Vai al contenuto

Forse dovrei imparare a farmi piacere delle donne "normali"


ataru

Messaggi raccomandati

ataru

Ciao ragazzi, non so se avete visto quella boiata di film "Amore a prima svista", dove uno a cui piacevano solo HB dopo essere stato ipnotizzato vedeva come HB una WP.

Senza arrivare a questi eccessi, dovrei cercare forse di farmi piacere donne normali, purtroppo sono attratto dalle HB che se la tirano o dalle psycho.

Invece come diceva (piu' o meno) quel PUA (o quel porco?) del padre nei fratelli Karamazov, "In ogni donna c'e' qualcosa di buono che la maggior parte degli uomini non riesce a vedere".

Forse dovrei aumentare il mio BL prima di cercare di aumentare quello delle HB?

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Per quel che mi riguarda la svolta per scartare una gran fascia di HB è stata prendere un foglio di carta e scriverci su quello che voglio e quello che non voglio in una ragazza, quello che nel comportamento trovo positivo per la mia vita e quello che non sono disposto a tollerare. Lascia stare il BodyLanguage che al massimo è un canale comunicativo in più da padroneggiare, se c'è un problema non credo che sia di comunicazione tra piu' persone ma con te stesso. Lo scrivere il tuo "standard" ha un effetto diverso dal pensarlo e basta, prova un po' e poi sappimi dire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

Il problema forse e' che il mio standard e' troppo alto per me! Ho sbagliato con BL, volevo dire qualcosa tipo Boiling Level o Boiling Temperature, nel senso che io vorrei riuscire a "scaldarmi" anche davanti ad HB non proprio sexy, ma non ci riesco e naturalmente non voglio ricorrere a farmaci, droghe e alcool (in quantita' tale da non poter guidare)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

A che scopo mirare più in basso quando il tuo obiettivo è diverso? Così anche ottenendo qualcosa non sarai appagato. Piuttosto davvero, prendi nota di quegli aspetti che vuoi nella tua vita e cerca di avere quelli. Averne altri non è un buon placebo. Permettiti di avere uno standard estremamente chiaro (e davvero, scrivilo, poi puoi anche buttarlo ma scrivilo che l'effetto è diverso) ed in base al tuo standard seleziona e decidi cosa va bene e cosa non va bene per te. Magari le psycho han qualcosa che ti attizza nel modo di fare, in compenso probabilmente hanno una serie di fattori che non vuoi nella tua vita e che escono completamente dai tuoi standard. Avere chiaro quello che vuoi è un primo passo per ottenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
Per quel che mi riguarda la svolta per scartare una gran fascia di HB è stata prendere un foglio di carta e scriverci su quello che voglio e quello che non voglio in una ragazza

Sbaglio o questa già l'ho letta.... :D

Real World Seduction?? :)

Lo continuo a rileggere periodicamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit

Credo che non sia solo in RWS, è una gran cosa scrivere gli standard, gli obiettivi, il tipo di persona che si vuole essere/non essere... La scrittura ha una valenza forte in questo genere di cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Il problema forse e' che il mio standard e' troppo alto per me! Ho sbagliato con BL, volevo dire qualcosa tipo Boiling Level o Boiling Temperature, nel senso che io vorrei riuscire a "scaldarmi" anche davanti ad HB non proprio sexy, ma non ci riesco e naturalmente non voglio ricorrere a farmaci, droghe e alcool (in quantita' tale da non poter guidare)
Caro Ataru, lo standard non è mai troppo alto :cool:. Magari più è complicato e più dovrai "farti il culo", l'importante è che non usi questa scusa per giustificarti o solo perchè ti fa "fatica" applicarti :D...

Comunque "gli storcioni" ce li siamo scopati tutti, l'acool esiste apposta :D:D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

EM... ho scritto su carta tutto ciò che nel mio comportamento trovo positivo e ciò che trovo negativo... le negatività riempiono quasi una mezza pagina di foglio A4 devo proccuparmi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...