Vai al contenuto

Proposte PERSONE LAMENTOSE


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ascolta, sei pienamente OT, se hai qualcosa da dire sulla proposta di questa sezione — c'è un topic nella stanza dedicata alle proposte...

Se vuoi fare da avvocato per aries — la decisione mi sembra sia già stata presa e attuata, quindi sei leggermente in ritardo.

Aries come Emmett sono occasioni specialmente per lo staff.

in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rogerdodger

come non detto....io apprezzo tante cose e tante iniziative di questo forum...poi quello che ho espresso era solo il mio parere...anche se non lo conosco di persona, apprezzo molto l'iniziativa che ha avuto taurus e compagni nel creare questo forum anni fa....poi si sa, quando fai una cosa ci sarà sempre qualcuno che criticherà e non si possono mettere tutti d'accordo....però ripeto, la mia era solo una considerazione personale....poi taurus la reputo una persona intelligente e sicuramente già si aspettava queste considerazioni.....e rispondendo a taurus sul fatto che la maggior parte dei ragazzi che hanno criticato questo modo di fare l'abbiano fatto solo per buttarsi avanti per eventuali post lamentosi futuri...io sono del parere che molti di questi ragazzi non credo si siano lamentati fin'ora e non credo lo facciano in futuro...hanno semplicemente espresso la proprio opinione, senza secondi fini....per il resto, alla fine fate un po come vi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Un tempo ero amministratore di un forum d'informatica. Quel forum era pieno di ragazzini che trollavano e facevano flame su flame. Eravamo nel circuito di Forumcommunity.

Quando ero appena diventato amministratore c'era ancora il propietario, poi un giorno non si fece piu' vedere, lo chiamai e ci accordammo che potevo prendere ogni decisione.

Beh, quel forum pieno di gentaglia doveva dare una svolta e la prima sarebbe stata quella di eliminare chi ci metteva i bastoni fra le ruote.

Feci un regolamento molto piu' rigido e bannavo chiunque non lo rispettava. Nel regolamento c'era scritto che chi non si sarebbe presentato con una presentazione degna di essere chiamata tale, lo avrei bannato. Beh cosi' e' stato.

Cancellai un mucchio di discussioni inutili e futili, bannai tutte quelle persone che sgarravano anche di una virgola ed indovinate? ci eravamo ritrovati in 4° posizione, su 35.000 forum. Prima eravamo al 1.000simo posto e quando me ne sono andato, sono ritornati ad essere al 900esimo.

E' semplice da capire. Vuoi migliorare? beh fallo! Voi migliorare ma hai bisogno di supporto? Ci sono gli amministratori e ci siamo noi utenti. Voi lamentarti e mettere il bastone fra le ruote agli altri? Puoi anche andartene! Non te ne vai? ti fanno andare via lo stesso!

Non sono stato amministratore solo in un forum, ma in molti altri. e per aver fatto passare liscio molti comportamenti non idonei, li ho visti andare sempre in peggio.

Questo stesso forum, ogni giorno degenera. Ma siccome ci tengo, siccome serve soprattutto a me stesso, spero che alcuni cambiamenti piu' rigidi, possano far ritornare questo forum come lo era tempo fa.

Ora, non voglio stare dalla parte di nessuno. ne' dalla parte degli utenti e ne' dalla parte degli amministratori.

non voglio fare il lecchino di Taurus, che da una parte mi sta pure sul culo, per il comportamento troppo menefreghista e superiore che ha. ma lo capisco siccome e' giusto che faccia cosi! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

personalmente non sono molto convinto di questa storia , però mi rendo conto che in termini pratici è più utile allontanare quelli che sono cronicamente contro il miglioramento . Emmet sinceramente l'ho visto fare un pò di ostruzionismo , anche perchè invece di lavorare su se stesso ho avuto l'impressione si fosse ormai fissato sull'altezza e basta . Giustamente quando ti consigliano di fare in un modo , ma tu pensi che non sei d'accordo allora che motivo hai di continuare su questo forum visto che trolli e basta ? diventi contro producente .

Tuttavia attenzione a non farsi prendere la mano con questa caccia alla negatività ! perchè è anche vero che è la negatività ad averci spinto a pensare positivo , ed è da li che almeno io mi sono svegliato ed ho deciso di riprendermi e crescere .

La mia proposta è di stabilire un sondaggio per ogni persona indicata come contro produttiva al forum . Se una persona riceve non so 15 voti a sfavore viene allontanato per 30 giorni o 15 . Questo metodo permette di dare anche un costante avvertimento a chi scrive , facendogli fare un doppio lavoro sia di critica , sia di autocritica .

Non mi sono piaciuti tanto i riferimenti alle comunità di valori . Queste si basano per lo più su dogmi , noi i dogmi li abbiamo distrutti altrimenti staremmo a regalare rose a chiunque passi e fare i needy .

Come dice il regolamento questo è un forum di crescita ! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Tuttavia attenzione a non farsi prendere la mano con questa caccia alla negatività ! perchè è anche vero che è la negatività ad averci spinto a pensare positivo , ed è da li che almeno io mi sono svegliato ed ho deciso di riprendermi e crescere .

ancora? ma non hai letto tutto quello che abbiamo scritto in merito?

La mia proposta è di stabilire un sondaggio per ogni persona indicata come contro produttiva al forum . Se una persona riceve non so 15 voti a sfavore viene allontanato per 30 giorni o 15 . Questo metodo permette di dare anche un costante avvertimento a chi scrive , facendogli fare un doppio lavoro sia di critica , sia di autocritica .

ecco, un altro che crede in democrazia... :shok:

Non mi sono piaciuti tanto i riferimenti alle comunità di valori . Queste si basano per lo più su dogmi , noi i dogmi li abbiamo distrutti altrimenti staremmo a regalare rose a chiunque passi e fare i needy .

Come dice il regolamento questo è un forum di crescita ! :)

Perché stai confondendo i valori con i dogmi. I Valori si formano in base all'esperienza e su IS siamo appoggiamo molto la voglia di sperimentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

scusami taurus , tu per me sei praticamente un idolo , ma questa sera temo di non capirti .

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

scusami taurus , tu per me sei praticamente un idolo , ma questa sera temo di non capirti .

amen, fratello :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

E' naturale che una persona che costantemente inquina i post con lamentele e pessimismo vada punito. Per questi individui, agire così, è un modo di sfogarsi, di attirare l'attenzione e inconsciamente di convincere gli altri delle proprie tesi, perchè dentro di loro non riescono ad accettare che la colpa delle loro disgrazie non risiede nell'aspetto fisico, ma nelle loro scelte di vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Hope

Strano che nessuno mi abbia ancora segnalato qua dentro :p

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Max1988

2000 approcci e 2000 fallimenti ?

Vorrei sapere quanti hanno continuato con cifre simili.

beh.. io ad esempio ho continuato... sarò testardo, ma penso non sia mai tardi per migliorare.

Modificato da Max1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...