Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

White Lion
Inviato (modificato)

Buongiorno!! 8)

Parlando del più e del meno con una ragazza è saltata fuori questa frase (si riferiva alla fila che ha, a detta sua, saltato per prendere un documento):

" vedendo che bella ragazza che sono mi hanno detto "prego, avanti" "

In quel momento non sapendo cosa dire sono uscito con: "ehh.. le ingiustizie della vita" + sorriso (intese che agli uomini certe fortune non avvengono mai).

Come avreste/avrei dovuto rispondere?

ps. da neofita del settore considero quella frase uno ST per testare se le davo ragione (sì, tu sei bella e puoi fare quello che vuoi) o meno.

Modificato da White Lion
benan
Inviato

Guarda mi capitò una volta una discussione simile, di una che raccontava di come l'avevano fatta passare avanti in fila.. era tutta contenta mentre lo dceva. io cq risposi "ma eri alla fila per il bagno dell'asilo?" con conseguente risatina a mo di scherzo.... incassò bene, mi sembrò una buona rsposta...

• Mi piace! 1
White Lion
Inviato

Grazie mille!! In effetti (ragionando a freddo a casa.. come sempre) mi puzzava un po' da needy la mia risposta :testone2:

:grazie:

TheItalianBull
Inviato

Io avrei detto così: "Non sarai mica una di quelle ragazze che si montano per i complimenti che ti fa ogni tanto qualche ragazzo sfigato?" Il tutto anticipato da una faccia di "ironico disprezzo" come a dire col volto "Sei ridicola"

NAP
Inviato

secondo me hai dato una risposta sbagliata, fa un po' gelosia verso l'alto sesso che può ottenere certi favori, dimostra poca mascolinità, avesti potuto semplicemente non rispondere e darle disinteresse col BL, le avrebbe roso il culo

TLB
Inviato

"Wow hai saltato la fila! Complimenti! Credo che se lo vai a raccontare al bimbominchia di 12 anni ce la fai a fare colpo su di lui... La prossima prego!"

Inviato

"pensa te, io le belle ragazze le faccio passare per ultime, nel tuo caso ti avrei fatta passare per prima" ;)

oppure

"tipico, sai i classici italiani morti di figa...contenta te :D"

oppure ancora

"bene spero che tu poi li abbia ripagati in qualche modo ;)"

(cosi' si qualifica e alza un bel bitch shield)

Lollo90
Inviato

"Dì la verità, da quanto non facevi la doccia :D"

• Mi piace! 1
leghorness
Inviato

"era una fila di non vedenti?" e la guardi in modo strano ma sarcastico ;)

Ajax
Inviato

"Dì la verità, da quanto non facevi la doccia :D"

ahahahah rofl.gif non avrei mai il coraggio di dirla (indipendentemente dalla bellezza della ragazza) ma questa è fenomenaleyourock.gif