Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ilmaredinemo
Inviato

Faccio formale richiesta affinchè venga gettato nel girone degli ignavi e lamentosi, l'utente NIN :p

Propongo il seguente contrappasso:

Che l'utente sia chiuso in uno sgabuzzino con numero 3 di neri arrapati, che non vedono una patata da almeno anni 1, con indosso una maglietta bianca con su scritto -playboy- e le orecchiette posticce da coniglietto in testa ;)

Propongo che il suddetto non subbisca tale supplizzio, nell'eventualità che non si lamenti più sul forum e si dedichi vita natural durante al miglioramento personale ( oltre, veramente non spetta più a noi)

• Mi piace! 2
GiorgioCatania
Inviato (modificato)

NIN è stato relegato nel girone per 30 giorni. Che la penitenza lo aiuti a riflettere.

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Kharma Kid
Inviato (modificato)

vabbè ma ora non esageriamo...ha detto la sua opinione...già sto 3d mi sembra una cagata, anche se capisco che si è dovuto fare poichè richiesto dalla massa a gran voce.

posso anche essere d'accordo con l'espulsione di NIN, poichè aggrediva gli utenti e non voleva sentire ragioni...ma un comportamento così richiedeva il ban al di là delle lamentele e di questo 3d.

ma spero che il 3d non diventi un'occasione per espellere tutti quelli che non vedono tutto rose e fiori...che poi qwert ha detto solo la verità... il ragazzo ci ha scambiato 2 parole di numero, gli ha fatto un giochino e la tipa l'ha baciato (LEI a LUI) ... dimmi tu se un ragazzo normale arriva a k-chiudere un HB>8 con un giochino del cavolo e basta.

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 3
qwert88
Inviato (modificato)

anche querty88 non è che scherza,spesso fa post un po' pesantini...qui per esempio

http://www.italianse...66#entry1135866

lol, in passato avrò pure scritto post "lamentosi", ma di certo non questo...personalmente sono contrario a queste routine - giochini, funzionano solo se c'è già attrazione per fare un po' di rapport, ma in tal caso tanto vale parlare di cose migliori e meno superficiali...bah mi ricordano i giochini delle elementari tipo - ti piace la banana, anche quella americana? scegli tre nomi di ragazze che ti piacciono di più...etc.. forse anche questa cacata funziona, magari l'hb rimembra la sua fanciullezza

Modificato da qwert88
  • Mi piace! 2
Kharma Kid
Inviato (modificato)

lol, in passato avrò pure scritto post "lamentosi", ma di certo non questo...personalmente sono contrario a queste routine - giochini, funzionano solo se c'è già attrazione per fare un po' di rapport, ma in tal caso tanto vale parlare di cose migliori e meno superficiali...bah mi ricordano i giochini delle elementari tipo - ti piace la banana, anche quella americana? scegli tre nomi di ragazze che ti piacciono di più...etc.. forse anche questa cacata funziona, magari l'hb rimembra la sua fanciullezza

ahahhahahaha :ROTFL:

è la verità....o uno è natural di suo e sa creare attrazione, o deve lavorare come un nero in un campo di cotone per divenirlo.

fasi, routine, giochini, storia dell'amica lesbica che si è slinguazzata con un formichiere durante una visita al parco delle cornelle, etc.. funzionano solo se crei attrazione....ma quelli bravi e natural potrebbero farne anche a meno.

se crei attrazione puoi anche ruttarle in faccia l'alfabeto o farle il gioco del "tirami il mignolo" ..seguito da sonora propulsione anale.

non è certo il giochino che la fa sentire attratta...io potrei anche farle sparire il duomo di milano come david copperfield, e di certo un hb9 non mi salterebbe addosso....anzi probabilmente mi prenderei un "ma alla tua età perdi ancora tempo con sti giochetti da bambino?"

Modificato da Kharma Kid
  • Mi piace! 1
trb
Inviato

A me sembrava un complimento, fai un pò tu :rolleyez:

No,il concetto di fondo è

sei bello?trombi cmq

sei brutto?puoi fare quello che vuoi,non trombi cmq.

Inviato

Segnalo Emmet come persona lamentosa: le lamentele sull'altezza sono diventate grottesche (qua l'ultimo esempio)

• Mi piace! 1