Vai al contenuto

Nuovi ST,che fare?


morris

Messaggi raccomandati

morris

Ciao, ultimamente le HB stanno migliorando e nuovi she test spuntano come funghi, eccone alcuni che purtroppo non ho trovato la soluzione:1)HB, mi spiace sono senza lavoro, non possiamo piu' vederci, ciao.2)ho troppo da studiare, addio per sempre.3) sono senza soldi, mi spiace che non possiamo fare niente,ciao. Con repliche del tipo, sono affari tuoi, se ne sono subito andate via senza rispondere. Che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

risposte possibili:

1) te lo trovo io un lavoro, a Zelig cercano nuovi comici

2) studiamo insieme, io faccio il professore e se non sai la lezione ti sculaccio

3) per quello che dobbiamo fare non servono i soldi (forse questa e' eccessiva ;-p)

Link al commento
Condividi su altri siti

morris
risposte possibili:

1) te lo trovo io un lavoro, a Zelig cercano nuovi comici

2) studiamo insieme, io faccio il professore e se non sai la lezione ti sculaccio

3) per quello che dobbiamo fare non servono i soldi (forse questa e' eccessiva ;-p)

Ciao,le prime 2, sembrano un po' troppo che uno e' interessato a loro, la terza risposta e' abbastanza neg, per cui il risentimento potrebbe essere eccessivo, e stare zitti, potrebbe funzionare? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

No :D anzi se stai zitto puoi considerare che la tipa con te si pulira` le scarpe(per essere fini)...Prendi il caso mio di stamattina nel pullman...cosa sarebbe successo se io l'avessi ignorata...avrei soltato dimostrato che sono insicuro di me,che subisco molto le critiche della gente che mi butto atterra per niente...cosi non si fa na bella figura anzi....Per me di fronte agli ST conviene sempre rispondere e anche a tono :D poi dipende...e comunque stai tranquillo che non se la prende, uno ST superato anche con una frase un po` "impetuosa" e` sempre +1 nel tuo tabellone dei punti(IMHO) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao, ultimamente le HB stanno migliorando e nuovi she test spuntano come funghi, eccone alcuni che purtroppo non ho trovato  la soluzione:1)HB, mi spiace sono senza lavoro, non possiamo piu' vederci, ciao.2)ho troppo da studiare, addio per sempre.3) sono senza soldi, mi spiace che non possiamo fare niente,ciao. Con repliche del tipo, sono affari tuoi, se ne sono subito andate via senza rispondere. Che fare?

Credo che Affari tuoi lo conduca Pupo...Mai disperare davanti ad uno ST...Usare la capoccia invece e pensare!

Risposta ST1 = "Beh, anche io....ma prima di uscire mica ti ho chiesto di farmi vedere l'estratto conto bancario, quindi anche se sei poverella non rifiuterò la tua compagnia!" oppure "Beh, pure io, ma il non essere impiegati non credo che possa pregiudicare l'uscire insieme per divertirci un pò"

Risposta ST2 = "Ok, non fa nulla era solo per salutarti perchè ho vinto un concorso come astrofisico matto e domani parto per Amsterdam"

Risposta ST3 = "Ma dai, pure io sto senza un centesimo in tasca....l'unica cosa che ho è molto tempo e mi piacerebbe andarare a divertirmi con te"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccio
1)HB, mi spiace sono senza lavoro, non possiamo piu' vederci, ciao.2)ho troppo da studiare, addio per sempre.3) sono senza soldi, mi spiace che non possiamo fare niente,ciao. Con repliche del tipo, sono affari tuoi, se ne sono subito andate via senza rispondere. Che fare?

Mmmmmmm, se le cose stanno proprio come le hai messe, mi sa che sarebbero andate via comunque, a prescindere dalla tua replica: non ti stavano shit-testando, ti stavano fanculizzando!

Non possiamo piu' vederci perche' sono senza lavoro?! Che vorrebbe dire, ho piu' tempo libero QUINDI non ne ho da dedicare a te? Non ha senso...

Idem, addio per sempre perche' devo studiare, o perche' non ho soldi? Ma che roba e'?! Un ST serve per metterti alla prova, e presume un certo interesse della bimba nei tuoi confronti; queste mi sa che hanno semplicemente sparato la prima scusa che gli e' passata per la testa per mandarti al diavolo...

IMHO e senza offesa, si intende; ci sta che magari ho capito male io o ti sei spiegato male tu, ma messa cosi'... Per curiosita', quanti anni hai/avete?

--

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Questi non mi sembrano proprio degli shit test.

Gli ST presuppongono che l'HB sia attratta da te, e servono proprio per cercare di uscire da questo stato di attrazione e metterti alla prova.

Cmq, per quanto riguarda rifiuti del genere...

"Sono addolorato :D , ma dovro farmene una ragione :D... se riesco a riprendermi mi faccio sentire.. Addio "

Cmq frasi del genere sembrano proprio da SMS!!!

E' meglio sempre evitare gli SMS prima di un vero close!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

certo che sei proprio fortunato :D ..comunque..

1)HB, mi spiace sono senza lavoro, non possiamo piu' vederci, ciao.

Ok,trovati un lavoro e poi ne parliamo..ciao!

2)ho troppo da studiare, addio per sempre.

Non sapevo mica che lo studio ti porterà al suicidio...addioooo :D

3) sono senza soldi, mi spiace che non possiamo fare niente,ciao.

OK...allora mi sa che accetto l'invito di X per andare a Y...casomai ci sentiamo quando ti farai una ricarica..bye bye :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao, ultimamente le HB stanno migliorando e nuovi she test spuntano come funghi, eccone alcuni che purtroppo non ho trovato  la soluzione:1)HB, mi spiace sono senza lavoro, non possiamo piu' vederci, ciao.2)ho troppo da studiare, addio per sempre.3) sono senza soldi, mi spiace che non possiamo fare niente,ciao. Con repliche del tipo, sono affari tuoi, se ne sono subito andate via senza rispondere. Che fare?

Saper riconoscere un C&B da uno ST spesso non è facile.

A me, come ha già detto qualcun'altro, sembrano delle frasi per tagliare di netto il discorso.

C'è un' unica cosa da fare. Non prendersela e non rispondere in modo acido.

Fatti vedere simpatico e che non te la prendi per un paio di C&B.

In fondo un PUA è tale proprio perchè non teme il NO.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

concordo sono dei C&B no ST...

pero penso che la'hb consepevole del C&B valuterà la nostra reazione

la nostra reazione dovrebbe comunicare che il nostro equilibrio ineriore non è turbato,che noi non siamo turbati e subcomunicare il perche...tipo siamo alfa ,siamo maschi appetibili sicuri della nostra fetta e posizione di mercato...

qui ci vorrebbe un reframeing immediato comunicare il nostro messaggio pochissimi secondi per vedere il feedback e un eject tranquillo ma veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...