Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wappupper
Inviato

Come non detto

ma per KINO intendi andare lì è baciarla oppure cercare il contatto fisico?

Comunque per ST lei voleva valutare le mie reazioni?

è un segno buono?

No per kino intendiamo un gesto come l'accompagnamento con una mano oppure più generale tutto il contatto fisico.

Si è per veder se sei una persona che reputa buono per accoppiarsi riferito a psicologia antropologica.

Dovresti preoccuparti se non ti ST, perché vuol dire che non sei nella lista dei candidati amorosi.

Lebron James 1990
Inviato

Ieri l'ho rincontrata ma lei mi ha ignorato......

ke devo fare aiuto vi prego.....

Axelrome
Inviato

sicuramente lo scambio di sguardi è un segnale. Difficilmente ti capiterà che una ragazza prenda l'iniziativa venendoti incontro, ma ti invia dei segnali per farti capire che è disponibile ad un' interazione . Quando le ragazze ti rivolgono degli sguardi ,più volte e non di sfuggita, a meno che non sei sulla direttrice della fermata dell'autobus, significa che sono ben disposte :DD . Il problema sorge quando non dai seguito a questi segnali facendo trascorrere troppo tempo, automaticamente verrai "punito" perchè non sei stato all'altezza. Lo faranno inconsciamente o meno; uno dei metodi ,più o meno infantile, è proprio quello di toglierti il saluto oppure di tenerti il muso senza motivo o direttamente cancellandoti dalla lista di possibile pretendente . Arrivando al sodo, se questa hb ti interessa o meglio se ti interessa "giocartela" comunque vada poi a finire, devi cambiare radicalmente atteggiamento: mostrati più sicuro di te, come colpisse in nessun modo il suo atteggiamento apatico, sii scherzoso, cordiale, inizia a interagire con lei, segui i consigli che già ti ha dato <<wappupper>>, tutto questo però non significa che devi riempirla di attenzioni, concedile la tua attenzione per 3 minuti e passa gli altri 10 minuti con le altre persone disinteressandoti di lei, fai un po' da elastico se giochi bene alla fine sarà lei a cercarti...... ovviamente tra il Dire e il Fare ce ne passa ma prima cominci e prima impari e vedi come va, sarà un ottimo allenamento per la prossima hb. :boxing: ......scusate se mi sono dilungato troppo spero di essere di ispirazione a qualcuno :hi:

Mentor_Pua
Inviato

La migliore strategia per me è questa, premettendo che non c'è un seconda possibilità per dare una prima impressione.

-Lascia perdere la tipa, il mare è pieno di pesci... :boxing:

-Visita le varie sessioni del sito e informati sui termini e sugli acronimi.

-Studia un pò di materiale postato, libri pdf e sperimentalo.

-Quando ti senti pronto esci e vai a rimorchiare qualche decina di ragazze... ;)

PS: Se una volta fatto tutto questo sarai ancora interessato al vecchio Target, ma ne dubito fortemente, ricorda che la preselezione è un potentissimo interruttore d'attrazione cioè se avrai diverse ragazze intorno e farai in modo che lei veda avrai la strada spianata per il tuo gioco.

Lebron James 1990
Inviato

Io la amo davvero non mi mai capitato di essere così preso da una ragazza.

Mi piace tutto di lei davvero tutto.

Soffro come un cane per questa situazione, perkè una ragazza dovrebbe guardarti e poi non ti saluta?????

Io vorrei dichiararmi, devo rischiare secondo voi?

Cioè ho delle chance da quello che avete letto?

Axelrome
Inviato

a quanto pare sei finito nella famosa One-itis, prova a leggere nella sezione apposita di questo forum ONE-ITIS (posta del cuore) :azz: ; però a mio modesto parere in queste circostanze c'è poco da fare, meglio leversela il prima possibile dalla testa, è solo una gran perdita di tempo. Concludendo la soluzione potrebbe essere proprio quella di "dichiararsi", così, come succede nel 99% dei casi, ci prendi il palo ma almeno dopo qualche giorno sei di nuovo in pista e pronto a dedicarti a gli altri 3000 target.. perdona la crudezza ma non credo ci siano altre soluzioni :friends:

• Mi piace! 1
Lebron James 1990
Inviato

Adesso è succesa una altra cosa ragazzi credo di essere una persona immorale cacchio ma io la amo.....

Cioè mia madre e suo nonno sono cugini.

Sec voi sarebbe una cosa immorale provarci con lei?

• 3 settimane dopo...
Lebron James 1990
Inviato

Qualke altro utile consiglio?

non sò più come comportarmi con lei .............

JBrendon
Inviato

Adesso è succesa una altra cosa ragazzi credo di essere una persona immorale cacchio ma io la amo.....

Cioè mia madre e suo nonno sono cugini.

Sec voi sarebbe una cosa immorale provarci con lei?

OMG beautiful :)

comunque lascia perdere, da luglio ad oggi non sei riuscito a fare nulla...sparisci,divertiti e poi magari ritorna

Tu la ami, lei no.

NON ti fissare in queste situazioni, sono solo seghe mentali

• 2 settimane dopo...
Lebron James 1990
Inviato

Sabato eravamo ad una festa insieme e lei mi ha risalutato dopo un sacco di tempo, però io ho rovinato tutto perkè ero ubriaco e ho riposto al suo dicendo ke la vita è una merda.

Sec voi mi devo scusare con lei?

e perkè mi ha salutato nonostante stavo come una zucca.....