamo xxxx, visto che ci vediamo da molto ma non ci conosciamo abbastanza da salutarci rimediamo..... Il tutto in tono molto divertente.... Provalo allo specchio e soprattutto fallo in un momento in cui siete solo tu e lei senza occhi addosso... Veramente lei conosce già il mio nome ..... Volevo solo spare qualche consiglio e parere su questa situazione. Grazie della risposta
THE_GAME [Partecipante] 11 Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Ma mandala a fanculandia ...seriamente mi sembra la tipica che si diverte con questi giochetti ...lasciala perdere e NEXT GameMaker e Witcher ha reagito a questo 2
Lebron James 1990 [Partecipante] 5 Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Inviato 24 Ottobre 2011 Bhè speravo almeno un paio di consigli oppure di qualche diciamo aiuto a capire la situazione.... grazie cmq.....
nader28 [Partecipante] 64 Inviato 24 Ottobre 2011 Inviato 24 Ottobre 2011 io non ho mai sentito dire lebron jones dire "vincero il titolo NBA stando a guardare dalla tribuna" scherzi apparte ma tu cosa hai fatto finora con questa ragazza...se una ragazza scambia con te sguardi per piu di due volte e poi non ci vai a parlare sei classificato un uomo senza palle...mettiti nei panni di una ragazza scambiare sempre gli sguardi senza avere il coraggio di scmabiare due kiakkiere è l'irritazione irritante la metti in imbarazzo e per questo che lei ti ha tolto il saluto...che ci vuole per dire ad una ragazza "salve ci vediamo sempre ma non ho avuto mai l'opportunità di conoscerti bene e questo sarebbe un peccato" france87 ha reagito a questo 1
wappupper [Partecipante] 63 Inviato 27 Ottobre 2011 Inviato 27 Ottobre 2011 sai dovresti andare a parlarle, andandoci secco con KINO, perché a me sembra che hai delle possibilità con lei, in ognicaso lei facendoti degli sguardi del genere ti ha fatto ST per veder come rispondevi, semplicemente quando ti fa così, vai da lei e dille: Avevo la bocca piena di cibo non potevo parlare comunque CIAO!!! e ti siede acanto a lei.... ecc
Lebron James 1990 [Partecipante] 5 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 Scusate l'ignoranza ma ke cosa vuol dire KINO e ST? grazie dell'interessamento
Lebron James 1990 [Partecipante] 5 Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Inviato 28 Ottobre 2011 Come non detto ma per KINO intendi andare lì è baciarla oppure cercare il contatto fisico? Comunque per ST lei voleva valutare le mie reazioni? è un segno buono?
Messaggi raccomandati